StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono con le vostre preghere !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyMer Nov 16, 2011 6:05 pm



Ciao le mie streghette, come state ..... vedo che una mamma a bisogno delle nostre preghere, unisco anche le mie ne abbiamo tutti bisogno.

Io in questo periodo sono un po lontana da voi, e solo un momentaccio e per ragione diciamo che il morale si e fatto friggere .................. anche se ho tutte le ragioni per esserlo. (spero che non sia niente ma mi sto preoccupando)

Ma vi leggo e vi abbraccio tutte amiche streghette, alla mia cara streghina/iil mio angelo Dolce............. un'abbraccio quanto l'oceano.
A presto
B.
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: che stupida che sono !!!   sono con le vostre preghere ! EmptyMer Nov 16, 2011 7:06 pm







Perdonami Dolce !!! non sapevo niente mi addolora nel sentire che non stavi bene, e io non ne sapevo niente, ti chiedo perdona Dolce .............. ma ho letto che e andato tutto bene, so che sei una donne forte e tu sei per noi tutti la nosta Dolcissima................... cara.amica , il nostro caro angelo, sei tutto per questo non possiamo vivere senza i tuoi pensieri senza i tuoi consigli, Qundi umilmente ti chiedo di perdonarmi, ma non lo sapevo Embarassed I love you I love you

Un bacione Dolce............a presto con la grande forma di sempre !!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyMer Nov 16, 2011 8:02 pm

Bribri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stellina mia, mi fa molto piacere leggerti. Non devi scusarti proprio di nulla, anzi sono io a ringraziarti per la tua preghiera Smile riguardati e cerca di allontanre quel pensiero fisso....non hai nulla e non c'è nulla...devi solo riacquistare la tua energia ed il tuo sorriso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyMer Nov 16, 2011 8:19 pm

dolcissima bri un mega abbraccione!!!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyVen Nov 18, 2011 7:40 pm





Grazie esmeeeeeeee, un bacione anche a te !!!
Dolce...... sono andata alla visita e ..............sono qua, !!!
baciotto a presto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyVen Nov 18, 2011 7:50 pm

Brava bri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stai con noi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers se hai bisogno di sfogarti ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyVen Nov 18, 2011 8:30 pm






Dolce................sei una grande persona di cuore.....grazie di esistere TTB I love you I love you I love you credimi.
ti mandero in privato l'esito, ok?
Bacione grande grande come sei tu !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptyVen Nov 18, 2011 9:42 pm

Aspetto di leggere quanto mi scrivi. Ti voglio bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! EmptySab Nov 19, 2011 2:06 pm







Ciao Dolcissima ti ho scritto la mia "letterina" grazie di esistere !!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono con le vostre preghere ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono con le vostre preghere !   sono con le vostre preghere ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono con le vostre preghere !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO INIZIATE UN PERCORSO INTERIORE, NON RACCONTATE LE VOSTRE SCOPERTE, PER NON CREARVI OSTACOLI
» PENSIERO DEL GIORNO: NON ABBIATE PAURA DI PERDERE LE VOSTRE VECCHIE ABITUDINI, ANZI RALLEGRATEVI DI QUESTO
» Buongiorno!
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: