StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dedica domenicale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 9:19 am

A Luna (perché oggi grazie a lei è un altro primo giorno) e alle mie amiche Streghette I love you

A uno sconosciuto
Sconosciuto che passi! Tu non sai con che desiderio ti guardo,
Devi essere colui che cercavo, o colei che cercavo (mi arriva come un sogno),
Sicuramente ho vissuto con te in qualche luogo una vita di gioia,
Tutto ritorna, fluido, affettuoso, casto, maturo, mentre passiamo veloci uno vicino all’altro,
Sei cresciuto con me, con me sei stato ragazzo o giovanetta,
Ho mangiato e dormito con te, il tuo corpo non è più solo tuo né ha lasciato il mio corpo solo mio,
Mi dai il piacere dei tuoi occhi, del tuo viso, della tua carne, passando,
In cambio prendi la mia barba, il mio petto, le mie mani,
Non devo parlarti, devo pensare a te quando siedo in disparte o mi sveglio di notte, tutto solo,
Devo aspettare, perché t’incontrerò di nuovo, non ho dubbi,
Devo vedere come non perderti più.

Walt Whitman
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 10:25 am

Cara emmalou I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ricambio la tua dedica e penso di poterlo fare anche a nome di ogni singola streghetta, con le parole di R.W.Emerson. Sicuramente è ciò che ho riscoperto grazie a te, dentro di me e il mio dono

Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale
quando scopriamo
che qualcuno crede in noi
ed è disposto a fidarsi di noi.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 10:50 am

Luna, i versi di Emerson sono bellissimi e le tue parole lo sono anche di più, per me. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 10:51 am

I love you grazie Emmalou
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 11:35 am

Grazie a te emmalou cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 1:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
]size=18]Giada, come stai?[/size] Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 2:21 pm

Grazie per la dedica domenicale I love you

E bello avere qualcosa che rende speciale questo giorno, come una volta era l'arrosto o la pasta al forno I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 2:28 pm

Già acquolina, ogni giorno può essere speciale, se ci regaliamo una fetta di arrosto di "cuore" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 2:30 pm

Ciao Emma...Sto bene grazie..E te? a quanto pare sento proprio di si!!!

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 5:18 pm

grazie emmalou!!!!!
un bacioneeeeeeeee I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyDom Nov 27, 2011 6:25 pm

Ciao, scorpioncina! Ciao, Giadina I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 10:12 am

buongiorno a tutte!!! ma che belle che siete I love you I love you I love you !!! quanta dolcezza che sprigiona questo forum! è sempre bello tornare qui e sentire che dentro tutto si placa piano piano....tutti i problemi sembrano più leggeri e una volta chiusa la finestra del pc di questo piccolo mondo, il ritorno alla vita quotidiana è sempre sotto una visione più positiva! sono mancata per un pò per vari impegni e oggi ho voluto trovare una mezz'ora libera per tornare almeno a salutarvi!! come state streghette??!?! esme come stai? la piccola tutto bene?!? Smile Smile ...e specialmente tu cara lunetta come va? spero proceda tutto per il meglio!! 1 bacio grande a te e tutte le streghette e streghetti!..... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 10:15 am

Chiarettaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello rileggerti!!! tutto procede al meglio, grazie Wink ma grazie soprattutto per il bellissimo pensiero che hai dedicato alla nostra famiglia di Streghette cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e tu come stai? che stai combinando? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 10:28 am

What a Face What a Face What a Face ...tanti tanti guai lunè!!! Razz se vuoi ti spedisco lo scotch per tappare la bocca e magari anche una corda per tenermi ferma sulla sedia!!! Razz appena avrò modo ti racconterò!! Very Happy tuttosommato comunque va tutto bene! sono contentissima che sta procedendo tutto bene, sono stata in pensiero!! 1 bacio forte forte.....e spero a prestissimo!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 10:38 am

E se no perchè te stavo a domandà che combini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 10:49 am

la nostra streghetta luna è lì che ci guarda tutte dalla sua palla di cristallo! oppure si materializza in una piccola mosca What a Face What a Face What a Face che ci segue e ci controlla!!!.... Razz Razz Razz lunè sei veramente insuperabile!...mi sto rendendo conto che in queste 2 settimane mi sono mancate veramente tanto queste chiacchiere!!...e ora purtroppo vado via di nuovo....si torna a lavoro! :* :* :*
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 10:51 am

Vai vai al lavoro, così non ti tiro le orecchie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 11:36 am

Ciao A tuttiiii

arrivo tardi ma ci sono , ieri non mi sono neanche collegata : ero presa dai preparativi dell'albero e della decorazione "casalinga" ...

grazie Emmalou per la tua bellissima dedica ....e grazie a Luna per le parole sull'amicizia ...siete tutti fantastici .

visto che arrivo di Lunedì : BUONA SETTIMANA A TUTTI Very Happy sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyLun Nov 28, 2011 2:27 pm

Buona settimana a te samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 6:04 am

Mi è stata regalata da una persona a me cara e io la regalo a voi, perché mi sembra straordinariamente bella.

Amore di sé - Charlie Chaplin
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di privarmi del mio tempo libero e di concepire progetti grandiosi per il futuro. Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento, ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi. Oggi so che questo si chiama SINCERITA’.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è AMORE DI SE’.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di voler avere sempre ragione. E cosi ho commesso meno errori. Oggi mi sono reso conto che questo si chiama SEMPLICITA’.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono rifiutato di vivere nel passato e di preoccuparmi del mio futuro. Ora vivo di piu nel momento presente, in cui TUTTO ha un luogo. E’ la mia condizione di vita quotidiana e la chiamo PERFEZIONE.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono reso conto che il mio pensiero può rendermi miserabile e malato. Ma quando ho chiamato a raccolta le energie del mio cuore, l’intelletto è diventato un compagno importante. Oggi a questa unione do il nome di SAGGEZZA DEL CUORE.
Non dobbiamo continuare a temere i contrasti, i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri perché perfino le stelle, a volte, si scontrano fra loro dando origine a nuovi mondi. Oggi so che QUESTA E' LA VITA!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 7:31 am

Ed è proprio questa la vita.....senza saperlo, è da sempre che ripeto questi concetti di Chaplin Wink spero che davanti a Charlot qualche streghetta inizi davvero a VIVERE I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Grazie emmalou cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 10:21 am

Eh si, è un bellissimo progetto di vita, praticamente Osho Chaplin Wink I love you

Sarebbel bello riuscire a vivere in modo che l'unica cosa che ci tira giù sia la forza di gravità.

(ne approfitto per esternarti la gioia che ho provato quando ho letto le tue bellissime Rune Dedica domenicale 78

Sono felicisssssima per te perché ti meriti tutto l'Amore e la Gioia possibili Dedica domenicale 08)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 10:21 am

Lunina... a chi ti stai riferendo? Laughing io ho la scusa che ho il sedere pesante che mi impedisce di elevarmi troppo Dedica domenicale 92
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 10:33 am

EVVAI EMMALOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 11:08 am

Acquolina non inventare scuse che hai un sederino leggero come una piuma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 1:43 pm

Luna, io, io ho iniziato a vivere prima di leggere Charlot, qui sul tuo forum! I love you I love you I love you sunny Infatti leggendo quelle parole ho subito pensato a te! Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina, come sono contenta che siamo rune gemelle! E che abbiamo quella bella runa in comune! Non trovo le parole per esprimere questa gioia (nemmeno in marchigiano). I love you I love you I love you

Esmeralda cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 2:35 pm

Booble traduttore suggerisce:

EVVIUA IY ANDSIMI GEMWEOLLI!!cheers cheers

Spero di esserti stata utile Very Happy

Scusate ora ho un appuntamento con Charlie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 2:39 pm

Ah, ecco com'era! grazie! (Booble traduttore...Ahahaha, cominciamo, rh? poi ci vvuole a Bella pomataamhdiauo........)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 3:40 pm

Oh Santi Numi affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale EmptyGio Dic 01, 2011 3:49 pm

Bella Emmalou.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dedica domenicale Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica domenicale   Dedica domenicale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dedica domenicale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un pensiero....domenicale
» Dedica a superlunetta
» [size=18[color=yellow]]Dedica musicale[/color][/size]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: