StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è fatta da amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistrareConnessione

Condividere | 

carta del mese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cris Loriga

MessaggioOggetto: carta del mese   Sab Dic 03, 2011 8:25 pm

Buonasera Dolce Luna e complimenti per il presepe...
Mi piacerebbe sapere la carta del mese, sono un po' giù vedi se si smuove qualcosa...
cheers cheers cheers Cristina
Tornare in alto Andare in basso
DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: carta del mese   Mer Dic 14, 2011 9:48 am

Ciao Cris I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusami tanto per il ritardo nella risposta, ma mi sono accorta solo oggi del tuo post, che il sito non mi ha segnalato in arrivo No No No No No No No quando ti senti giù, stai in nostra compagnia, vedrai che arriva subito il sole sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny vediamo subito l'Arcano del tuo mese di Dicembre Smile il tuo Arcano è la FORZA A ROVESCIO...Indica una stanchezza fisica e psichica, con la sensazione di non riuscire a farcela in una qualsiasi situazione della vita. Cerca di avere più fiducia in te e nella vita in generale e vedrai che tutto si sistema Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

carta del mese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE :: COMMENTIAMO LA CARTA DEL MESE-