StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISCONTRO POSITIVO!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 10:25 am

ciaoo tesoro! Sn andata al colloquio e mi sn bastati i fogli ke ci hanno fornito prima del colloquio x capire che era cosa poco conveniente...se nn x noi insomma, x loro lo era eccome! Ti spiego: il tuo riscontro è positivo! x sfortuna, ma me ne guardo bene dal'esser presa x il culo da altra gente sul lavoro! Si trattava di andar a dar lezioni a ore in diverse scuole, quindi spostarsi cn auto propria (tra benzina e parcheggio mi dici cosa sono 12 euro a giornata lavorativa?) e per di più x un massimo di 3 - 4 volte a settimana..neppure 6 giorni du 7..ma 3 o 4..pensa te! NN si può rrivare in ritardo xk scombussoli tutte le lezioni (io sn puntualissima, ma col traffico ke c'è ki dice ke un minimo di ritardo nn lo si possa fare??) e nn si può andar in bus xk dobbiamo portarci tutto il materiale didattico e ci si deve spostar di fretta da una scuola all'altra. Il mio ragazzo x dire ha la sua e io nn ne ho! Meglio una sede unica e andarci in bus ke risparmi pure con i parcheggi tutto il giorno! Cmq sia altre clausole del tipo: se abbandoni il lavoro hai una penale del 25% del guadagno mi hanno fatto capire ke è meglio trovar altro ke far da marionette per 12 euro tutto il giorno! Anche Altri punti nn mi piacevano. Riscontro positivo x te! bravissimaaaaaaaaaaaaa- Se vedi novità x me dimmelo x favore! Bacionee e un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 10:26 am

AH, aggiungo ke prima di me si erano alzate altre due tipe, poi io e poi nn so ki altro dopo di noi! Seroetà zero queste persone!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 10:35 am

Ciao laretta Smile grazie per il riscontro, anche se mi dispaice che sia stato su un responso negativo per te....ma meglio evitare gli squali che cadere nelle loro fauci Wink vedrai che arriverà il lavoro giusto e se ho buone notizie sarò la prima ad essere strafelice di dartele I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 11:10 am

GRAZIE A TE!!! SI, HAI RAGIONE..OK LAVORARE MA NN RIMETTERCI E SOPRATTUTTO ESSER PRESE IN GIRO.. già! Sì, spero di trovar altro...grazie di informarmi se avessi tu novità su di me! baci grandissimii e stammi bene!
Ps. sai ke mi devono arrivare dei soldi?? vedi ke sia entro novembre o dicembre??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 11:44 am

Ti confermo l'entrata di denaro, ma non per novembre e nemmeno per dicembre....dalle carte sono sicuramente entro i 4 - 5 mesi, perchè c'è qualche intoppo a livello burocratico (ma ti sei rivolta a qualcuno per averli? perchè ho una persona in mezzo che promette, ma non mantiene, nel senso che promette di interessarsi, ma non lo fa) Però stai tranquilla che i soldi arrivano.....giovedì ti accenderò la candela per accelerare i tempi di questa entrata di denaro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 12:14 pm

cara,
stesso denaro dovrebbe arrivare al mio ragazzo..a lui arriverà prima? speriamoooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! EmptyMar Nov 15, 2011 4:03 pm

Forse un po' prima, grazie all'intervento di un uomo, di una certa età, che prende a cuore la cosa....però non molto tempo prima Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RISCONTRO POSITIVO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO POSITIVO!   RISCONTRO POSITIVO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISCONTRO POSITIVO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo !!!!!
» riscontro positivo
» riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: