StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre Empty
MessaggioTitolo: anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre   anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre EmptyLun Ott 10, 2011 2:25 pm

Ciao Lunetta ...



come sempre ecco la ritardataria....

ti chiedo la carta del mese dieci giorni più tardi ...ma tanto ottobre è lungooooo

che mi dici?

grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre   anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre EmptyMar Ott 11, 2011 9:57 am

Eccomi qua cara samos I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you allora il tuo Arcano di influenza del mese di ottobre è la PAPESSA A DIRITTO. Indica che in questo mese sarai particolarmente rigida e "pungente", con la tendenza a dare per scontato che il tuo punto di vista sia quello giusto. Sii più docile Wink
Un abbraccio di luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ottobre cosa mi portera?
» Un pò in ritardo...
» scusami x il ritardo :-(
» BUON COMPLEANNO ROSSEL61
» 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: