StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontrone...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyLun Set 12, 2011 8:47 am

Ragazze io volevo scrivervi e farvi sapere che Dolcissima con me e' stata bravissima..Volevo farle un riscontro positivo per quanto riguarda una mia amicizia che si sta consolidando sempre di piu,come previsto da Dolcissima, anche se io non ci speravo piu ed invece puf eccola che arriva...

Inoltre volevo farvi sapere i grandi benefici interiori che ho ricevuto grazie ai suoi consigli e all'aiuto degli angeli...Mi sento una persona diversa,anche se a volte ho i miei momenti di sconforto,ma sono piu serena,consapevole di cio che voglio insomma sembra che la mia seconda vita stia per iniziare..Sono all'inizio ma da qualche parte bisogna pur iniziare....Quindi un'altro riscontrone positivo per Dolcissima che me lo aveva anticipato....


Un bacione a tutte e a te Dolcissima... I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyLun Set 12, 2011 12:49 pm

Sono contenta per te! soprattutto perchè sono avvenimenti positivi cheers

Secondo il mio modesto parere tu sei una persona che può raggiungere grandi obiettivi a livello personale/spirituale (e di conseguenza anche in altri campi..chissà Wink ), ci voleva solo un aiuto, una guida che ti indirizzasse sulla giusta strada e che ti aiutasse a scoprire quello che già hai dentro!

Per molti di noi credo che sia lo stesso, bisogna solo avere l'umiltà e il coraggio di mettersi in gioco e togliere le maschere che mettiamo per proteggerci o per piacere agli altri jocolor

Brava Giadina cheers

E brava Dolceluna! cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyMar Set 13, 2011 7:37 am

Grazie Acquamarina,sei gentilissima..
Hai ragione,avevo bisogno semplicemente di una giuda e una spinta per fare cio che gia in cuor mio volevo fare e cosa non molto semplice,mi sono messa in gioco,mettendomi a nudo completamente e Dolcissima lo sa...

Sai Acqua si sta benissimo quando si fa piazza pulita nella propria vita e si cerca di far entrare in questa vita solo cose e persone che stanno bene con te..Io l'ho fatto,fregandomene di cio che gli altri potevano dire o fare,ma con la gentilezza,l'educazione,il rispetto si ottiene prima poi cio che si vuole...E cioe la serenita interiore che ti porta grandi sorprese...Io da quando ho deciso di cambiare ho ottenuto solo benefici, ci saranno forse ricadute,ma sapro come rialzarmi....

Forza ragazze ce la potete fare,starete malissimo,lo sono stata io per due mesi...ogni giorno,pianto e disperazione e Dolcissima che mi aiutava e poi finalmente la liberazione....
Ho paura..e' normale ma ce la si puo fare!!!!


Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyMar Set 13, 2011 11:54 am

Le tue parole sono confortanti e incoraggianti, trasmettono la sensazione di riuscita e beneficio, anche facendo la tara del periodo difficile.

Il mio problema di base è che per alcune persone non so bene che decisione prendere perchè, anche se per un certo verso mi fanno stare male, da un'altro punto di vista mi danno cose positive (non parlo di cose materiali..su quelle non ci ho mai contato Rolling Eyes Laughing ).

Il mio carattere è abbastanza sfumato e tollerante e faccio fatica prendere decisioni drastiche, a meno che la persona mi sia molto antipatica o mi ha proprio tirato fuori dagli stracci per un motivo per me imperdonabile...ma ce ne vuole!!! Bisogna avere più determinazione, uffa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyMer Set 14, 2011 4:39 am

In effetti, Acquamarina, anch'io penso che non sia possibile procedere separando nettamente, tagliando, distinguendo ciìò che è bene da ciò che è male, da una parte il grano dall'altra il loglio, come nel vangelo. Io in fondo credo nell'unità degli opposti, per cui quello che di male vediamo negli altri non solo è mescolato ad una parte di bene, ma si trova anche dentro noi stessi e dovremmo riconoscerlo e superarlo facendone però parte della nostra esperienza. Per le modalità di attuazione pretica sono però in seria difficoltà. Quando tornerà Luna, glielo chiederò.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyMer Set 14, 2011 8:11 am

Carissime forse non mi sono spiegata...Io non dico di tagliare in modo netto come dice Emmalou dico solo che se ci sono cose o persone che ci fanno solo stare male e sarebbe meglio allora lasciarle andare ma se alcune vi danno anche cose belle, bene allora se siete capaci di distinguere il bene e la sofferenza tenetele pure...

Io ho dovuto tagliare,ma questa e' la mia esperienza...Ho dovuto eliminare persone che mi facevano solo stare male e non mi regalavano nulla di buono se non qualche goccina ed io solo una goccina non la voglio!!!!

Ognuno trova la propria serenita interiore come meglio vuole e crede...Che dirvi..io grazie a Dolcissima ci sono riuscita e so di essere solo all'inizio..
Cio pero che vi dico con tutto il cuore e' che si sta benissimo quando si e' sereni dentro!!!!

Acquamarina, anche io facevo fatica a prendere decisioni definitive e mi sono fatta male per anni...ma quando ho fatto la scelta per me piu giusta,li sono rinata e sono stata bene..Ognuno ha i suoi tempi e modi e vedrai che anche te ce la farai..Quando tornera Dolcissima approfittane e vedrai!!!!






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyMer Set 14, 2011 2:50 pm

Giada, naturalmente non intendevo mettere in discussione quello che dicevi, ci mancherebbe altro. E' una domanda che faccio a me stessa, ma senza nessunissima certezza. E infatti so bene che in certi casi bisogna chiudere, tagliare ed è questo che chiederò a Luna: come si conciliano le due cose? Forse di pende dall'atteggiamento con cui si chiude con persone e situazioni? Credimi, lo chiedo a me stessa, e chi mi conosce lo sa che è un mio problema! Ciao, a presto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyGio Set 15, 2011 7:49 am

Emmalou la mia e' stata solo un chiarimento,assolutamente nulla di piu...capisco che e' difficile,altro che, se lo e' ed io ne so qualcosa!!!
vedrai che Dolcissima sapra aiutarti..te parlare a cuore aperto con tutti i dubbi e le poche certezze e vedrai che troverai il tuo metodo e ne uscirai benissimo... Wink credim!!! Smile
Purtroppo ogni situazione puo essere simile ma non uguale e va affrontata con rispetto, dolcezza e come se fosse unica...

Un bacio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyGio Set 15, 2011 12:23 pm

Grazie, Giada! Sono convinta anch'io che le difficoltà vadano affrointate come dici tu e sono davvero ammirata del tuo percorso! Sicuramente Luna saprà aiutarmi! Un bacio affettuosissimo a te!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... EmptyLun Ott 03, 2011 3:23 pm

Grazie giadina per il riscontrone Smile e la cosa più bella di questo riscontro è stato leggere tra le righe e non solo la tua nuova voglia di vivere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Riscontrone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrone...   Riscontrone... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: