StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 data 11.11.11

Andare in basso 
+2
giada
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 8:13 am

cara lunetta come va oggi??
hai riposato stanotte?
oggi tutti parlano di questa data strana 11.11.11
tu credi che abbia un significato particolare?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 8:18 am

Ciao Esme...Strana? e perche? non ne sapevo nulla...

Ciao Dolcissima come va? I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 10:32 am

Ciao esme e giadina...bella domanda esme, che mi dà modo di chiarire tante cose riguardo alle cosiddette date palindrome (ossia quelle con le stesse sequenze di numeri (come 11/02/2011 oppure 10/02/2001, ecc.ecc) e le date che invece si ripetono ogni 100 anni come appunto quella di oggi 11/11/11.....che io penso in chiave angelica Wink La particolarità della data palindroma 11022011 è che raddoppiando (22044022), triplicando (33066033) e quadruplicando (44088044) le singole cifre il risultato è ancora un numero palindromo ed in questo millennio, cioè negli anni 2000 si sono "celebrate" 29 date palindrome e l'ultima cadrà il 29 febbraio del 2092 che sarà anche anno bisestile; tra il 2100 e il 2200 ci saranno invece ben 31 date palindrome (ma saranno in pochi, tra i viventi di oggi, ad averci a che fare a meno che non venga scoperta la formula dell'immortalità!) e l'ultima cadrà il 29/12/2192. Le date palindrome, per alcune culture, come quella Inglese, sono portatrici di sventure allo stesso modo dei numeri 13 e 17 se cadono di venerdì, ma c'è anche chi dice che, siccome si tratta di date davvero rare, sono per forza portatrici di buone cose. E poichè date e parole palindrome nei secoli hanno scatenato la fantasia di artisti di vario tipo, pare proprio che la prima opera dedicata a questo tipo di situazione sia il Quadrato del Sator in cui si notano 5 parole palindrome e che risalirebbe al 79 d.C. Il quadrato del Sator è una ricorrente iscrizione latina, in forma di quadrato magico, composta dalle cinque seguenti parole: SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS. La loro giustapposizione, nell'ordine indicato, dà luogo a un palindromo, vale a dire una frase che rimane identica se letta da sinistra a destra o viceversa. Una tra le leggende più caratteristiche risale come al solito ai Maya che credevano che se gli atleti si riunivano in un giorno palindromo tutte le loro abilità e forze potevano trasferirsi al migliore di loro, scelto accuratamente dal Dio della Corsa. Ciò smentisce anche la bufala che secondo i Maya, il mondo finirebbe il 20/12/2012 (era semplicemente finito il loro conteggio dei giorni rispetto al Sole e poi si deve ricominciare da capo tongue )
La data come quella di oggi 11/11/11 appartiene alla cabala, secondo cui questo numero, cioè l'11 ha un profondo significato nella visione mistica del mondo e della vita. È il numero della Conoscenza, la facoltà più cara all’essere umano occidentale. È anche il numero del segno dell’Aquario, nella cui età stiamo penetrando sempre di più. Ripetuto tre volte, esso indica una Conoscenza che si estende nel fisico, nello psicologico e nello spirituale.
Io, poi, come vi ho detto vedo questa data secondo i Nuemri Angelici e la combinazione 111 porta con sè un Loro messaggio: "i tuoi pensieri si stanno manifestando istantaneamente, per cui mantieni la tua mente focalizzata sui tuoi desideri. Affida ogni paura al Cielo affinché possa essere trasmutata." Gli Angeli fanno del loro meglio per attrarre la nostra attenzione e comunicare con noi. In questo modo, Loro ci aiutano a guarire le nostre vite. Tuttavia, spesso non diamo importanza ai segni che gli Angeli ci danno, considerandoli solo mere coincidenze o cose immaginarie. Gli Angeli dicono: “Non possiamo scrivere il nostro messaggio per voi nel cielo. Voi dovete prestare attenzione e credere quando vedete un qualche tipo di combinazione nella vostra vita, specialmente in risposta ad una domanda o ad una preghiera. Quando sentite la stessa canzone ripetutamente o vedete la stessa sequenza di numeri, chi credete sia dietro tutto questo? I vostri Angeli naturalmente!”
Gli Angeli spesso comunicano con noi mostrandoci sequenze di numeri. Lo fanno solitamente in due modi. Un modo è sussurrandoci all’orecchio così che possiamo guardare in tempo per notare l’ora o un numero di telefono scritto da qualche parte etc. Gli Angeli sperano cosi che ci rendiamo conto che stiamo vedendo la stessa sequenza di numeri ripetutamente. Per esempio posiamo vedere spesso la sequenza di numeri 111, oppure ogni volta che guardiamo l’orologio troviamo 11:11. Il secondo modo in cui gli Angeli ci mostrano sequenze di numeri significative è arrangiando un qualche evento fisico, per esempio, la macchina di fronte alla nostra ha una particolare targa con dei numeri che loro vogliono che noi vediamo. Quelli che sono coscienti di questo fenomeno diventano esperti a leggere il significato delle varie targhe. In questo modo, gli Angeli ci danno effettivamente messaggi dettagliati. Tuttavia, i nostri Angeli ci diranno se la situazione ha un significato diverso per noi. Chiediamo sempre ai nostri Angeli, “Che state cercando di dirmi?” e saranno felici di darvi più informazioni per aiutarvi a decifrare il significato dei numeri. Wink







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 10:39 am

mamma mia !!
oggi lunetta a noi han portato bene!
infatti proprio oggi hanno comunicato a N, che in attesa del famoso e temutissimo concorso (che non si sa bene quando sarà), avrà un aumento stipendiale !!
dopo mille peripezie, promesse e come dicevi tu invidie e ostacoli da gente raccomandata!!!!!!!!!!!!!

incredibile!!
ma lunetta tornando ai numeri.. io ho appena cambiato macchina (dopo 11 ANNI) e la targa che mi è stata assegnata dici che possa avere un significato particolare??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 11:01 am

Ohhhhhhhhhhhhhhh come vedi il messaggio degli Angeli, contenuto nell' 111 è una verità sacrosanta...affida le tue paure al cielo, tu focalizza la mente solo su ciò che desideri e tutto si avvera. Sono felice per la notizia avuta da N. è già un riconoscimento di tutti i suoi sforzi e delle sue capacità. Al momento opportuno riguarderemo anche il concorso Wink mi dici che nueri ci sono nella tua targa, senza dire le lettere ovviamente Smile così ti dirò la combinazione angelica Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 11:04 am

certo! 634!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 11:16 am

Bellissimo messaggio portato dalla tua nuova auto...ad iniziare dal numero degli anni in cui è arrivata Wink attraverso questo evento gli Angeli ti dicono che "I tuoi pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potresti aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei tuoi desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbi fede!!" Gli ANgeli, inoltre, vogliono che tu sappia che meriti di ricevere questo aiuto, perché ti darà maggiori possibilità di aiutare gli altri. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 11:28 am

oddio mi sono venuti i brividi!!!!!!!
mamma che bel messaggio!!!
eh si i segnali li sto davvero ricevendo ...eccome: tutto sta andando per il verso giusto!!
mi spieghi bene l'ultima frase lunetta??


Ultima modifica di esmeralda il Ven Nov 11, 2011 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 11:29 am

Dolcissima che bella spiegazione e guarda un po anche io ricevo una bellissima notizia!!!! cheers cheers cheers cheers
Allora oggi nel primo pomeriggio quando preghero i miei angeli sapro cosa fare,ringraziarli sempre sempre... Wink Wink
Oggi sono cosi positiva su tutto che mi sa che da gennaio la mia vita cambiera radicalmente..me lo sento..Il prossimo anno sara per me un anno fortunato... Wink Wink Wink

A proposito di numeri..io ultimamenei..ultimi mesi dell'anno mi sveglio sempre la notte spesso e guarda caso l'ora nell'orologio e' sempre con combinazioni di numeri..cosa mai successa..Esempio: mi sveglio molto spesso alle 2:22 e quando vedo l'ora e' sempre con numeri del genere.3:33 ecc...
Era una cosa che mi dava da pensare... Rolling Eyes

Mi sa che quando chiedo ai miei angeli: ci siete vicino a me? loro poi mi rispondono..diamine....che bello!!!! cheers cheers :ch
eers:


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 2:45 pm

Iniziamo da esmeraldina Smile l'ultima frase del messaggio degli Angeli, che si rileva dalla tua targa, è per ricordarti che Loro ti aiutano in tutto ciò che desideri (bimbo, promozione di N., stabilità matrimoniale) ma tu Li devi ricompensare, aiutando gli altri. I tuoi numeri stanno a dire "avrai sempre il Nostro aiuto, ma tu devi dedicarti anche agli altri" Wink e ora passiamo a giadina....i numeri che "casualmente" vedi tu sono delle tritate da parte degli Angeli, ma essendo Loro più diplomatici di me, usano un po' il bastone e un po' la carota.....io solo il tritacarne Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Il messaggio che gli Angeli continuano a mandarti è: "Abbi fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede. Tu sei completamente circondata, protetta, amata e guidata dai benevolenti Maestri Ascesi."

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 4:34 pm

Eh lo so Dolcissima..faccio disperare anche loro.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma lo so che ci sono, lo so...lo sento e so che mi stanno proteggendo ed indicando la strada giusta..
Te comunque mi hai sempre avvertito che avrei avuto un periodo di sofferenza e poi la rinascita..il fatto e' che io volevo passare alla rinascita senza sofferenza e cio non e' possibile.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Che bello sapere che sono amata,circondata e guidata dai Maestri Ascesi...(intendi gli angeli?) e' quello che chiedo a loro sempre e come mi accarezzano..li sento dentro..

Te continua pure con il tuo tritacarne perche funziona alla grande....e' cosi che si cresce con le bastonate..ed io da bimba capricciosa e viziata che ero me ne sono accorta.. I love you I love you I love you ed ancora devo crescere...

Le rune anche mi hanno detto che tutto cio che accade deve essere ma devo essere viva per prepararmi alle gioie che mi aspetteranno.. Wink

Grazie a te e ai nostri angeli si sta compiendo il mio destino finalmente.... cheers cheers cheers


PS: Sono contenta per te Esmeralda!!!! sei una bella persona e grazie per i tuoi preziosi consigli e il tuo aiuto prezioso in questi giorni..(il tuo ricompensare aiutando gli altri...con me lo fai... Wink Wink )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 4:40 pm

te giadina potresti giocà a monopoli e so' sicura che te capita la carta dell'IMPREVISTO "Vai alla casella n. tot senza passare dal via" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma guarda che sei una bella tipa, vorresti scansare proprio ciò che poi ti farà bene....ricorda che dal male nasce il bene e non viceversa....quindi fai tutti i passettini, uno alla volta, senza saltare nemmeno una casella Wink è vero esme sta già ricompensando l'aiuto che riceve, dando il suo appoggio a te, come a tante streghette del forum.....chissà che non sia capitata in questo forum, proprio con questo scopo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 4:49 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e va beh faro questi passetti!!! Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz senza saltare le caselle che mi aspettano perche sicuramente arriveranno altre caselle belliche (non ho abbassato la guardia) con me stessa ma poi ne arriveranno altre dove ci saranno le ricompense.. Wink

Esme io l'ho conosciuta in altri forum quindi credo che sia uno dei miei angeli custodi qui sulla terra.. Wink Wink e come trita anche lei!!!!! ma siete favolose per questo!!!


[img]data 11.11.11 New11a10[/img]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 5:03 pm

Più che di angelo custode, parlerei di "anima gemella" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 5:13 pm

Bene..allora funziona anche la meditazione che faccio al mio angelo custode Seheya "l'anima gemella"...
E poi ho dubbi sul fatto che non venga aiutata e capitano tutte a me(come le bimbe!!! anzi mia figlia e' piu matura di me).......mi bastono da sola Dolcissima!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 5:16 pm

Ecco brava fai da sola, perchè non ho con me il tritacarne Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 8:44 pm

grazie lunetta I love you I love you .. e grazie giadina I love you I love you .. mi sono un pò commossa..
io non credo di aver fatto nulla di speciale, ma se sono riuscita a regalare una parola di conforto a giadina ne sono felice!!
quello che mi hanno detto gli angeli è molto importante e spero di metterlo in pratica tante volte..ci ho pensato tanto durante il giorno..come dice la canzone mi sa che volevano dirmi "si può dare di più.." Idea Idea
Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 9:17 pm

Tranquilla Esme io te ne daro tanto di lavoro da fare!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce


I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 9:41 pm

Non so se questa giornata è stata diversa dalle altre, non mi sono accorta di cose particolari, forse perchè ero davvero concentrata nelle cose da fare....



Cose belle non mi sono certo capitate, non sono riuscita in tutta la giornata a prendere la linea per prenotare sta benedetta risonanza, sono nervosa e insofferente in famiglia e ho esagerato a polemizzare e..ho rotto le scatole parecchio (sindome premestuale indomabile Rolling Eyes )...però una cosa carina l'ha fatta un collega che ha portato tarallucci e vino novello per festeggiare S.Martino protettore della vendemmia Very Happy

Cin cin giorno palindromo e Angeli cari drunken cheers

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyVen Nov 11, 2011 9:56 pm

Olè l'acquolinabrilla drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken esmeraldina cara "si puòdare di più, senza essere eroi" Wink e tu stai facendo tanto, senza rendertene conto...continua così
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 12:01 am

Cavolino!!!!!!!!!!!!! è da una vita che sono fissata con le targhe e con i numeri!!!!!! mentre guido inizio a guardare le targhe, e mi rimangono in mente (anche se non tutte) ma vi rendete conto????? mo leggo questo!!! vi faccio un esempio banale, o forse no...ho avuto sempre la fissa con i numeri 5 7 ed 11...non so perchè ma sempre questi numeri, ma da tanto, circa 10 anni e forse +...sapete la casa di Tom, quindi dove sto, che numero civico ha? 5 e l'interno 7...e l'11?????????? cacchio mi è venuto un flash, non so perchè, dal nulla ho fatto la somma della data mia e di Tom...totale 65===> 6+5 = 11 ... cavolo e chi me l'ha suggerito??? non ci sarei mai arrivata!!!!! Lunettaaaaaaaaaaaa help!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 11:21 am

Ma chissà chi te l'ha suggerito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordati che a te sembra che alcune targhe ti rimangano impresse ed altre no, per caso....ma siccome nulla avviene a caso, soprattutto con gli Angeli, quelle che ti rimangono in mente hanno dei messaggi per te. Il 5 cara Miladyna Wink ti esorta al cambiamento, infatti gli Angeli con il 5 ti dicono "Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita." Con il 7 poi ti danno la tiratina d'orecchie e ti dicono "la Divina Magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità, ma non devi chiudere gli occhi davanti ai cambiamenti, anche se dolorosi, perchè i risultati vanno oltre le tue aspettative"
Ora passiamo all'11.......e questo vale per tutti, soprattutto in relazione alla giornata di ieri, che togliendo tutte le / o i vari trattini tra un 11 e l'altro diventa 111111, che è un numero grandioso se pensato con gli Angeli, perchè indica che un portale d’energia si sta aprendo e cnn questa apertura energetica, tutto è possibile. La Luna Piena, che ha accompagnato questa notte, simboleggia che tutta la Luce Spirituale sta brillando su di noi: fermiamoci un momento ad accettare questo dono con cuore e mente aperti. Questa è un’opportunità per disintossicare completamente la nostra mente e le nostre emozioni. Rilasciamo tutto quello che è pesante o che non vogliamo più ORA.

Stanotte, visto che c'è ancora ed è il terzo giorno, andate sotto la luce della Luna piena e consapevolmente decidete di lasciare andare sensi di colpa, rabbia, paura e ogni altra emozione che sta erodendo la vostra pace mentale. Affrontate i vostri veri sentimenti senza aggrapparvi a loro. E poi siate come un bambino che ha completa fiducia e fede e coccolate voi stessi con la forza guaritrice dell’amore che sta scendendo su di voi e su tutta la Terra dal Cielo. Immergetevi in questa Luce e nell’abbraccio degli Angeli, che vi amano incondizionatamente.

Gli Angeli possono aiutarvi e sollevarvi se lo chiedete.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 2:50 pm

Ciao Lunetta!!! e io lo sapevo, che quell'intuito me l'hanno dato Loro...pensa se io all'una di notte, dopo una giornata di lavoro, e stanca morta, posso avere quell'intuito...è stata la risposta alla mia domnda "e l'11 da dove proviene?" e puff ecco l'intuito...cavolino sono anni che questi numeri mi perseguitano mentalmente e "fisicamente" e quando sono venuta qui ho alzato gli occhi ed ho visto quei numeri davanti il portone e la porta...e pensa che li vedo ogni volta che entro ed esco da casa...quasi a ricordare quei numeri...svelato il mistero...quindi il mio cambiamento era già "dettato" da anni, visto che quei numeri mi perseguitavano...mi sa che era nel mio destino Lunetta...già me lo dicevano da tempo...allora...per il 5 ci sto lavorando sopra... bounce bounce bounce per il 7 ho bisogno del Loro aiuto, che non mi evito di chiedere, per poter attuare anche il "distacco" da Tom, e poter realizzare la mia indipendenza che al momento è quello che voglio...certo che in 2 mesi mi hanno aiutata tantissimo...ad ogni mia preoccupazione è arrivata la soluzione, anche se faticata ma non mi importa, xkè per me non è un bicchiere mezzo pieno bensì na vasca da bagno con l'acqua che esce fuori, e so che Loro ci sono e mi sussurrano le cose anche se non li sento, so che quando vado a letto sono accanto a me e Gli auguro una buona notte!!! per il sostegno al lavoro, chiedo anche aiuto a Chavaquiah, per farmi avere l'intuito di capire le cose al volo e trovare una soluzione per dare il meglio di me e potermi affermare, e devo dire che non manca e mi sostengono...per quanto riguarda l'11, oggi sembra un giorno fortunato, perchè è sereno...(cosa che avviene poche volte) speriamo che stasera la luna si veda, ma sono sicura che sarà cosi Smile))))))
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 2:59 pm

Se non ci fosse la Luna...guarda verso San Luca........quello si vede da tutte le parti di Bologna Wink mi sa ch eprima o poi ti faccio fare tutta la gradinata dal centro città fino al santuario, gradino per gradino in ginocchio....forse trovi subito la forza del "distacco" da Tom Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:05 pm

Hihihi bounce bounce bounce la forza per il distacco da Tom ce l'ho, nel senso che se trovo casetta o stanzetta mi stacco da casa sua <3 ho sentito parlare del pellegrinaggio a San Luca...lo fa sua mamma...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:10 pm

L'ho fatto anch'io, in ginocchio, ex voto ne l 1997, dopo che mi dissero che avevano individuato il tumore, dopo l'intervento e dopo che mi dissero che ce l'avevo fatta...dalla mia finestra dell'ospedale vedevo San Luca e ogni giorno guardando lì, salutavo gli Angeli e chiedevo Loro aiuto...dopo l'ultimo controllo mantenni la promessa Smile avevo le ginocchia sbucciate, ma l'emozione era tanta da superare bruciore e dolore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:12 pm

Anche sua mamma per lo stesso motivo...anche lei mi parla di una bella sensazione...lei però non l'ha fatto in ginocchio, ma è andata a piedi fin li...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:12 pm

Buongiorno streghette care e Dolcissima..
A me oggi e' successa un'altra cosa con i numeri...Dopo la mia consueta meditazione e ringraziamento agli angeli non sento piu la musica che avevo messo come sottofondo(carezze dagli angeli) e noto che il pc si era spento da solo...mi dico...oddio il pc mi sta abbandonando..Lo riaccendo per vedere se tutto era a posto e quando si riaccende mi compare l'orologio e indovinate che ora erano? le 13:13....
E stavolta sapevo che i miei angeli erano con me!!!!! Wink I love you I love you I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:18 pm

Sì Miladyna è una sensazione molto bella e di leggerezza, una serenità interiore unica Smile quanto a te giadina, gli Angeli erano con te e ti hanno mandato questo messaggio: "Stiamo lavorando con te sui tuoi processi mentali. In molti modi, ti stiamo facendo da consiglieri, insegnandoti l’antica conoscenza della manifestazione. Ti stiamo mandando energia per non farti scoraggiare e ti incoraggiamo invece a restare focalizzata sui veri desideri della tua anima." Ti stanno offrendo consigli e suggerimenti sul tuo scopo di vita. Sempre, comunque, ti insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedi Loro aiuto per scegliere saggiamente quello che vuoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:25 pm

Che bel messaggio Giadina!!! wow!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:27 pm

Pensa un po Dolcissima che avevo fatto la meditazione elementale proprio perche ho bisogno di energie per andare avanti e rifarmi la mia vita chiedendo a loro che mi indicassero la via attraverso idee e suggerimenti per meglio arrivare alla mia serenita...senza farmi desistere da impedimenti che mi arrivano dall'esterno ma dandomi la forza necessaria per continuare sulla mia strada..
Sai negli ultimi tempi ho avuto ripensamenti,tormenti sul fatto che forse non avevo fatto le scelte giuste, che forse stavo sbagliando tutto..compreso andare avanti nella separazione ma poi il mio cuore mi diceva: attenta che se torni indietro continuerai a stare in una gabbia che ti rendera triste..mentre andare avanti e' faticoso e difficile ma mi vedo libera, leggera..me stessa...
Chiedo a loro sempre di aiutarmi a fare le scelte giuste..le vere scelte del mio cuore,della mia anima... Wink


PS: ciao Mily e si ultimamente gli angeli sono con me piu che mai... Wink Wink Wink Wink Wink dai che ce la faccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:30 pm

Certo che ce la fai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:34 pm

Ma si che ce la fai!!! mi sa che Loro ci sono sempre stati...forse adesso con una serenità interiore, Li avvertiamo di +...l'intuito cresce ed impariamo a conoscerLi e comunicare con Loro nel modo migliore...e Lunetta traduce...ahhhhhh se non ci fosse Lunetta...dovrebbero inventarla, ma non la farebbero mai perfetta e speciale per com'è
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:40 pm

Si e' vero Mily credo che a me aiuti molto la meditazione..mi apre la mente e molte intuizioni le ho dopo la meditazione infatti..
Gli angeli con me stanno comunicando molto ultimamente..ma sono io probabilmente piu aperta a loro e come dici te con la serenita interiore e per fortuna ce Dolcissima che traduce!! Ma credo proprio che gli angeli stiano comunicando con me proprio perche ce Dolcissima che traduce e mi ha insegnato molte cose su di loro e su come meditare..altrimenti credo che non ci sarei mai riuscita a sentirli....

Dolcissima ho ricordato una frase che mi hai scritto nel primo consulto fattomi dove scrivevi:"Per il futuro, invece, mi esci come una persona che dopo un periodo doloroso si ricostruisce e inizia una nuova vita, un nuovo periodo, dopo tanta solitudine ed incertezza, con note di rimpianto e di ripensamenti."...Non capivo il senso dei rimpianti e ripensamenti e credo adesso invece di averlo capito..... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:41 pm

Ehm direi che dopo il primo esperimento risalente al lontano 01 - 04 - 1965 i produttori hanno guardato il prototipo, si sono guardati in faccia e hanno detto "l'è tutto da rifareeeeeeeeeeeeeeee" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e dopo 11 mesi meno 2 giorni nacque il secondo prototipo...........lì si arresero e buttarono tutti gli stampi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:43 pm

Come vedi cara giadina tutti i consulti hanno bisogno di tempo per fare il loro corso ed il tempo deve essere vissuto per capire cosa ci volevano dire le carte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:54 pm

Hai ragione Dolcissima..purtroppo tutti i consulti fattomi mettevano in evidenza il mio periodo "nero" ma dopo si vedeva la luce con tutto cio che desideravo....
Ebbene credo proprio che sia arrivato il momento di mettere in pratica cio che mi diceva OSho nell'ultima carta della trasformazione:" Permetti a qualsiasi dolore, tristezza o difficoltà di esistere, semplicemente, accettandone la "fattualità".
Solo cosi finalmente poi arriveranno le mie gioie...altrimenti come dici e vedevi te allungo questi tempi all'infinito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 3:55 pm

Beh a me avevi detto che il mio futuro anche se ancora non riuscivo nemmeno a scorgerlo era bello <3 addirittura che sarei diventata mamma <3 aspettiamo, costruendo, questo futuro <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 4:04 pm

E' sempre e solo questione di tempo miladyna Smile come diceva la mia maestra di cartomanzia, vivi il presente, che è l'unica dimensione reale...il passato è andato e non torna, il futuro deve venire, quindi non ti scervellare: vivi adesso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 4:08 pm

Giusto!!!!!!! mi piaceeeee!!!!!!! stavo pensando, a tante cose relative al mio presente ed ho rivisto il video "sii il tuo miracolo" di una settimana da Dio...ho guardato su e c'era il 4...anche questo è un numero fisso...meno degli altri, ma comunque un numero che mi torna...sarà perchè è nella mia data? o ha un significato particolare Lunè?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 4:35 pm

Con il 4 gli Angeli ti dicono "Siamo con te". Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando. Non è un caso che tu ti sia ricordata di questo numero dopo il discorso che abbiamo fatto su Tom Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 4:40 pm

Dolcissima a proposito di numeri adesso vi dico una cosa....
Ho conosciuto mio marito il cui numero di casa sua e': 953........
Compro il cellulare e il mio numero di telefono e': ....953 finale

Che mi dici Dolcissima? un caso che le nostre vite si siano incontrate ma poi si debbano dividere?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 4:59 pm

Cara giadina, non è nemmeno questo un caso ed il messaggio che gli Angeli vogliono dirti con questa sequenza 953 è "Non è per sempre" Affinché il tuo cambiamento si manifesti, è importante lasciare andare il passato. Questa sequenza ti chiede di lasciare andare tutto ciò che è vecchio, pur riconoscendone la funzione vitale. Tuttavia la vita è mutevole e il cambiamento inevitabile. Sappi che le novità sono davanti a te, attendono solo che le lasci entrare nella tua vita. Tuinvita il nuovo a entrare nel momento stesso in cui ti distacchi con amore dal vecchio.
Gli Angeli ti vogliono preparare per un grande ed imminente cambiamento nella tua vita. Loro vogliono che ti terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che ti offre.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 5:07 pm

Bene era nel mio destino incontrare mio marito sposarlo ma poi andare via.....Mi ha sempre incuriosito questa sequenza..io e mio marito eravamo stupiti di questo incontro di numeri pensando invece che fosse di buon augurio per il nostro matrimonio..invece...
Ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere...

Lo so lo so Dolcissima..devo lasciare il passato,il vecchio e buttarmi nel nuovo...Ci sto arrivando,a piccoli passi,piccoli ma forti,decisi..non voglio fare il passo piu lungo della gamba per tornare indietro... Wink
Ho la consapevolezza di cio che voglio e tutte le volte che mi trovo un ostacolo poi in testa mi arriva un idea che me lo fa risolvere questo problema e so che sono gli angeli che mi indicano come risolvere per poter fare cio che voglio....


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 5:10 pm

Brava giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 5:50 pm

Pensavo di aver già inviato il messaggio, invece no, che strana giornata. Forse è un segno che farei meglio a non inviarlo? Comunque, l'altro ieri sera, la stanza è stata illuminata da un'intensissima luce verde smeraldo, mai vista. Ieri, consapevole dell'eccezionalità della data, ho pensato che poteva essere arrivato il momento di stabilire un qualche contatto con l'Ectoplasma, però ho chiesto un segno. Se avessi avuto una richiesta d'amicizia da qualcuno con la sua stessa iniziale, l'avrei chiamato. Non è successo, ma l'ho chiamato lo stesso e lui è stato molto più affettuoso del solito, quasi umano, per capirci. Subito dopo, ho visto una richiesta d'amicizia di un uomo non con la stessa iniziale del nome, ma con il suo stesso nome. So bene che non è il segno che ci saranno sviluppi con lui, ma che faccio bene, forse, a liberarmi dalle sofferenze , incertezze, blocchi di cui mi ha parlato Luna nel primo consulto ("percorso di guarigione")Che dici Luna, sono segni o devo cominciare ad incamminarmi verso la Spa della Catalogna di cui parlavi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 7:14 pm

Et voilà, lo so che sono con me Smile ...ecco risolto un altro mistero... Lunettaaaa si vede la Luna Smile))))))))))))))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptySab Nov 12, 2011 7:25 pm

Adesso che ho letto il messaggio di Giada, mi viene in mente che guardo l'orario sempre alle 17.17!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyDom Nov 13, 2011 9:02 am

Cara emmalou hai avuto un gran bel segno....hai ricevuto la visita dell'Angelo del Sud,ossia l'Arcangelo Raphael, che ha appunto la Luce Verde brillante ed aiuta le persone scoraggiate. E’ il custode delle azioni dell’uomo, delle decisioni attive, del movimento dinamico, del coraggio, ma anche del benessere materiale. La sua presenza dissolve le nebbie grigie dell’odio, della tristezza, della disperazione. Riesce ad infondere ottimismo nelle persone scoraggiate ed a guidare verso la capacità di lottare. E tu hai lottato, chiamando l'Ectoplasma e l'hai sentito aperto e disponibile.....come ricompensa ti è arrivata la conferma di ciò che desideravi. Sei stata decisamente fortunata, perchè gli Angeli ti hanno detto che la tua situazione con l'Ectoplasma guarirà...Raphael è l'Arcangelo della guarigione, non solo fisica, ma anche morale...porta la guarigione di tutte le situazioni, secondo il disegno della Divinità. Quanto alla combinazione numerica, gli Angeli ti dicono "Questa è la conferma che stai andando benissimo. Sei sulla strada giusta, perciò continua!" Questo è il segno che hai scelto bene i tuoi pensieri e che dovresti focalizzarti più fermamente sui tuoi obiettivi. Assicurati che stai associando le giuste emozioni ai tuoi pensieri; per esempio, sentiti grati per le cose che hai nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione. Wink Inoltre ricorda che la combinazione 17.17, se ridotta ad una sola cifra dà 7 e qui c'è l'altro messaggio degli Angeli: "Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Il numero 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 EmptyDom Nov 13, 2011 10:14 am

Cara Luna, sono commossa ed emozionata per quello che hai detto. Mi chiedo anche:che cosa ho fatto per meritarmelo? Mi limito ad accogliere tutto con animo profondamente grato, a partire dalla tua presenza nella mia vita. E hai visto bene: devo essere più grata per quello che ho, non è ancora abbastanza. Mi impegnerò sempre più. Non aggiungo altro, perché mai come in questi casi si sente che le parole sono povere e inadeguate. Grazie. Mi impegno a restituire quello che mi state donando in altro modo, come posso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





data 11.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
data 11.11.11
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PROVA CHE CI VIENE DATA, E’ UN PASSO VERSO LA NOSTRA PERSONALE EVOLUZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: