StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per una mamma

Andare in basso 
+2
samos
giada
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 11:52 am

buongiorno Luna, buongiorno streghette...
perdonate se non partecipo ultimamente per via del lavoro, ma cerco di mantenermi informata...
scrivo oggi perchè proprio ieri sera ho saputo che la mamma di una amica è stata operarta per un tumore alle vie bilairi e richiusa perchè "pare" che ormai non ci sia niente da fare...
vi chiedo una preghiera perchè sia fatta la volontà di Lassù qualunque essa sia e per quanto possa essere dolorosa, ma la mia preghiera è che ci sia un errore dei medici e se così non fosse che aiuti la mia amica a reggere il colpo e la sua mamma a soffrire il meno possibile...
Lunetta bella non ti chiedo miracoli, consulti o quant'altro ma solo, se tu potessi, una candela perchè avvnga la cosa più giusta, che la signora soffra il meno possibile, che la mia amica regga il colpo che i suoi bambini capiscano che Lassu non gli stanno facendo un dispetto ma solo facendo finire (nel caso) una sofferenza...
grazie a tutteanche solo di un pensiero, i pensieri uniti arrivano prima al cospetto del Signore..........
vi bacio.............
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 12:01 pm

Carissima Omonima includero nelle mie preghiere agli angeli stasera,anche quella per la tua amica... Neutral
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 1:52 pm

Cara Omonima che brutta notizia ho letto ....

certo che ci uniremo nelle preghiere ...è il minimo che si possa fare... Queste situazioni ,soprattutto se arrivano all'improvviso , sono sempre una bastonata tremenda e le preghiere a volte servono ad alleviare il dolore che pervade.... spero veramente che la mamma della tua amica si riprenda ( anche se so che è difficile crederlo ) ma mai dire mai .... in ogni caso stai vicina il più possibile alla tua amica , anche un semplice caloroso abbraccio in queste situazioni scalda il cuore e ti fa sentir vicino le persone molto di più che pronunciando semplici parole.

un bacione vi sono vicina , contaci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 1:54 pm

Omonimina amorina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mandami in privato il nome della mamma della tua amica, così stanotte lavorerò per lei....preghiere e candela a parte. Gli Angeli sono con lei, tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 1:58 pm

Che situazione dolorosa, vorrei che queste cose potessero non succedere mai perchè lasciano troppe ferite Crying or Very sad . Una preghiera anche da parte mia..

Speriamo che vada tutto per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 3:57 pm

Ci sono passata per due volte con mia madre e mio padre. So che significa. Mi unisco alle preghiere delle altre amiche del forum, Omonimina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore.......   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 7:06 pm

grazie di cuore a tutte per i pensieri.... io non resisto al dolore di una sofferenza figuriamoci di una mamma..... senza niente togliere ai papà, ma se succedesse qualcosa a mia mamma (dico almeno così all'improvviso morirei dal dolore).......
Lunetta mia, purtroppo non so il nome della mamma della mia amica... il nostro rapporto è diventato molto forte in questoi tre anni perchè i nostri bambini sono a scuola insieme ed è una delle 4 mamme con le quali ho legato molto, andiamo al mare insieme, usciamo a mangiare una pizza noi donne (con prole al seguito)... ma non ho mai visto la sua mamma (al contrario di lei che la mia la vede spesso perchè va a prendere i bambini)... è una donna che ha sofferto tanto per via di un marito violento ed ora che iniziava a stare un pò meglio perchè lui finalmente si è allontanato... patatrac questa malattia.... è da due mesi in ospedale che attende che qualcuno le dica qualcosa, ed ora è arrivato l'esito tremendo....
se può essere utile la mia amica si chiama Barbara ed è nata il mio stesso giorno ed il mio stesso anno (fedali come si dice dalle nostre parti)....
son certa che gli Angeli ascolteranno le nostre preghiere, io non dico per un miracolo (se non è scritto non è scritto) ma se non altro per alleviare le sofferenze...
ti ringrazio per il tuo pensiero stupendo, e ringrazio tutte le amiche streghette per questa unione...
emmalu mi spiace tanto per i tuoi genitori, so che prima o poi dobbiamo aspettarcelo (sopprattutto con loro per via dell'età che avanza)... ma è comunque un pezzo di vita che va via, un pezzo di noi che si spegne... ancora ricordo mio padre piangere (forse le uniche due volte in cui lìho visto piangere) quando sono morti nonno e nonna ed avevo solo 9 anni ora ne ho 41...
grazie ancora davvero... vi voglio bene...
Bacio a tutte ed uno speciale alla mia Luna.......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 7:19 pm

La tua amica si chiama come mia cugina...Barbara......che dall'anno scorso è un Angelo. Come vedi nulla viene a caso...e il destino di mia cugina si incrocia con il destino della mamma della tua amica...un marito traditore e violento. Stanotte chiederò aiuto a lei, perchè stia vicino alla mamma della tua amica. Ciò che è scritto non si può cambiare, ma si può migliorare sicuramente. Un bacio a te stellina mia ed uno alla tua amica....a sua mamma tutta la mia energia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 7:26 pm

mi dispiace proprio tanto, e non c'è nemmeno bisogno di chiederlo! sarò vicina anche io a lei con le preghiere...1 abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 20, 2011 7:37 pm

mi unisco pure io! Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyVen Ott 21, 2011 10:00 am

Ominimina, con il tuo ultimo messaggio mi hai fatta piangere, anch'io non resisto al dolore di vedere qualcuno soffrire o perdere una persona cara. Le parole che hai detto sono le stesse che sono nel mio cuore. Un abbraccio e tanta speranza che tutto vada per il meglio sunny
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: un caro abbraccio anche da parte mia   per una mamma EmptyVen Ott 21, 2011 3:44 pm

UN caro abbraccio per questa persona che soffre.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyVen Ott 21, 2011 3:46 pm

Grazie del pensiero rossell Smile lo unirò agli altri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyLun Ott 24, 2011 6:06 am

Quanto dolore!!!!! Sad Sad Sad Ma perchè per morire bisogna anche soffrire Question Question Question e perchè ci sono persone che nuoio nel sonno e non si accorgono di nulla ed alre devono soffrire tanto Question Question Question la morte non dovrebbe essere uguale per tutti Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyLun Ott 24, 2011 7:28 am

Dolce ametistina la morte ci rende tutti uguali ed è uguale per tutti....è la vita che segue percorsi diversi per arrivare a lei. Sono prove più o meno dolorose, sono leggi del contrappasso, come nel caso di Gheddafi, sono un incontro viso a viso, come nel caso di Marco Simoncelli....ma questa è la vita, non la morte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyLun Ott 24, 2011 7:44 am

a volte mi domando.. ma cosa c'è veramente dopo la morte??
se ci penso mi prende anche un pò di angoscia nel senso.. pensare all'eternità , a qualche cosa che non ha una fine.. mamma mia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: che belle parole   per una mamma EmptyLun Ott 24, 2011 7:45 am

che belle parole le tue Lunè...
Questa è la vita non la morte....
forse quando arriveremo ad avere il tuo stesso pensiero, saremo libere da tante tristezze, da tanti pensieri e da tanti preconcetti...
la penso come te, ma poi quando mi ci ritrovo di persona, non riesco ad essere lucida...certo ora che sono più grande non me la prendo più con nessuno, non chiedo perchè ora perchè questa o quella persona... ma la tristezza mi offusca le giornate...
passerà passerà.... sai che cosa di certo ho capito che nella vita bisogna parlare non lasciare neinte in sopseso, perchè così diffronte alla morte non ci sono pensieri del tipo "se glielo avessi detto..." questo era il pensiero di mia nonna e quando lei è morta a parte ovviamente il dolore della sua mancanza (viveva con noi da quasi 20 anni) io ero serena perchè in vita le avevo detto tutto e non avevo lasciato niente n sospeso... l'unica cosa che ho in sospeso è che vorrei rivederla, risentire la sua voce, sentire le sue braccia che mi coccolano.... so che non è possibile, ma nessuno mi può totgliere i miei sogni e spero che prima o poi questo succeda almeno li...
buona giornata a tutte e grazie per le vostre preghiere....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyLun Ott 24, 2011 7:48 am

Esmeraldina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tu in questo momento devi pensare alla vita....comunque sappi che anche dopo la morte c'è la vita, perchè ognuno di noi ha un karma, per cui si torna sempre sulla Terra, anche dall'aldilà....non è la vita che finisce, ma una vita. Non troveremo certo Inferno, Paradiso e Purgatorio, ma dimensioni in cui la nostra anima si verrà a trovare, per come ha vissuto la vita appena lasciata, fino a che non arriverà il momento di reincarnarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyLun Ott 24, 2011 7:58 am

Infatti cara omonimina la cosa più importante è sempre dire all'altro ciò che abbiamo dentro, perchè domani non ci potrebbe più essere tempo. Anche le cose dolorose vanno affrontate nel momento in cui le avvertiamo, altrimenti ci rimarrà sempre il dubbio se avremmo potuto cambiare le cose o no. La morte livella tutti, come diceva Totò nella sua poesia " 'A Livella"....'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella. Ci rende tutti uguali, non fa distinzioni di nome o casta, ma ci toglie anche la possibilità di parlare all'altro. Vedi io ho sofferto molto per la morte di mia cugina Barbara, non solo perchè eravamo come due gemelle siamesi, perchè ci bastava guardarci negli occhi per capirci, ma soprattutto perchè so che lei è morta proprio il giorno in cui lei avrebbe dovuto aprirsi e dirmi cosa la rendeva infelice da anni, le violenze che stava subendo e che per amore non confidava...quel 27 aprile 2010 doveva essere il giorno della sua liberazione, confidandosi con me, durante la gita che avevamo programmato.....e invece in cielo hanno deciso di accoglierla tra gli Angeli, perchè da lì avrebbe potuto dare al mondo il suo amore immenso. Ora che ho maturato questo pensiero, non soffro meno, perchè è come se mi mancasse la mia metà, ma è un dolore diverso, non è quello che ti lacera, è quello delle piccole abitudini che mancano, però mi basta guardare in cielo e sorrido, perchè so che dietro quel raggio di sole che chiama il mio sguardo o quella nuvoletta dispettosa che corre c'è lei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Ott 27, 2011 11:22 am

Cara omonima,Smile Smile Smile ti ho mandato una email siccome non ho avuto risposta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad penso che tu non l'abbia ancora letta🇳🇴 No No

Ma quanto lavori:!: Exclamation Exclamation e smettila un pò e vai a leggere la posta:shock:

baci I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: [size=12]perdonatemi[/size]   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 6:32 am

perdonate la mia assenza, mi mancate tante... scrivo stamane perchè non aendo i bambini ho un pochino di tempo, ma questo periodo è per me veramente brutto... ve lo riassumo in breve...
a lavoro dopo l'ondata "antiriciclaggio" ci è caduta addosso la bomba "privacy". Stanno partendo i controlli dell'Agenzia delle Entrate ed in uno studio come il mio c'è sempre qualcosa da mettere in ordine quanromeno per limitare i danni conseguenti ad un eventuale controllo... e fosse solo questo direi che è tutto ok... invece le cose gravi riguardano le amicizie... la mamma delle mia amica (ricordate il gruppo di amiche mamme di compagnetti di scuola del bimbo grande) è stata operata e dimessa, ma l'altro giorno è stat ricoverata d'urgenza e i dottori non hanno dato molte speranze,alla mamma di un'altra è stato detto (ai familiari) che non arriverò a Natale e dulcis in fundo una delle tre con cui avevo legato di più, si andava al mare insieme, al parco, pigiama party per i bambini ecc ecc.... è ricaduta nell'alcolismo.... quando ce ne siamo accorte visto l'ultimo periodo un pò strano l'abbiamo messa con le spalle al muro e lei ha ammesso tutto... allora ci siamo movimentate per aiutarla lei ci ha detto che stava andando dal medico per la disintossicazione, noi la aiutavamo con la bambina, sembrava tutto bello (certo con le paure del caso...) fino a quando ci siamo rese conto che stava sparando balle a destra e sinistra a noi stesse... abbiamo provato a farla ragionare, spaventandola un pò per la bambina, guarda che te la portano via e quant'altro e lei con nostra grande delusione ci ha detto che lei non ha problemi, che non è alcolizzata, di farci i fatti nostri che non avevamo le competenze per aiutarla (cosa che noi le avevamo detto dall'inizio) e ci ha offeso tutte in una maniera veramente cattiva... non vuol essere aiutata... ma la cosa pare vada avanti... e noi non possiamo fare più niente... infine nel giro di amicizie che invece frequento periodicamente ho un'amica veramente depressa perchè ha perso il lavoro ed è veramente difficile trovarne un altro... piange piange ed io posso solo starle vicino...
mi sento spiazzata, tutta questa sofferenza mi opprime... mi sento sola e tanto preoccupata... certo ho la mia famiglia (anche se la salute di mia madre mi preoccupa tanto) i miei angioletti, ma in questo periodo più che mai avrei bisogno di un uomo con cui dividere i miei pensieri, o con cui non averne... ma non è la mia ora... faccio la forte cerco di essere vicine a tutte, ma devo pensare ai miei bambini ma mi sembra di essere inutile...
mia Dolcissima, perdonami lo sfogo, mi manchi tanto ma ogni volta che mi collego e vedo che il forum va avanti alla grabde sono felice e penso "vedi che tutto si sistema, ricordi il brutto periodo con Luna, ed ora guarda cosa è riuscita a fare..." tutto si sitema, ma quando.......???????
Ametista bella a me non è arrivata nessuna tua mail, eppure la leggo tutti i giorni perchè la uso anche per lavoro... riprovaci in questi giorni e ti faccio sapere...
buona giornata a tutte e un dolce abbraccio alla mia Lunetta...................
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 8:05 am

Ciao omonimina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you leggere tutte queste notizie mi ha fatto capire che è ora che io mi rimetta al lavoro seriamente, a me ho già dedicato molto tempo e fuori ci sono tante persone per cui devo lavorare. Mandami i nomi delle tre mamme e quello della tua amica, così per ognuna inizierò il mio lavoro e farò sgobbare anche gli Angeli...mi hanno voluto, mi hanno rimandato indietro, quando già ero nel tunnel, perchè non era ancora il mio momento e mo' mi tengono Very Happy certo non faccio i miracoli, quelli li faceva uno solo e l'hanno messo in croce a 33 anni, quindi io sono di gran lunga lontana da ciò, anche per l'età Rolling Eyes però con la preghiera agli intercessori preposti a ciò, si ottiene sempre ciò che si chiede con il cuore Smile tu non preoccuparti per la tua mancata presenza nel forum, con il cuore ci sei e tanto basta Smile concentrati sul lavoro e non chiederti più "quando" se no me vai alle calende greche Neutral
Ti voglio un mondo di bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 9:10 am

carissima Omonima io non ho parole..e altro non saprei aggiungere se non che capisco e comprendo la tua sofferenza..soprattutto quando dici:" in questo periodo più che mai avrei bisogno di un uomo con cui dividere i miei pensieri, o con cui non averne.."...
Cara Omonima una cosa pero te la voglio dire in proposito, forse non servira a nulla o forse si ma te la dico...Se penso ai momenti piu sereni che ho vissuto io negli ultimi due anni mi viene in mente solo il mese di settembre di questo anno e sai perche? perche non avevo piu pensato a nulla e nessuno se non a me stessa solamente..poi quando ho iniziato di nuovo a far entrare nella mia vita persone,sofferenza,a far condizionare la mia serenita a quella di qualcuno ecco che ritorna il mio stato di malinconia profonda e cosi da ottobre fino a qualche giorno fa!!! Poi invece, ritorno a pensare solo a me stessa a vedere chiaramente i lati positivi e negativi della mia vita,a decidere di non far dipendere la mia serenita da un uomo , ma a decidere di rifarmi la vita piano piano,giorno per giorno,godendo della mia splendida bimba (anche io ho una figlia e mi sto separando), accettando l'aiuto della mia famiglia,cercando un lavoro tranquillamente con la consapevolezza che arrivera, e desiderando rifarmi una famiglia ma senza pensarci, cercando solo di creare quelle situazioni che mi permetteranno di conoscere gente e quindi vivendo..

Tutto questo per farti capire che la serenita la trovi in te stessa e poi il resto arriva da se...Io ne sono una prova..Non mi paragono minimamente a te,ognuno sa cio che sta provando e la sofferenza va rispettata..vorrei solo darti la speranza e la forza per ricostruire la tua serenita interiore...

So che tutto cio e' difficile,anzi difficilissimo...diamine se e' difficil
e.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 9:47 am

Giadina a piccoli passi sta entrando tra le streghette sagge Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 9:58 am

Sto solo crescendo, finalmente... Wink e si sta proprio bene..strano a dirsi,ma si sta bene... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 10:02 am

Crescere è faticos, ma è bellissimo perchè dà tante soddisfazioni...anche le esperienze meno piacevoli, diventano motivo di crescita, perchè le si vede come un passaggio necessario per arrivare al bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 10:08 am

E' vero Dolcissima, pensa che rileggo alcuni miei post e mi domando come abbia potuto pensare certe cose e come se non mi riconoscessi...Non abbasso la guardia perche ho ancora da fare e imparare ma credimi se ti dico che OGGI mi sento diversa anche solo da una settimana fa...
E auguro questo a tutte le streghette....auguro la serenita al proprio cuore...
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 10:22 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 11:47 am

Accipicchia Omonimina, che brutte cose :-( Per la tua amica con problemi di alcolismo posso solo dirti che si sta comportando come da manuale, di solito negano e raccontanto un sacco di bugie con l'aria di crederci loro stessi e aggrediscono chi cerca di aiutarli. Non so se potrete mai aiutarla, anche a noi con mio cugino sembra impossibile, perchè non c'è la sua volontà. Spero proprio che ce la faccia, per lei e per la sua famiglia I love you .



Io sono in un momento di silenzio perchè sento che non ce la faccio in questo periodo a sopportare/affrontare altre cose brutte, non mi sembra di essere abbastanza forte e il mio corpo ne sta subendo le conseguenze con dolori dappertutto. Anche P.P., nonostante mi sembrava fossimo in un momento di chiarezza e tranquillità, assume comunque quegli atteggiamenti che mi spiazzano e che non ritengo giustificabili. Vorrei ogni tanto avere a che fare con persone semplici, amabili, disponibili...e invece sono sempre più complicate, egoiste e accentratrici (Magnolia, ma come fai tu a resistereee?? Laughing Laughing Laughing ).

Dolcelunina, ne approfitto per ringraziarti per la "preghiera" dei 21 giorni con i propositi per noi stessi. Bellissima. La dico tutte le sere dopo che la piccola ha detto la sua per la novena I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 12:13 pm

Cara Omonima I love you I love you I love you sono rimasta ammutolita dal tuo racconto Exclamation Exclamation Exclamation
Leggendolo mi sono vergognata di me stessa, sono qui a lamentarmi quando i veri problemi sono altri Exclamation
Speriamo che questo brutto momento passi velocemente, tu non mollare Exclamation Exclamation Exclamation
Il problema che avevo è superato, comunque ti mando una email per prova
.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore a tutte........   per una mamma EmptyGio Nov 17, 2011 1:23 pm

grazie belle per la vostra vicinanza virtuale e per le balle parola...
Giadina cara quando dico che vorrei un uomo affianco è perchè ora è tanto che sono sola, e a volte quando rientro a casa, nonstante i due bimbi che mi impegnano abbastanza (moltiplica per due gli impegni che hai tu con la tua bimba) e che mi allontanano dalle mie preoccupazioni, poi loro si addormentano ed a me vengono in mente tanti pensieri, che, sia ben chiaro non riguardano più il mio ex (sentenza passata in giudicato), ma tutto ciò che ultimamente sta succedendo alle persone che mi circondano e l'idea di avere qualcuno affianco che mi scaldi e mi coccoli mi rasserena molto ma non per togliermi i pensieri ma solo per sentirmi amata da qualcuno che abbia più di 10anni... comunque ti posso garantire che l'uomo in questo peridodo è solo l'ultimo dei miei pensieri... grazie di cuore per le tue parole...
Ametista, Acquamarina che vi devo dire sono uscita dai miei di problemi e per non perdere l'allenamento mi preoccupo di quelli degli altri, ma sono fatta così, non riesco ad essere egoista e tantomeno a fregarmene... Ametista bella anche io quando penso a queste cose che stanno succedendo mi sento una cretina a considerare i miei "problemi".. ma ognuno sa di se e per noi i nostri problemi sono problemi (o comunque pensieri) ... Acqui mi spiace per il tuo momento, come dicono a me, non mollare tutto passa e noi staremo meglio... o perlomeno ci proveremo.. Vi dico la verità io ero in un bel periodo, diciamo abbastanza sereno, ma queste notizie e questi fatti mi fanno star male... non tanto quello delle mamme (si sa noi cresciamo, loro invecchiano e prima o poi il buon Signore ce le porterà via, così come farà per noi ai nostri figli, l'unica mia preghiera è che il tutto (parlo delle mamme che stanno male) avvenga nel modo più sereno possibile)...
quello che mi far star male è vedere una ragazza della mia età o poco più buttare via la sua vita COSì... fra l'altro lei è sola, non ha rapporti con il padre della bimba, e la sua unica sorella vive fuori... si era creato un bel legame, ma ora si è rotto qualcosa le sue offese e cattiverie hanno allontanato un pò tutti (è vero che chi parla non è lei ma l'alcool, però si dice anche che "in vino veritas" quindi in parte le cose brutte che ha detto le pensava davvero)... ma nonostante tutto se lei fosse disposta io ci sono ad aiutarla quantomeno per quanto riguarda la bambina... ma lei nega e non vuole essere aiutata...
Lunetta bella, è vero che ti hanno voluto qui e ti hanno rimandato indietro, ma non è che ora ti devi affatticare talmente tanto da rischiare per la tua salute... tu comunque riposa e se riesci (purtroppo so che lo farai, dico purtroppo perchè ho paura che ti stanchi troppo) una preghiera per queste mamme sofferenti delle quali non so il nome, può andar bene il nome delle figlie????????
la ragazza di cui parlo invece si chiama Sandra e se per lei riesci a fare (so che per i miracoli mi dive rivolgere altrove) qualcosa di importante ne sarei davvero felice, non foss'altro che per la bambina che, avendo l'età del mio bimbo grande (8anni) ha necessità più che mai di una mamma presente...
Grazie Luna di ciò che farai e se io posso essere utile in qualche maniera batti un colpo........
Ti volgio bene Lunetta mia bella...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: ub abbraccio a tutte   per una mamma EmptyLun Nov 21, 2011 9:37 pm

buonasera care, buonasera mia Dolceluna...
di passaggio solo per dirvi che vi penso sempre e vi porto nel cuore...
Lunetta mia in questo periodo sono proprio spenta... non mi riconosco, non ci sono... mi sento vuota... ti prego dammi un consiglio per poter tornare, una preghiera per chiedere un aiuto.. non è forse questo il posto ma tu saprai indirizzarmi... sto mettendo a dura prova il mio angioletto, di certo lui ce la farà ma io proprio non ho le forze di fare niente... è come se tutte le mie energie, ritrovate con il tempo fossero state assorbite e scomparse...
al solito scusa lo sfogo ma ho davvero bisogo di riprendermi..
un bacio grande a tutte ed uno particolare alla mia lunetta......
omonimina spenta.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyLun Nov 21, 2011 9:46 pm

Ciao omonimina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you prova a recitare questa preghiera agli Angeli Consolatori, che intervengono sia dove c'è distruzione materiale, ma anche dove c'è il vuoto morale.

Come petali di rose in un deserto di sale,
amore, compassione, dolcezza e perdono
scendano su questi luoghi e su di me.
Che i Cieli si aprano
e Angeli misericordiosi
facciano scendere miele e ambrosia
per lenire le ferite attraverso il tempo e lo spazio.
Dai regni oscuri dove follia e terrore sono esplosi,
follia e terrore ritornino e che il nulla li dissolva.
Che la Luce avvolga nel suo raggio ogni vita stroncata
e compensi ogni goccia di sangue e ogni lacrima.
Che il nuovo cammino sia facile e il karma positivo.
Angeli Consolatori portino a chi resta
rassegnazione e perdono.
E che l’uomo comprenda, e la terra non dimentichi.
Che io comprenda e non dimentichi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore.......   per una mamma EmptyMar Nov 22, 2011 10:27 pm

h già fatto copia ed incolla e solo oggi l'ho letta diverse volte...
spero tanto che gli angeli mi indichino la mia strada, qualunque essa sia....
rivoglio le mie energie, rivoglio me stessa...
bacio tesoro e grazie di cuore che hai sempre tempo per me, nonostante la mia latitanza.......
omonimina in fase di ripresa.......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMar Nov 22, 2011 10:45 pm

Ti riprenderai presto....è quello che ho chiesto per te al convegno sugli Angeli di domenica scorsa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: geazie........   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 6:20 am

ahahah........... sei un'amore......
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 11:31 am

Eeeee...per meeee... cos'hai chieeestoooo? per una mamma 09 per una mamma 35
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 12:36 pm

Acquolina scimmietta curiosa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per te ho chiesto la forza di addentrarti nel tuo percorso di cambiamento interiore, senza le paure che derivano dal non conoscere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 1:24 pm

Eccomi! Very Happy

per una mamma Susy-lee

Grazie Smile ...e comunque...voglio ritornà bbambinaaa!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 2:47 pm

Beh non posso mancare io,curiosa come sono!!!... Wink
Per la tua giadina past
icciona?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 2:50 pm

Pazienza giadina pazienza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 2:51 pm

Non e' giusto!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ti voglio bene!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 2:59 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue leggi l'interpretazione del sogno e saprai anche cosa ho chiesto per te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 3:10 pm

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 4:01 pm

e per me? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 7:03 pm

Razz Wink Wink Io vorrei saperlo ma non lo chiedo Razz Wink Razz Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 7:12 pm

Che banda di scimmie curiose Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation vabbè..........cedo, giusto perchè sono buona Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per esmeraldina ho chiesto che la gravidanza vada bene e che l'assistano durante il parto, così potrà ritrovare anche il giusto "slancio" all'interno della coppia....invece per emmalou ho chiesto la capacità di perdonarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 7:23 pm

[size= I love you I love you I love you I love you I love you I love you 18]Grazie, Luna[/size] I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyMer Nov 23, 2011 8:15 pm

:heart: è il più bel regalo che potevi farmi lunetta I love you
grazie di cuore davvero I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma EmptyGio Nov 24, 2011 10:41 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Posso sapere anch'io cosa hai chiesto per me Question Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Cara Luna avevo tutti i fogli della mia vita ben raccolti è arrivato il vento e li ha tutti sparsi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , tu sai a cosa mi sto riferendo, con fatica li sto raccogliento e ho pensato che saprere cosa hai chiesto per me mi possa aiutare, grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per una mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per una mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mia mamma!!!
» mia madre....
» auguri mamma
» perchè non risponde????
» Menu per Pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: