StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NEMBO KID più veloce della luce

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMar Ott 04, 2011 8:54 pm

RAGAZZZEEEEEEEEEEE E' TORNATA DOLCELUNA , in arte NEMBO KID.


PROPORREI UNO STANDING OVATION .

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMar Ott 04, 2011 9:06 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie kronos I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mo facciamo concorrenza ai neutrini Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMar Ott 04, 2011 9:29 pm

AHAHAHAHA BELLA QUESTA
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 6:28 am

siiiiiiiiiiiiiii evviva luna!!
ed evviva pure kronos che è tornato a postare cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 7:33 am

Direi che ieri è stato il giorno dei "ritorni"..........quasi quasi oltre che ai neutrini, facciamo concorrenza pure alla Carrà geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 8:34 am

sunny sunny Buenas Dias Senores Very Happy Very Happy ,

eccomi arrivata ad augurarvi una buona giornata ......

vi dedico una magnifica canzone che ho sentito stamane alla radio e che mi ha messo il buon umore.... è vecchiotta ma ha sempre il suo perchè ....dean martin GOODMORNING LIFE cheers cheers , ve la avrei postata , ma non credo di essere in grado di farlo Suspect Suspect , sapete che mi contraddistinguo per i miei pasticcetti al pc Basketball Basketball

quindi vi consiglio di cercarla su you tube. cheers

bene ragazzi ...buon proseguimento di mattinata

Dai che da quando è tornata Luna questo forum è di nuovo frizzante drunken drunken drunken

ps bentornato anche a Kronos Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 8:55 am

Hai proprio ragione Samos, frizzante,frizzantissimo!!!!!!

Buongiorno carissime..... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 9:04 am

ehi mi sono dimenticata di dirvi una cosa che ho letto:study: study study su focus....

sabato sera dalle 20 in poi sopra la terra passerà una "tempesta" di stelle comete come si ripete solo ogni tot anni , più che durante la notte di san Lorenzo in agosto ...

per cui se avete un cuore romantico come il mio alzate il naso al cielo sabato sera Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: sabato sera   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 4:28 pm

bene Samos, grazie per la notizia... vorrà dire che sabato sera potremo esprimere un sacco di desideri.......... ammesso che ne cada qualcuna di stella, non ne ho ivsto neanche a San Lorenzo, che è tutto dire.... ahahahah...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 5:48 pm

Grazie Esme sei sempre carinissima con me ma con tutti. E grazie anche a Samos.
Per sabato speriamo che non sia nuvolo in modo da esprimere qualche desiderio in più.

baci a tutte e buona serata
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyMer Ott 05, 2011 7:14 pm

speriamo che i desideri di noi tutti vengano presto realizzati Very Happy Very Happy
ciao kronosssss
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyLun Ott 10, 2011 12:23 pm

Io non ho visto nessuna stella perchè il mio palazzo è circondato dalle impalcature per lavori vari Crying or Very sad ..peccato perchè il cielo era limpido!

Voi? Avvistamenti?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce EmptyLun Ott 10, 2011 12:24 pm

macchè acquetta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEMBO KID più veloce della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: NEMBO KID più veloce della luce   NEMBO KID più veloce della luce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NEMBO KID più veloce della luce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA SONO QUELLI CHE CI COLLEGANO ALLE REGIONI DELLA LUCE
» OSTARA: LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA
» BELTANE: LA FESTA DELLA LUCE E DELLA VITA
» Il guerriero della luce
» PENSIERO DEL GIORNO: NATALE FESTA DELLA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: