StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 04 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 6:15 am

LEGGENDA

Rudolph la renna con il naso rosso


Una leggenda moderna nata negli USA è quella della nona renna, inventata negli uffici della Montgomery Ward (una grande catena di magazzini americani) nel 1939 quando la direzione decise di donare ai propri clienti una nuova favola per Natale. Nacque così Rudolph, la renna "dal grosso naso rosso", una specie di brutto anatracolo salvato dall’emarginazione da Babbo Natale che del suo difetto fisico fece un pregio nelle lunghe notti di nebbia.


FiILASTROCCA

La mia ghirlanda (My Wreath)


Ho appeso la ghirlanda, in cima alla porta.
La mia prima ghirlanda: non voglio sia storta
L'ho fatta proprio ieri, senza alcuna fatica.
Un po' di ghiande ho trovato, nel cortile di un'amica.
Qualche pigna ho raccolto, in terra caduta,
E tutte insieme poi le ho legate.
Con rami di pino ho fatto un cerchietto
E tutto ho unito, usando un fiocchetto.
Infine è uscito un bel lavoretto,
pensavo fosse così terminato,
Finché il vento si è levato
e di neve lo ha decorato.

04  DICEMBRE 2011 Ghirla10

IL BIGLIETTO D'AUGURI

Ecco una seconda idea per il "nostro" biglietto di auguri

04  DICEMBRE 2011 Auguri10

LA DIVINAZIONE DI OGGI

Oggi è Domenica, quindi giorno "proibito" per le carte e tutte le forme di divinazione tradizionale, però può capitare di avere un desiderio anche in un giorno di astensione dalle divinazioni...e così oggi sotto la finestrella del Calendario dell'Avvento, troviamo TRE DESIDERI PER IL GENIO DELLA LAMPADA Smile Esprimi 3 desideri e scopri quale dei tuoi desideri si avvererà per primo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 6:23 am

Per essere saggi, come dice Giada, anche dalla leggenda di Rudolph possiamo trarre un insegnamento morale: il difetto che diventa punto di forza. Questo è proprio il massimo della saggezza (avevo scritto certezza!)! il naso grosso che non va assottigliato con la chirurgia estetica, ma usato per trovare la strada!! Very Happy Very Happy Very Happy E la filastrocca è bellissima..Il solito grazie di prima mattina, Luna, in questa prima domenica d'avvento che qui è piena di sole primaverile.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 6:30 am

Buona domenica a te saggia emmalou Wink il messaggio che volevo trasmettere con la leggenda è proprio quello Smile facciamo del "difetto" fisico il nostro punto di forza. Il cambiamento deve essere interiore ed allora anche un naso grosso diventa un bel naso, perchè fa parte di noi e ci distingue dagli altri Smile L'essere tutte uguali grazie alla chirurgia estetica e di "gomma" può soddisfare l'occhio, ma il cuore ha bisogno di altro Smile Ah la vanità, quanti danni fa (ho fatto pure la rima baciata stamattina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Visto che lì c'è una giornata primaverile, sarei tentata dal fare una passeggiatina sulla riva del mare bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: mi precipito ad esprimere il desiderio   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 6:42 am

Buona domenica !!!! sunny sunny

PS : anche se qui piove a dirotto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 6:58 am

Buona domenica a te rossellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you allora se da te piove, potremmo fare una bella corsa sotto l'acqua per bagnarci tutte ed avere una meravigliosa giustificazione per andarci a bere una cioccolata calda tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 9:20 am

buona domenica lunetta I love you I love you e streghette belle sunny sunny !!!!!
pure da me tempo uggioso, quasi quasi visto il tempo un pò così che invoglia a stare a casa, farò l'albero!!

complimenti lunetta, questi post dell'avvento davvero sono bellissimi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: serena domenica !!!   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 9:53 am






Serena domenica streghette !!!
Qui oggi la giornata e uggiosa e mi sa tanto che dovrebbe nevicare! cavoli e troppo presto in citta sara il caos completo.....ma comunque volevo abbracciarvi tutte quanti, magari davanti a una bella cioccolata svizzera calda?
Dolce.... I love you carissima e molto bello quello che hai scritto come sempre sei formidabile e una grande!!!
Dolce , per quella cosa io ho appuntamento martedi prossimo con il professore................dammi una spinta DolceLuna ne ho bisogno perche la paura mi prende d'assalto!
Volevo dirti grazie per quello che mi hai scritto in privato.
Vi lascio bellissime streghette, vado a fare il mio albero.......................con amore !
Un caloroso abbraccio mie carissime amiche streghette, e a presto !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 10:23 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Buona domenica anche a voi esmeraldina ed a bribri. Grazie per i pensieri dedicati al calendario dell'avvento Wink brave fate l'Albero di Natale...l'ho fatto anch'io stamattina (solo quello nello studio) per il resto manterrò la tradizione emiliana di farlo per l'8 dicembre Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però visto il sole ho messo gli addobbi esterni, con mia mamma che borbottava perchè è presto e mio papà che invece mi dava ragione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 10:25 am

Bri in privato ti ho scritto solo quello che penso e che ti ho dedicato con il cuore. Martedì sarò con te e da oggi fino al giorno dell'appuntamento ti accenderò una candela della salute, perchè ti aiuti a pensare davvero alla tua salute I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 1:33 pm





Grazie Dolce !!! veramente ne ho bisogno ma tanto tanto, cerco di allungare il mio pensiero ma il vero e che i giorni si avvicinano il 6.12.2011 alle 8h10 e li mi diranno certamente il giorno e la decisione, Spero che............ Grazie Dolceluna so che mi sei vicina e ti sentiro vicina credimi, perche ho bisogno del tuo aiuto Embarassed Embarassed Embarassed
Dai mi commuovo Dolce.........un bacione a presto !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 2:28 pm

in bocca al lupo dolcissima bri!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 2:37 pm

Bri I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 2:44 pm

Grazie di cuore esmeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you
grazie di cuore emmaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you



Un Grazie sincero , VTB......................a presto !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 04, 2011 3:02 pm

Bri non ti commuovere se no si bagna il presepe e non possiamo far stare nell'umidità il Bambinello Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes devi essere coraggiosa e decisa, come sai essere quando vuoi. E' una scelta da "donna" non averne paura. Tutta la mia energia è per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





04  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2011   04  DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
04 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 DICEMBRE 2011
» 02 DICEMBRE 2011
» 17 DICEMBRE 2011
» 18 DICEMBRE 2011
» 20 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: