StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la carta settimanale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: la carta settimanale   la carta settimanale EmptyLun Ott 03, 2011 5:08 pm

ciao cara luna bentornata spero che tu stia meglio adesso.. Very Happy posso chiederti la carta settimanale ? grazie un bacio ciao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta settimanale   la carta settimanale EmptyMar Ott 04, 2011 8:15 am

Ciao carissima ania e grazie per il ben tornata....anche a me fa piacere ritrovarti Smile certo che puoi avere la tua carta della settimana...se poi vorrai la previsione per tutta la settimana (che andrà da oggi fino a lunedì prossimo) chiedila pure. Magari, prima dai un'occhiata alle carte delle altre, così potrai renderti conto di come funziona la previsione della settimana. Smile la carta che influenza la tua settimana è il MONDO A DIRITTO. Questa carta indica che la tua sarà una settimana di occasioni piacevoli; ma non è una carta di stabilità, ossia tutti gli eventuali successi, per essere consolidati, hanno bisogno di un grosso impegno da parte tua e non puoi "cullarti sugli allori". Dal punto di vista sentimentale ti porta l'avvertimento che devi vivere senza impegno e senza aspettative, ma alla giornata.
Baci I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta settimanale   la carta settimanale EmptyMar Ott 04, 2011 1:25 pm

ciao cara luna grazie mille per avermi dato la tua attenzione .. quindi e' questo il responso della mia carta? un bacione e grazie ancora ciao ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta settimanale   la carta settimanale EmptyMar Ott 04, 2011 3:48 pm

Sì cara il responso della tua carta è questo....diciamo che non fa previsioni vere e proprie di eventi, ma serve da guida nelle emozioni della settimana Smile non è stato faticoso darti la mia attenzione, ma un piacere per me Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta settimanale   la carta settimanale EmptyMar Ott 04, 2011 6:30 pm

grazie ancora un bacione ciao carissima Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta settimanale   la carta settimanale EmptyMar Ott 04, 2011 6:35 pm

Un bacio enorme a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta settimanale   la carta settimanale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la carta settimanale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: