StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta della settimana per un aumento di autostima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

carta della settimana per un aumento di autostima Empty
MessaggioTitolo: carta della settimana per un aumento di autostima   carta della settimana per un aumento di autostima EmptyLun Ott 24, 2011 10:55 am

Ciao Dolce , posso chiederti la mia carta della settimana ???

grazie:alien:
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

carta della settimana per un aumento di autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana per un aumento di autostima   carta della settimana per un aumento di autostima EmptyLun Dic 19, 2011 3:27 pm

Ciao Lunetta ...cosa dice la mia carta per l'ultima settimana di avvento????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana per un aumento di autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana per un aumento di autostima   carta della settimana per un aumento di autostima EmptyLun Dic 19, 2011 5:13 pm

Vediamo cosa dice la tua carta per l'ultima settimana di avvento Wink GIUSTIZIA A ROVESCIO...ci saranno risultati non troppo confortanti, con i ritardi, contrattempi, guasti, lentezza e incertezza con cui le situazioni evolvono, spesso dovute alla disorganizzazione con cui a volte ti muovi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

carta della settimana per un aumento di autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana per un aumento di autostima   carta della settimana per un aumento di autostima EmptyLun Dic 19, 2011 6:21 pm

mmmm... mah che carta contorata....anche perchè io in genere sono superorganizzata nelle scadenze e nelle cose che faccio al di fuori della mia stanza dove regna il caos sovrano.... aspettiamo e vediamo !! grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana per un aumento di autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana per un aumento di autostima   carta della settimana per un aumento di autostima EmptyLun Dic 19, 2011 6:25 pm

Sicura che sia la carta ad essere contorta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





carta della settimana per un aumento di autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana per un aumento di autostima   carta della settimana per un aumento di autostima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta della settimana per un aumento di autostima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA
» Carta della settimana ACQ
» Carta della settimana
» la mia carta della settimana
» carta della settimana Aq

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: