StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon lunedì!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 9:57 am

carissima Lunetta buon lunedì e un abbraccione!!
la mia carta della settimana quale sarà mai?
un bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 10:05 am

Buongiorno e buon inizio di settimana a te esmeraldina Smile oggi sono un po' debole, ma nulla di che tutto passa Wink vediamo subito di vedere quale Arcano influenzerà la tua settimana (abbinalo a quello generale, mi raccomando Wink che a dispetto di tutto non è assolutamente negativo, ma invita alla riflessione interiore) Il tuo Arcano personale è...PAPA A ROVESCIO. Indica che nella tua mente e purtroppo nel cuore, questa settimana riaffiora il ricordo di una persona, un uomo, che non si è comportato bene con te e che viene percepito come appunto un uomo scorretto...forse è il momento di allontanarlo definitivamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E' ancora una carta di duro lavoro riflessivo ed introspettivo...un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 10:14 am

Allora ti ci vuole un superconcentrato energetico!!!!!!!

o nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ancora lui.
ma uffissima..
speriamo sia solo il ricordo.. e nulla di concreto va..
cmq il mio esercizio del perdono è proseguito.. ho fatto l'ultima lista.. e ora mi aspetta ultimo step..
beh a sto punto ti chiedo anche le singole carte.. per vedere un pò meglio..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 10:31 am

Sicura di aver fatto tutto tutto? Wink Rolling Eyes pirat What a Face Neutral Shocked afro nel frattempo che ci pensi, io guardo la tua settimana Smile

LUNEDI'- (RIcordati diabbinare questa nuova carta a quella della settimana che si è appena chiusa, perchè è ancora in vigore, avendo fatto l'estrazione martedì, a causa del ferragosto) RUOTA DI FORTUNA - Indica un equilibrio precario che però è vantaggioso perchè dice che se vuoi, sai dominare le situazioni ed essendo preparata a tutto, sai approfittare di alcune vantaggiose possibilità che tii si pongono davanti.
Consiglia di sfruttare il momento favorevole.

MARTEDI' - GIUSTIZIA A ROVESCIO - Segnala, per contrappasso, la vittoria dell'ingiustizia che può portare ad un senso di sconfitta generale, delusione e anche depressione. Consiglia di cambiare profondamente il proprio atteggiamento altrimenti non si arriverà mai ad essere felici.

MERCOLEDI' - IMPERATORE - E' una carta favorevole che influenza quelle vicine, indirizzandole al meglio. Indica spesso rapporti pratici efficaci e positivi, buoni consigli da parte degli altri. Consiglia di rischiare e di fidarsi della propria energia per ottenere risultati importanti.

GIOVEDI' - LUNA (A DIRITTO, quindi va a sovrapporsi perfettamente a quella di influenza generale) - L'Arcano, dunque, ti consiglia di analizzare bene la situazione e le tue emozioni interiori reali, per trovare la soluzione che cerchi.

VENERDI' - IMPERATRICE - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine. Consiglia una maggiore sicurezza in quanto i tuoi sforzi avranno appoggio da persone amiche, soprattutto una figura femminile, apparentemente severa, ma che ti vuole bene.

SABATO - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto se sai condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono. Invita all'azione.

DOMENICA - TEMPERANZA - Carta del giusto equilibrio che rende più “dolci” le carte vicine, anche quelle più negative. Rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati, e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione dei propri dubbi. Il problema è nel tuo cuore, che si ostina a trattenere una persona, che dovrebbe uscirne alla svelta. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 10:40 am

[color=orange] scratch scratch scratch
mah forse qualche ritocchino alla lista lo sto facendo ancora.. ogni tanto spunta ancora qualche cosa.. cmq vado avanti!!
study study study
per le carte della settimana, mi sembra che tutto sommato, anche se ci sono difficoltà e momenti di riflessione, mi sembra .. non so se interpreto male, che vado verso la positività.. sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 1:05 pm

Se segui gli spunti riflessivi sì certo vai verso la positività Smile quanto all'esercizio del perdono, io credo che ti debba soffermarti ancora un po' prima di passare al prossimo step, perchè la fretta qua nuoce...rischi di non risolvere nulla e dover ricominciare da capo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 1:22 pm

si infatti la fretta non porta mai a nulla!!
caspita starò diventando un pò meno ciclonica??
ahhhhhhhhhhhhh
non mi riconosco più! affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 1:37 pm

Naaaaaaaa tranquilla rimarrai il solito disastro scorpionico di sempre lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 1:39 pm

cheers cheers cheers cheers
sennò nn andava mica bene eh!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 1:49 pm

Point of view Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 1:59 pm

e te parevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 22, 2011 2:07 pm

geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 29, 2011 6:03 am

buongiorno cara Lunetta!!!!!!
un altra settimana è passata! mamma mia come corre il tempo!!
eccoci al nostro consueto appuntamento con le carte settimanali!
che consigli vorranno darmi questa settimana? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 29, 2011 10:44 am

Buongiorno esmeraldina I love you sìsì il tempo vola via come una scheggia Smile e quindi eccoci qua a fare i conti con una nuova settimana Wink la tua carta di influenza generale, personalizzata è STELLE A ROVESCIO, quindi indica una certa insofferenza da parte tua alla situazione, quasi non volessi rassegnarti definitivamente ad interrompere una relazione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes diciamo che non hai ancora messo d'accordo testa e cuore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes L'attesa è lunga e tu che sei un po' troppo sicura di te e troppo poco ragionevole, fatichi ad adattarti a questo concetto; quindi, questa settimana potrai manifestare atteggiamenti contradittori: in eccesso, sfogandoti in azioni imprudenti, ostinazione, rigidità mentale; in difetto, rifugiandoti in fuorvianti fantasticherie, nell'apatia, nella pigrizia, nell'incertezza. Insomma stai facendo una certa resitenza al cambiamento.

Vediamo come ti comporti durante la settimana vah tongue

LUNEDI' - GLI AMANTI - E' una carta generalmente favorevole ma di duplice significato: può avere sviluppi positivi e negativi a seconda delle carte che seguono. Indica simpatie o antipatie e ti invita a stare pronta, in particolare nelle questioni sentimentali. Rolling Eyes

MARTEDI' - TORRE - Consiglia di cominciare a pensare oltre la caduta, a come ricominciare di nuovo...quindi impegnati Wink

MERCOLEDI' - MORTE - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento e ti chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola...Vedasi troppe M. che gironzolano intorno Rolling Eyes

GIOVEDI' - RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di darsi da fare e inventarsi qualcosa per cambiare a proprio favore il corso degli eventi. (Riprendi seriamente in mano l'esercizio del perdono)

VENERDI' - MATTO - Consiglia, in generale, di seguire il cuore ma di farlo anche ragionare, qualche volta.

SABATO - FANTE DI BASTONI - Carta positiva che addolcisce tutte quelle che la precedono.

DOMENICA - IMPERATRICE - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine. Spesso indica un'azione positiva da parte di chi è caro. Consiglia al richiedente una maggiore sicurezza in quanto i suoi sforzi avranno appoggio da persone amiche.

Tradotto: non fare lo Scorpione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy








Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! EmptyLun Ago 29, 2011 1:58 pm

mumble muble scratch scratch scratch
mah sto M continua a comparire nei miei pensieri secondo i consulti.. da due settimane..
e si che nn ho avuto modo di vederlo o pensarlo..
che sia forse l'esercizio del perdono??
che cmq ho portato avanti fino al punto in cui ti ho detto.. e che ti ho risposto nella apposita sezione..
mi spieghi la carta di oggi "gli amanti?"
cosa vuol dire secondo te nel mio caso? esattamente quando mi dici che mi invita a star pronta nelle questioni sentimentalii.. che intendi dire?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon lunedì! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì!   buon lunedì! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon lunedì!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: