StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO LI LASCI ANDARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO LI LASCI ANDARE Empty
MessaggioTitolo: I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO LI LASCI ANDARE   I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO LI LASCI ANDARE EmptyMer Giu 15, 2011 3:13 pm

I sogni si non si realizzano perché continuiamo ad affannarci, con attaccamento, perché continuiamo a pensarci, ad arrovellarci. Dobbiamo invece percepire il piacere che ci da lo stesso desiderio, emozionarci nel sognarlo, senza fissarci sulla sua realizzazione. Spesso avviene che i sogni si realizzano quando non ci pensiamo più, quando ce ne siamo distaccati, quando li abbiamo lasciati andare.
Spesso le persone che desiderano incontrare l’anima gemella e la cercano affannosamente in ogni luogo non la trovano. Poi, avviene la magìa… ecco che quando si staccano dal risultato, quando non ci pensavano più, quando vivono il “qui ed ora”, quando non la “cercano” più… appare al loro orizzonte.

Per capire se il desiderio è nostro, è vero, è autentico, è la reale via per la nostra felicità abbiamo bisogno di sentire LA PASSIONE per quello stesso desiderio pulsare dentro di noi come un fuoco primario. Questa passione, questo fuoco primario, questo “big ben” personale è la spinta che da origine alla materia, è la forza cosmica universale. Ci fa germinare e ci fa fiorire. Il sogno della nostra Anima prende corpo nella nostra vita. E’ un onda cosmica che attraversa ogni essere vivente inarrestabile che porta a crescere, svilupparsi, realizzare se stessi. Ognuno di noi è completamente immerso in questa energia, ogni essere umano, animali, piante, rocce. Quando la nostra Anima è immersa nel fuoco primario, nella passione e segue l’onda dell’energia cosmica, quando ci perdiamo in essa, tutto è possibile, e accade ciò che deve accadere, in una sincronia naturale.

Quando desideriamo intensamente qualcosa ci sentiamo più vivi. E’ la passione del fuoco primario l’elemento chiave, la risposta della nostra Anima che ci conferma che quel sogno è nostro, è autentico, e ci porta verso di esso. Solo la tua Anima può dirti qual è la strada giusta per te per la tua realizzazione e ti parla attraverso le emozioni.

Quando in noi si affaccia un desiderio la cosa più giusta da fare è sentirlo, percepirlo, guardarlo, entrare nel sogno, immergerci in esso e viverlo, sentirlo sulla pelle, osservarlo con amore e lasciarlo espandere dentro di noi. Desiderare realmente significa entrare nel regno della passione, dell’ardere. Chiediti: “Cosa ti fa ardere di passione?” Domandati anche: “Cosa ti da gioia da immergerti in esso?”

IL SEGRETO STA NEL LASCIARE ANDARE IL MENTALE DESIDERARE SENZA PENSARE – PERDERSI NEL SOGNO...

Perdersi è la strada che porta alla realizzazione, sentirlo nella nostra pelle, non basta solo visualizzare ma sentire dentro di noi il nostro sogno come parte integrante di noi, come “nostro, vero, reale, sincero”. Il “tuo” sogno deve essere SOLO TUO, non deve essere il sogno della mamma, della moglie, del marito, dell’amica, dell’amico, del collega, della società… deve essere TUO, VERO ed AUTENTICO. In questo modo è più facile che tu possa realizzarlo perché la tua Anima è alleata con te ed è facile che ti dia la gioia autentica che speri di trovare. Allora la tua Anima troverà la strada giusta per portarti il tuo sogno.

Solo nel fuoco della passione nascono i tuoi desideri autentici, i desideri della tua Anima, e tu lo senti quando provi realmente gioia, quando senti il sogno parte di te. I sogni si realizzano quando smettiamo di fare sforzi immani per raggiungerli, quando evitiamo forzature ed attaccamento. Quando smettiamo di recitare una parte. Spesso la parte che ci si aspetta da noi. Quando ci togliamo la maschera che nasconde la nostra identità autentica, chi siamo veramente.

Per realizzare i nostri desideri più profondi occorre cercare nel nostro interno una corrente di gioia, di felicità, di passione, che spinga l’Anima a “creare spontaneamente”, senza pensieri, senza condizionamenti, senza ricordi, senza attaccamento, senza ragionamenti, senza logica. L’Anima ama la creatività e non la logica.

Quando ti lasci andare alla vita, quando molli i remi, quando ti lasci andare dalla dolcezza del fiume della tua vita e ti fidi delle tue sensazioni nessuno potrà più fermarti. Quando molli la costrizione, quando lasci andare l’attaccamento ecco che la tua Anima emerge, risorge dal buio. La vita ti porterà spontaneamente la realizzazione dei tuoi sogni. E questo è il primo mio desiderio per te...ti prenderò per mano ed andremo insieme verso il tuo sogno, senza false promesse, senza incantesimi o rituali costosi, con la sola magia dell'Amore Universale, dell'ascolto e del sorriso.

Luna
I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO LI LASCI ANDARE Elfi_111
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO LI LASCI ANDARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposta a "I SOGNI SI REALIZZANO QUANDO SI LASCIANO ANDARE"
» QUANDO TUTTO CI SEMBRA ANDARE DIVERSAMENTE.....
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SENTITE GIUDIZI O ACCUSE SU QUALCUNO, NON DIVULGATELE MAI, SOPRATTUTTO QUANDO NON SIETE SICURI DELLA LORO FONDATEZZA
» sogni..........
» INTERPRETE DI SOGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: COSA DESIDERO TU POSSA TROVARE-
Vai verso: