StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gli angeli dei miei bimbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyGio Ott 06, 2011 6:59 pm

tesoro con il vecchio sito sono andati via anche ciò che avevi scritto sugli angeli del mio bimbo grande...
ti mando in privato i dati dei miei bimbi così, quando hai tempo, mi riscrivi quelli del grande e scrivi quelli del piccoletto....
grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyVen Ott 07, 2011 4:33 am

Ciao omonimina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono sempre felice di cercare gli Angeli che sono accanto a qualcuno, soprattutto se si tratta di bimbi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Per non fare torto al più piccolo, però, aspetterò a scriverti tutto, quando mi avrai dato anche l'ora esatta del più piccolino Wink non sei una mamma ingrata, ma solo una mamma con mille preoccupazioni, per cui qualche dettaglio può sparire....lo adori e quindi anche se manca qualche minuto nei tuoi ricordi è assolutamente normale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: una parolina per tutti..........   gli angeli dei miei bimbi EmptyVen Ott 07, 2011 5:26 am

ti adoro...........
in mattinata avrai l'ora esatta.............
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyVen Ott 07, 2011 5:47 am

Quando vuoi, io aspetto Wink e sappi che ti voglio un bene dell'anima anch'io I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: non ci riesco.........   gli angeli dei miei bimbi EmptyVen Ott 07, 2011 12:20 pm

è allucinante... non la trovo e non sono sicura... farò un'indagine discreta con mia mamma... di sicuro entro mezzogiorno, ma mi ricordo che avevi detto che contavano anche i minuti, o meglio i 1/4 d'ora.... uffa, come mi butta giù questa cosa... è come se gli volessi meno bene... Sad
ma la trovo o se la trovo.............
bacio per ora...........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyVen Ott 07, 2011 1:32 pm

Nessuno pensa che gli vuoi meno bene scemottolina Smile cerca con calma e non agitarti se no non ti accorgi che ce l'hai sotto il naso Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: ho l'ora anche del secondo   gli angeli dei miei bimbi EmptyMer Ott 26, 2011 7:18 pm

ciao fiore....
prima di tutto scusa ancora dell'assenza ma sai bene cosa sto facendo, diciamo che sto per finire con questo impegno (e poi a recuperare tutto l'arretrato) vabbe, non mi lamento... mi considero fortunata ad avere ancora un lavoro... tu come stai?????
comunque ho l'ora del piccoletto ore 11.46 a.m..............
ora sai tutto... quando vuoi senza urgenza...
ti mando un'infinitò di baci ed un abbraccio immenso.....
baci a tutte...........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyVen Ott 28, 2011 7:09 am

Buongiorno omonimina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ecco gli Angeli dei tuoi angioletti. Hanno entrambi Angeli bellissimi e, conoscendo tu le loro caratteristiche personali, vedrai che rispecchiamo fedelmente ciascuno il proprio Angelo Custode Smile

Il primo angioletto ha come Angelo Custode HAAIAH, il Cui Nome significa Dio rifugio ed al proprio protetto dona la Finezza. Nella Sua opera di protezione è coadiuvato dall'Arcangelo RAPHAEL, Arcangelo della Guarigione fisica e spirituale, che è anche l'Arcangelo reggente del segno zodiacale del Leone e dall'Arcangelo KAMAEL, che presiede la decade in cui è nato il bimbo. il suo Angelo delle Missioni, invece, è VEULIAH, il cui nome vuol dire "Re dominatore" e dona a chi nasce nei Suoi venti minuti di reggenza la prosperità pubblica, la dedizione per il prossimo, per cui non è escluso che il piccolo farà strada in politica o comunque si dedicherà agli altri, in modo onesto, sincero e pieno.

Il secondo angioletto ha come Angelo Custode MITZRAEL, il Cui Nome significa Dio che soccorre gli oppressi ed al proprio protetto dona il Consolidamento e la Riparazione di legami che si infrangono. Nella Sua opera di protezione è coadiuvato dall'Arcangelo BINAEL, Arcangelo del Pensiero concreto e della costruzione di pensieri saggi, ma spesso fatti e concepiti nel silenzio. BINAEL è anche l'Arcangelo che regge il segno zodiacale del Capricorno e in aiuto a BINAEL troviamo niente di meno che l'Arcangelo MICHAEL, il Capo degli Angeli e che rende divino il pensiero concreto donato da BINAEL. L'Angelo delle Missioni, invece, è MENADEL,il Cui Nome significa Dio adorabile e dona a chi nasce nei suoi venti minuti di reggenza la sicurezza di impiego, ideali da raggiungere concreti, ma volti agli altri.

Sono due splendidi bimbi!!! e pure tosti, visto i segni zodiacali a cui appartengono....povera te, tra qualche anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeeeeeeeee   gli angeli dei miei bimbi EmptyMar Nov 01, 2011 7:09 am

buongiorno cara...........
grazie per i nomi dei Angieli.... vedo che tutti e due i miei bimbi saranno dediti agli altri, che gioia....
per quanto riguarda il "povera me" altro che fra qualche anno, già ora si intravvedono i loro caratteri, soprattutto del secondo, tosto molto tosto ma estremamente dolce e affettuoso.... mentre il grande è molto timido, ma molto intelligente... c'è una cosa che ti vorrei chiedere però del grande... molto spesso cerca di farmi sentire in colpa offendendosi per un nonnulla e facendomi pesare anche la più piccola stupidaggine... ed io soffro molto di questa cosa... magari è solo dovuta alla situazione, magari cerca ancor di più la mia attenzione ma io a volte (per non dìre sempre) ci resto molto male, salvo poi fare pace quando mi chiede scusa ma nel frattempo io mi faccio duemila ...... mentali... cosa posso fare????
grazie davvero dei nomi ora vedo anche di approfondire, c'è la sezione dove gli Angeli sono descritti singolarmente??? mo vedo....
bacio e buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyMar Nov 01, 2011 9:44 am

Omonimina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ricorda che il tuo primo bimbo è Leone...il più "strunz" dei segni di Fuoco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi dà sfogo al suo istinto ed orgoglio leonino. Non rimanerci male e soprattutto non dargli importanza Wink da buon Leone, quando vede che questo suo atteggiamento non "ti tocca", cambierà da solo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyMar Nov 01, 2011 5:46 pm

grazie del consiglio Lunetta... vedrò cosa può fare la mia corazza cancerina contro questo leun..............
bacio..............
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi EmptyMar Nov 01, 2011 7:48 pm

Resisti resisti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





gli angeli dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli dei miei bimbi   gli angeli dei miei bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gli angeli dei miei bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli angeli miei ..
» aiuto angeli miei
» Un consiglio dai miei angeli
» i miei libri!
» A VOLTE BASTA POCO PER NON SOFFRIRE IN AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: