StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 di nuovo LUNA.........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 5:29 am

che dire se non............. BUONGIORNO a tutte, BUONGIORNO LUNA...
e lo scrivo in maiuscolo perchè lo sto urlando...................
omonimina.............
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:57 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e buongiorno omonimina bella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 7:02 am

cheers cheers Che meraviglia la prima cosa positiva di questa settima.....sei tornata!!! Sono veramente felice Dolcissima...un abbraccio forte forete I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 7:13 am

Lunetta che sorpresa !!!cheers cheers cheers Ti abbraccio forte forte I love you I love you I love you

Quanto mi sei mancata Exclamation Exclamation Exclamation

Quando sono entrata nel forum ho pensato che fosse antato in tilt perchè sembrava un albero di natale santa per tutti i messaggi nuovi che si illuminavano e invece è il tuo ritorno che ha illuminato il forum !!!!!!!!Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 7:41 am

Magnoliaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................ametistinaaaaaaaaaaaaaaaaaa carissime mie I love you mi siete mancate tanto anche voi I love you sì sono tornata, anche se mi stanco ancora facilmente, ho voluto e voglio essere qui, per ritrovare la mia energia, che solo voi mi sapete dare, con il vostro affetto, con la vostra sincerità. Tranquille, che anche se a pezzi e bocconi, io sono tra voi e da oggi vedrete sempre il mio nick "acceso" a farvi compagnia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 8:14 am

Riposati, riposati e riposati, Sleep Sleep Sleep il tuo ritorno è già un bellissimo regalo, ancora una volta hai mollato un bel pugno alla malattia, speriamo che prima o poi vada KO Evil or Very Mad

I lrapporto con mia mamma ha subito un forte colpo Mad e tutte le mie insicurezze che avevo rimosso sono riemerse togliendomi l'equilibrio che a fatica mi ero creata, ma cerco di affrontare il problema di petto con l'aiuto di Acquamarina e di una mia amica.

Le parole che mi hai mandato tramite Daurt hanno colpito il bersaglio. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 8:19 am

Anche dal mio letto d'ospedale vi "osservavo" cara ametistina mia e se mi avevano tolto le carte, il computer, e quant'altro, non mi hanno tolto il cuore ed il mio "pesante ed ingombrante dono" Wink quindi vi sficcanasavo a distanza, siete sempre le mie pecorelle e non potevo lasciarvi sole. Sai che ci sono, per qualunque cosa, anche se con Acquolina sei già in ottime mani I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 10:39 am

Grazie Lunetta, avrei proprio bisogno di fare chiarezza su alcune cose tramite le tue pettegole geek , ma preferisco aspettare così ti ripendi un po' I love you sai che soffro di sensi

di colpa No No No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 10:41 am

Ametistina io ora vado a riposare, ma quando torno voglio leggere di te e dei tuoi dubbi........se no ti trito e al bando i sensi di colpa Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 12:53 pm

Maaaa ciaooo LUNA BELLAAAAAAA:cheers: cheers cheers cheers

welcome back , bienvenida, bentornataaaaaaa

che bella notizia sentirti di nuovoooo☀ sunny sunny sunny sunny

bene bene che bello sono proprio contenta , mi si è aperto il cuore ....che bella notizia !!!

ci sei mancata davvero tanto

un forte abbraccio e riposati
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 3:43 pm

Anche tu mi sei mancata, come tutte voi........siete le mie perle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 5:17 pm

Aho! ma ...io vedo che ci sono sempre un sacco di ospiti...essù, iscrivetevi e rendetevi visibili, io ho paura dei fantasmi!!! Laughing Laughing
ORA che è tornata Dolceluna non dovete più avere dubbi sul fatto di unirvi a questa famiglia Smile Se noi siamo le perle, Luna è la punta di diamante I love you



mo' vado veramente! devo cucinare!!

A domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 5:29 pm

Bentornata a casa zièèè!!!! ma che bello tornare a rileggerti....tornare finalmente a vedere quel colore rosa dei caratteri e tornare a trovare ogni volta quel calore che riesci a sprigionare così forte dalle tue parole....sono contentissima.... Sad Very Happy Very Happy ....BENTORNATA BENTORNATA BENTORNATA!!!!! ...e mi raccomando non ti affaticare troppo !!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:09 pm

Ben ritrovata chiaretta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie per le tue parole Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad prometto di fare le cose per bene, così non vi mollo più Wink grazie acquolina per la punta di diamante, ma famo pure una puntina di strass che mi si addice di più Wink brava brava esorta i fantasmini a diventare anima e corpo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:22 pm

di niente lunè!....più in là avrò modo di aggiornarti un pò sul mio sentiero a volte incerto....un periodo che va avanti così...senza uno scopo preciso....e purtroppo da sabato c'è anche una persona in meno a farmi compagnia qui fisicamente...quindi che il mio nonno possa trovare finalmente la serenità e la pace e soprattutto la fine delle enormi sofferenze...Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:34 pm

Carissima chiaretta, a volte, anche se sembra crudele, perchè noi vorremmo trattenere sempre le persone che amiamo, è giusto che vadano, perchè la loro partenza è solo fisica...il loro amore, il loro insegnamento, il loro calore saranno sempre accanto a noi. Possiamo ancora parlare con loro, non avremo una risposta con la voce, ma si sapranno far capire con dei segni che noi saremo in grado di avvertire ed interpretare. Un abbraccio di luce immenso a te stellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:42 pm

Grazie luné....1 abbraccio forte a te! ....forte...ma non troppo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:46 pm

....non vorrei sconvolgere gli equilibri! Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 6:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing i miei precari equilibri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però, siccome non mi abbracci dall'alto verso il basso, stringi pure che tanto non mi rompo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... EmptyMar Ott 04, 2011 9:06 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo LUNA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo LUNA.........   di nuovo LUNA......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo LUNA.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che bello! Nuovo nuovo...
» Nuovo post
» ANNO NUOVO
» ANNO NUOVO!
» anno nuovo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: