StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+3
esmeralda
giada
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 11:58 am

Care Streghette, vi ricordate la sezione dedicata agli altri, che avevo aperto nel vecchio forum??? Bene, visto quanto è successo in Liguria e Toscana ho pensato di riaprire il MERCATINO SOLIDALE.
Cosa ne dite se raccogliamo tutte le cose (abiti, pentole, giocattoli, ecc...ecc...) che noi non usiamo più e le mandiamo a queste persone che non hanno più nulla? Anzi Acqui, volevo chiederti se posso inviare là le due tutine invernali per neonato che sono nel pacco per te, da portare alla Caritas. Magari lì c'è qualche piccolino senza nulla Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Se siete d'accordo posso prendere accordi con le Autorità del posto (quelle che sono sicura che poi le daranno a chi ha bisogno) per fare arrivare le cose.......Non aspettiamo Natale ad essere generosi e buoni, facciamo che sia Natale ogni giorno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 12:15 pm

Bella l'iniziativa...
Sai io non ho mai partecipato via posta perche non mi sono mai fidata,con gli imbrogli di cui si e' sentito parlare ho sempre preferito portare direttamente alle associazioni i vestitini,i giocattoli o mettere nei cassonetti i vestiti usati sapendo che poi qualcuno li andava a cercare...
Purtroppo si cerca di fare del bene ma poi viene tutto rovinato,cibi nei camion che deteriorano perche non vanno avanti..ecc...
Se conosci e sai di chi ci si puo fidare,io se posso partecipo volentieri...ci mancherebbe...Bisogna essere buoni 365 giorni all'an
no... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 12:20 pm

Grazie giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 12:27 pm

Anch'io contribuiro!I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 1:08 pm

come si fa dal punto di vista pratico? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 1:13 pm

Mi associo , ma anche io pongo la stessa domanda di Emeralda ...
qui da noi in Veneto l'anno scorso c'erano dei punti di raccolta e il più delle volte , indicavano loro le cose che servivano di più :
lenzuola, detersivi, vestitini per bambini ,etcetc....più o meno credo che la situazione sia la stessa....
Lunetta facci sapere cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 1:38 pm

Cara Luna, per le tutine fai tranquillamente quello che ti sembra più giusto I love you

anche perchè qui da me alla Caritas bisogna dare solo quello che ti chiedono al momento, per dire: se questa settimana ti chiedono una carrozzina non devi portare tutine, quelle devi aspettare che te le chiedano, perchè non hanno un magazzino in cui mettere il materiale, ma lo consegnano man mano che viene richiesto a loro.

Io ultimamente le cose usate ma ancora belle le metto nelle campane gialle, ma credo che a queste persone alluvionate sarebbe meglio mandar roba nuova...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyGio Ott 27, 2011 7:18 pm

una cosa veloce veloce che si può fare ad esempio è mandare un sms al numero 45500 e si donano subito 2 euro..
l'ho sentito oggi al tg su L7 .. L'ho fatto e funziona.. insomma è un numero serio.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyVen Ott 28, 2011 6:39 am

Sì è una cosa giusta anche quella esme Smile ora contatto qualche conoscenza del luogo e poi vediamo di organizzare lì il punto di raccolta, oppure possiamo farlo da me e faccio io il tramite, tanto in meno di un'ora sono in Lunigiana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: é una buona idea   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyVen Ott 28, 2011 6:04 pm

E' possibile anche spedire abiti usati e altro ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyVen Ott 28, 2011 6:07 pm

Visto che sono molto lontana, penso che per me sia meglio fare una donazione tramite cell.scratch
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: anch'io sono lonatna   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyVen Ott 28, 2011 6:22 pm

Meglio tramite sms. Lo faccio subito.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE EmptyVen Giu 15, 2012 2:37 pm

RAGAZZI...NON AVEVO ANCORA LETTO QUESTA SEZIONE SOLIDALE!!...BELLISSIMA...PURTROPPO ANCHE QUESTA VOLTA CAUSA TERREMOTO ALTRE PERSONE HANNO BISOGNO DI AIUTO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad IO HO INVIATO ALCUNI SMS...HO INSEGNATO A DANIELE IL PICCOLO A MANDARLI COSì LUI è CONTENTO DI AVER FATTO QUALCOSA PER I BAMBINI TERREMOTATI...QUANDO SENTE IN TV...MI DICE....MAMMA MANDIAMO UN MESSAGGIO??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE   IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCHE IL MOVIMENTO DELLE DITA DELLE MANI INFLUENZA LA NOSTRA PSICHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: