StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 perchè non risponde????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyGio Set 29, 2011 6:57 pm

questo silenzio mi assorda.........
ho mandato sms a Luna per ringraziarla delle sue parole e per avere notizie... ma non risponde... che fine ha fatto Dahut???
non capisco...
però Luna non vuole ad essere negative, per cui voglio pensare che le abbiano sequestrato anche il telefono per permetterle di riprendersi più in fretta...
sono fiduciosa, voglio essere fiduciosa... ma questo silenzio mi stordisce....
bacio a tutte omonimina.........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 03, 2011 3:17 pm

Dahut è finalmente andata in ferie...ha raggiunto suo marito che vive dall'altra parte del mondo. Non voleva partire per poter mantenere vivo il sito con la carta della settimana e tutto il resto, ma era giusto che andasse Smile Ho letto tutti i vostri sms ed anche quando non potevo rispondere, il mio cuore era con voi...ora ci sono anche con la "persona"....a corrente alternata ma ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: ?????????????????????????????????????   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 03, 2011 7:27 pm

Sogno o son desta..?????? sei proprio tu..........?????????? sei tornata............ ohhhhhh mamma che gioia non so cosa dire... ho aperto ora la posta e mi ritrovo una serie di mail da streghette di luna.....
ma allora è vero sei qui con noi.....
corrente alternata????? foss'anche una discoteca ma ci sei... e allora festa..................
iupy..............
vado a frugare.......
che lunedi meraviglioso...............
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 6:53 am

Sono io omonimina cara I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ti assicuro che anche per me è un'emozione forte, mi sembra di essere rinata. Ho avuto prove di malattia più pesanti di questa e tu e le altre Figlie della Luna lo sapete bene, ma stavolta è un'emozione diversa. Le forze non sono ancora molte ed il lavoro, soprattutto di riabilitazione, è tanto, ma non ho nessunissssssssssssssssssima intenzione di mollare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 8:45 am

Ancora un grazie grande grande a Dahut, che ha fatto benissimo a partire (certo che anche lei deve avere una situazione pesantina con il marito dall'altra parte del mondo! Shocked ).

Ma... posso chiederti che tipo di riabilitazione devi fare? Se sono troppo invadente fai come se avessi sentito il ronzio di una mosca silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 8:53 am

Certo che puoi chiedere acquolina Smile devo riprendere bene tutti i movimenti, perchè li riesco a fare tutti, ma molto lenti ed a scatto, soprattutto devo fare (come dico io per autoironia) esercizi di "convergenza" agli occhi, perchè il sinistro è più lento del destro, ma è anche normale che sia così, visto che comunque il mio male è proprio alla zona occipitale sinistra....poi devo riprendere a stabilizzare i movimenti della testa, perchè ho ancora vertigini........ma con un po' di pazienza tutto passa e passerà anche questa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 9:41 am

Allora potremmo approfittarne per fare una di quelle bellissime scene al rallenty in cui ti corriamo incontro e ci abbracciamo con tanto di scia di lacrime sospese e capelli al vento Surprised

Scherzo solo per farti sorridere eh..ma in realtà immagino che sarà impegnativo lavorarci su......ma come dici tu: passerà! e spero pure presto!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 9:42 am

mi piace questa scena......sìsì un bell'abbraccione colletivo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 9:43 am

CHE FORTE CHE SEI ACQUAMARINA!!!!!!!!!! cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 9:56 am

G entile
R agazza
A nche se
Z uzzurellona sono
I nfinite grazie
E sprimo

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Aqui sei grande.........   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 10:10 am

ma da dove togli tutte queste squisitezze....
sei mitica................
oioioi devo lavora re... vado ma torno... oh se torno... ihihih...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 10:21 am

Acquamarina...sei fortissima!!!! sai che mi vedo mentre piangiamo lacrime di gioia e ci abbracciamo forte forte... cheers cheers cheers cheers E Dolcissima che ci guarda e se la ghigna!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 10:35 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing finalmente a "casa" tra le mie bellissime streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 5:34 pm

......bellissima scena acquamarina!! Very Happy Very Happy Very Happy .....forza lunetta che ce la farai!!! ti aiuteremo ad avere la forza necessaria!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 7:10 pm







Di certo Dolcissima hai riempito un vuoto che noi tutte sapevavo che era momentaneo, e il risultato e...........CHE CI SEI MANCATA TANTO I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Ora noi streghette abbiamo voglia di saltare bounce ....gridare cheers cheers cheers TI VOGLIAMO BENE !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 8:22 pm

Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ti voglio un mondo di bene anch'io e ti assicuro che mi siete mancate davvero tanto tutte e tutti (non dimentichiamoci dei nostri due streghetti) ho letto il tuo messaggio, poi ti faccio sapere, ma devi stare tranquilla, perchè non c'è niente di brutto...è solo un tuo momento di smarrimento e di stanchezza psicologica I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 8:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ti voglio un mondo di bene anch'io e ti assicuro che mi siete mancate davvero tanto tutte e tutti (non dimentichiamoci dei nostri due streghetti) ho letto il tuo messaggio, poi ti faccio sapere, ma devi stare tranquilla, perchè non c'è niente di brutto...è solo un tuo momento di smarrimento e di stanchezza psicologica I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you





Grazie di cuore..........il mio e talmente grande per quelle che meritano, e tu sei una di quelle Dolce.................mi sei davvero mancata tanto !!!
per il respo, non so cosa dirti, ma.......dai ti diro tramite e.mail,
Tesoro ti abbraccio forte forte, e mi raccomando................................... non stancarti ti prego,
bacione...notte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 04, 2011 8:47 pm

Serena notte a te stellina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyGio Ott 06, 2011 12:24 am

Hihihi vi leggo e mi fate sorridere, poi Acqui è troppo forte!!! Lunetta quanto ti capisco...le vertigini, sono il mio problema, anche se sono in una fase di "disintossicazione", ma so cosa significa...ma si supera anche questo... I love you I love you I love you evvaiiiiiiii lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyGio Ott 06, 2011 8:17 am

Sìsì miladyna superiamo tutto noi........pure i limiti di velocità Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyGio Ott 06, 2011 11:01 am

Sfigata come sono, mi fanno sicuramente la multa Exclamation Exclamation Exclamation

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyGio Ott 06, 2011 1:27 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ametistinaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu sei fortunatissima non sfigata..........non chiamarla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 7:16 am

Buongiorno Lunetta e buon inizio settimana, Smile come stai ? I love you Spero un pochino meglio ! Very Happy Very Happy Very Happy

Io sono sempre un pò pessimista è una mia forma scaramantica, perchè tutte le volte che penso positivo immancabilmente rimango delusa Mad Mad Mad

Succede sempre, perchè constatato, che non posso pensare di desiderare qualcosa di bello, perchè avviene esattamente il contrario Exclamation Exclamation Exclamation

Questo è iniziato circa dieci anni fa prima non era così .Question Question Question

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 7:41 am

Buongiorno ametistina e buon inizio di settimana anche a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you allora iniziamo subito da te e poi passiamo a me....ricordati che si corre sempre il rischio di avere ciò che desideriamo, per cui se facciamo un pensiero positivo, ma ci mettiamo la delusione, ossia nella mente c'è il pensiero positivo, ma nel cuore pensiamo"tanto non si realizza" è chiaro che non si realizza e rimaniamo deluse...quindi impariamo a ribaltare il modo di pensare, mettiamo sia nella mente che nel cuore il pensiero buono e vedrai che arriva il bello cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers quanto a me...sì sto meglio, la sola cosa che mi preoccupa è che mi stanco ancora un po' troppo presto per i miei gusti ed i miei ritmi, cioè per come sono abituata a vivere io....dovrò imparare ad essere ancora più paziente Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile alle 11.00 parto per andare al controllo e vediamo che dicono. Ti aggiorno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: eccomi   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 10:15 am

ciao tesorine... eccomi a singhiozzo per via del lavoro, ma eccomi...
l'altro giorno ho letto che avevi inserito oroscopo, Angelo del giorno (si ritorna!!!) ecc ecc... ma io non ho trovato niente... rimpiango i bei tempi in cui la mattina mi collegavo e mi leggevo lo SPRINT della giornata.... il mio non è un rimprovero perchè ancora, nel caso, non c'è, ma solo una domanda... dove accipicchia li trovo... prima me li trovavo tra i messaggi non letti dall'ultima visita... ora non riesco a racappezzarmi (sarda sono e scusassero le eventuali doppie di troppo)... ma magari ancora non li hai inseriti perchè TI DEVI ancora riposare.... e allora non mi sento una deficente....
ma se ci sono mi mancano molto fiore (ma ovviamente prenditi tutto il tempo che necessità per rimetterti in piena forma) mi illustreresti, tu o chi bravo come te, passo passo come si fa con una tontolona come me, dove vado per trovarli...
ci sentiamo in giornata e tienici aggiornate sulla visita di controllo...
baciotto omonimina...................
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 10:26 am

Ciao Omonimina Very Happy ti posso aiutare io perchè una volta mi ero persa nello stesso modo: cercavo questi argomenti sul forum e invece erano qui! http://www.streghettediluna.altervista.org/ sulla home page Wink

Spero di esserti stata utile e ti mando un "heya" affettuoso Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 2:04 pm

Grazie Acquaguida Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: ah ah ah   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 7:54 pm

grazie acquiguida....
"heia"........
adesso ci provo (como bi proo).... sono una pera scrivendo in dialetto....
Lunè novità?????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: mamma che emozione   perchè non risponde???? EmptyLun Ott 10, 2011 8:09 pm

mi ero scordata di tutte quelle belle parole, mi ero scordata del link iniziale, o meglio pensavo fosse stato sostituito da questo...
invece questo è il forum... il resto è li.....
GRAZIE di tutto Lunetta bella.... grazie di aver ricostruito tutto, anche se pian pianino... ma se penso a quei giorni in cui non ne volevi sentir parlare ed ora invece sei qui a darci le tue pillole di saggezza.... sto scoprendo cose che non ricordavo più.... mi scendono le lacrime... fra l'altro averle ritrovate oggi che, era da tempo immemorabile che non riusciva a farmelo fare, ma il mio ex mi ha fatto talmente in.... adirare che ho pianto tanto...
uffa meno male la giornata è finita e domani riinizierà con i tuoi consigli ora che so dove andare a prenderli. o meglio leggerli...
vi bacio tutte ed un bacio particolare alla mia immensa Luna.....
omonimina triste ma in fase di recupero....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 11, 2011 6:06 am

Un abbraccio di Luce tutto e solo per te omonimina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non dimenticare che se esistono di nuovo il sito ed il forum è per merito tuo e delle altre Figlie della Luna, con la vostra forza di volontà nel farmi riappacificare con il mio dono Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? EmptyMar Ott 11, 2011 7:07 am

forza omoniminaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e un kiss enorme a tutte!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè non risponde???? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non risponde????   perchè non risponde???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè non risponde????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perche sono triste?
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» IL PERCHE' DI QUESTA SEZIONE
» PERCHE' QUESTA SEZIONE?
» PERCHE' QUESTA SEZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: