StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta del mese!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: carta del mese!   carta del mese! EmptySab Ott 29, 2011 9:38 am

Oddio, eccomi qui x prenotarmi alla carta del mese! Avevo sbagliato post! Grazie carissima!!!!! Nn vedo l'ora di saper cosa avranno da dirmi le monelle!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese!   carta del mese! EmptySab Ott 29, 2011 9:51 am

Ciao pasticciona Smile allora la carta del mese, come quella della settimana, non dà previsioni, ma ti dà un indirizzo di ciò che influenzerà il tuo peiriodo esaminato, accompagnadolo con suggerimenti Wink L'Arcano che influenza il tuo mese di Novembre è MATTO A ROVESCIO, indica incertezza, dubbi, il non sapere che decisione prendere nè cosa fare. Rivela una situazione di blocco, passività, inerzia, insicurezza, influenzabilità, incomunicabilità, depressione, fuga dalla realtà, stai girando a vuoto in cerca dell'obiettivo ed hai imboccato la strada sbagliata, che ti condurrà dritto verso una crisi esistenziale, fino al completo sconvolgimento del tuo destino. Occhio alle fissazioni, alle manie, alle ossessioni, agli atteggiamenti eccentrici, all' esibizionismo, ai colpi di testa, all'imprudenza causa di irreparabili errori. I tuoi problemi non potranno essere risolti senza un aiuto esterno, soprattutto se ti ostini a proseguire nella direzione errata, andando sempre più ad affondare in una situazione senza via d'uscita.

Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: ahi ahi, ke monento!   carta del mese! EmptySab Ott 29, 2011 10:05 am

ciaoo!
ke dirti? poca voglia di eccentrismo e molta passività..mi sto un pò spegnendo sto periodo. Ma d'altronde ho fatto il massimo per ora. Ho bussato a vari porte con diversi tentativi e più di questo credo ke nn avrei potuto fare dal momento ke le chance ke avevo le ho sfruttate e nn mi rimprovero di niente. Meno male ke combattiva come sn sempre nn ho di ke rimproverarmi poi o di ke pentirmi. E' un periodo duro, vero, ma passerà. NN dipende da me purtroppo...Mi auguro ke così come è arrivato passi e lasci spazio a un bellissimo nuovo anno...giacchè i mesi corrono e l'anno è al termine. Ho avuto 3 anni ricchi di tutto..nn mi è mancato nulla..spero tornino tempi sereni!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese!   carta del mese! EmptySab Ott 29, 2011 10:16 am

Tranquilla...tutto torna e tutto si ripete, perchè il ciclo della vita è appunto una ruota Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: vero!   carta del mese! EmptySab Ott 29, 2011 10:23 am

esatto! tutto gira e tutto passa..attendo!! e ti mando un forte abbraccio pieno di energiaaa!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese!   carta del mese! EmptySab Ott 29, 2011 10:35 am

Un abbraccio enorme a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





carta del mese! Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese!   carta del mese! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta del mese!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» carta del mese
» Carta del mese
» la carta del mese...
» la carta del mese..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: