StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 12, 2011 9:21 am

Very Happy Very Happy Ehy streghette Very Happy Very Happy ,
buon inizio settimana ...
che sia stupenda per tutte voi ...io ne ho bisogno ....
in verità vorrei fosse già mercoledì ...ma la pazienza è la virtù dei forti ....
sento che DolceLuna sarà presto di nuovo tra noi ...
continuiamo a darle forza tutte insieme ok??
un bacione e un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Set 13, 2011 9:35 am

ciao streghette ....qualcuno ha notizie di LUNA???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Ott 03, 2011 3:06 pm

Ecchime ecchime....acciaccata ma ce sto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Ott 03, 2011 7:26 pm

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers queen queen cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Ott 04, 2011 6:50 am

ciao esmeraldina bella Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie per la calorosa accoglienza I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 6:47 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny e buon inizio di settimana a tutti santa santa santa santa santa santa santa vi avviso che per una gran parte di questa mattinata non sarò presente nel forum per i miei appuntamenti improrogabili con la fisioterapia e quantaltro, ma vi lascio il nick a farvi compagnia e quando torno, mi aspetto di trovare tanti vostri bei messaggi da leggere ed in cui "inserirmi" a chiacchierare o rispondere, con o senza le mie pettegole.
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 7:51 am

Appuntamento rinviato al pomeriggio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes così romango con voi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 9:01 am

Ciao Dolcissima..pensavi di scappare!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Dai ti rilasserai oggi pomeriggio cosi pensi a te stessa,che male non ti fa!!! Wink

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 9:10 am

Ti assicuro che siccome so gli esercizi che mi aspettano, starei moooooooooooooooooooooooooooooooolto più volentieri qua a fare 3000 consulti, rispondere a 15000 domande e ad almeno 700000 curiosità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 9:12 am

Su su fai la brava!!! lavoraaaaaaa Smile Smile Smile geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 9:17 am

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 9:45 am

Su, su, su all'opera I love you I love you I love you e....ad oggi come siamo con i risultati Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 9:48 am

Ciao ametistinaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che a volte scendono i lacrimoni per il dolore, ma ieri ho guidato la mia macchinina tutta da sola bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:25 am

Questa siiiii che è una bella notizia Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cominciano ad arrivare i primi miglioramenti I love you ritrovare la propria indipendenza merita il sacrificio e l'impegno che stai mettendo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io in questo periodo sono in mare aperto e non riesco a rientrare in porto:!:
Ti scrivo questo perchè ultimamente sono un pò assente, ovvero ci sono , ma non intervengo. Mi scuso con te, ma sono indifficoltà sono un ariete ferito con tanta rabbia dentro non certo bello da frequentare Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:26 am

santa santa Ciao Streghetti e ciao Lunetta cheers cheers

la settimana scorsa mi sono un po' persa nelle mie mille cose e lo scorso week end , diciamo che non ero in perfetta forma fisica a causa di una indigestione🐷 pig ( sono proprio un disastro !!!!Embarassed Embarassed ), quindi sono stata poco presente ..... ma adesso sono qui , ho riacquistato l'energia e spero che questa settimana , ponte compreso , sia fantastica per tutti voi .... buon inizio intanto u:cheers:n abbraccio a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:30 am

Ametistina tu sei sempre una bellissima persona da frequentare e sappi che noi abbiamo bisogno di te, perchè ti vogliamo bene....se hai bisogno di una mano per tornare nel porto, sai che ci sono I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossssssssssss ma che combini Question Question Question ti strafoghi e non dividi con le Streghette, ecco perchè poi ti viene l'indigestione pig pig pig pig pig pig pig la prossima volta porta qualcosa nel forum così magnamo tutti insieme e ce strafoghiamo in allegria Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:41 am

In verità non so neanche io cosa ho combinato Embarassed Embarassed Embarassed , ma forse è vero , la prossima volta porto tutto nel forum così facciamo una festa tutti insieme ....( forse l'indigestione è stata una punizione perchè mi sono strafogata da sola Embarassed Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:44 am

E certo che è stata una punizione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:49 am

Grazie Lunetta I love you per fortuna che ci sei I love you I love you I love you sicuramente chiederò il tuo aiuto, ma prima devo smaltire la rabbia che mi annebbia la vista Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Spero di ricevere ancora belle notizie sulla tua salute perchè fanno tanto bene al mio
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 10:55 am

Ti accenderò una bella candela bianca ed una blu, così ti aiuteranno a dipanare la nebbia della rabbia Wink grazie ametistina, le tue parole sono una sferzata di energia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 11:08 am

Grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 11:09 am

buongiorno lunetta!!!!!!!! e buongiorno alle mie amiche streghette!!
FORZA LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che per l'anno nuovo torni in super forma!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 11:13 am

Ciao tempesta del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ce la metto tutta, anche perchè devo assoultamente essere pronta per l'arrivo della mia nipotina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 11:21 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hai ancora tre mesi abbondanti!!!!!!!
cmq secondo me ce la farai anche prima!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Dic 05, 2011 11:25 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 7:25 am

Buongiorno e buon inizio di settimana forummmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you



buon inizio settimana Buonas13
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 7:28 am

buongiorno a tutti flower flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 7:45 am

Buon inizio di settimana anche da parte mia cheers cheers :cheers:
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 8:15 am

Ciao Bellezze ....buon inizio di settimana a tutte /i gli streghetti
dai ...che questa settimana ha mercoledì in mezzo ....così è davvero corta corta e il lunedì è come se fosse già giovedi!!!!
ahahahaah buon inizio ad ogni modo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 8:42 am

BUON INIZIO SETTIMANA ANCHE A TE!! Si hai ragione fossero tutte così le settimane con un bel mercoledì di festa..in pratica domani è venerdì cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 9:46 am

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buon splendido inizio di settimana a tutti flower flower flower flower flower bounce bounce bounce cheers cheers
king I love you queen
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 9:51 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buon inizio settimana Images19
drunken drunken drunken drunken drunken sunny
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 11:28 am

Che bello leggere tanta allegria:cheers: cheers cheers

Mi avete tirato un pò su, per fortuna che ci siete Exclamation

Buona settimana anche a voi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:38 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao ametistinaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che a volte scendono i lacrimoni per il dolore, ma ieri ho guidato la mia macchinina tutta da sola bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

tu guidi???? aiutooooooooooooooooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:41 pm

già con la scopa ... Evil or Very Mad figurati con un auto affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:41 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:48 pm

Vedo con piacere che sei in notevole ritardo sul post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e vedi di non ingombrare gli incroci tu piuttosto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:51 pm

tengo sempre la destra Lunetta Razz Laughing Laughing Laughing Laughing ... se poi incontro una " Lumaca" davanti che non mi fa passare .... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ritardo dovuto alla rivisione dei goal di ieri Very Happy ....ed ho anche l'auto messa in divieto ed entro ed esco da casa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:58 pm

Occhio ai punti della patente più che a quelli della juve vah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 4:59 pm

cheers cheers cheers cheers cheers juveeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers che dolce suono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 5:46 pm

Buon inizio settimana a tutti! Ciao luna! Un bacio!Ma Acquamarina che fa, latita? Spero che non abbia problemi!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:41 pm

Ciao emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:46 pm

Va meglio?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:48 pm

Va va emmina....grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:50 pm

Lo dico a bassissima voce...il consultometro è in funzione...sssssss.. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:51 pm

Ciao Superlunetta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:53 pm

Weeeeeeeeeeeee supersamossina, stavo giusto andando a scegliere la tua carta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:57 pm

IN RITARDO MA AUGURO DI CUORE A TUTTO IL FORUM UNA SPLENDIDA SETTIMANA.

UN PENSIERO PARTICOLARE VA A LUNETTA. "uN ABBRACCIO"


Samos che mi combiniiiiiiii ahahahaha. Un baciotto




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 6:59 pm

Ciao Kronosssss, tu non sei mai in ritardo, non potresti Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Apr 23, 2012 7:01 pm

Ecco cos'era quello strano ticchettio che sentivo sopra la testa...il famigerato consultometroooooooooooo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch tempacciooooooooooooooooo ciao, tu non sei mai in ritardo, diciamo solo che corri lentamente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 16Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: