StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia carta per la settimana?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

La mia carta per la settimana? Empty
MessaggioTitolo: La mia carta per la settimana?   La mia carta per la settimana? EmptyDom Ott 09, 2011 11:53 am





Ciao Dolcissima........................ domani o quando vuoi posso avere la mia carta settimanale?

Grazie teso..............un abbraccio grande quanto l'oceano flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia carta per la settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta per la settimana?   La mia carta per la settimana? EmptyDom Ott 09, 2011 2:34 pm

Ciao bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you , certo che puoi avere la tua carta personalizzata per la settimana, ma come ho detto a ringo....la domenica non si devono toccare le carte, per cui non si fanno ma non si devono porre nemmeno le domande, se no nascono sotto brutti influenze.........ma come devo fare con voi Santi Numini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

La mia carta per la settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta per la settimana?   La mia carta per la settimana? EmptyDom Ott 09, 2011 6:15 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you , certo che puoi avere la tua carta personalizzata per la settimana, ma come ho detto a ringo....la domenica non si devono toccare le carte, per cui non si fanno ma non si devono porre nemmeno le domande, se no nascono sotto brutti influenze.........ma come devo fare con voi Santi Numini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes







Ma santi numini Dolce !!! ho scritto fomani xche sapevo che di domenica nu se po !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Baciotti............... cheers cheers cheers e ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia carta per la settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta per la settimana?   La mia carta per la settimana? EmptyDom Ott 09, 2011 6:45 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia carta per la settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta per la settimana?   La mia carta per la settimana? EmptyLun Ott 10, 2011 2:30 pm

Ciao bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you eccomi qua con la tua carta settimanale Wink che ti ricordo di abbinare sempre con quella di influenza generale, così da poter meglio affrontare gli avvenimenti della sttimana. Il tuo Arcano è il PAPA A DIRITTO. Sei in relazione con un uomo che non vuole impegnarsi sentimentalmente, perchè è troppo preso da altre cose ed è meglio tenerlo come un ottimo amico. In generale, questa carta ti suggerisce anche di non sottovalutare il tuo stato di ansia e di rivolgerti al medico, che tutto si risolve.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La mia carta per la settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia carta per la settimana?   La mia carta per la settimana? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia carta per la settimana?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta settimana
» Carta settimana....
» Carta settimana....
» carta settimana
» la carta di questa settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: