StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una carta per me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




una carta per me Empty
MessaggioTitolo: una carta per me   una carta per me EmptyDom Dic 04, 2011 1:01 pm

Ciao, mi incuriosisce molto questa sezione, posso chiedere una estrazione di una carta per me per la settimana che parte da domani da 5 dicembre ?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

una carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: una carta per me   una carta per me EmptyDom Dic 04, 2011 3:10 pm

Certo che puoi chiederla e domani avrai la tua carta di influenza personale della settimana, che ti consiglio di abbianre a quella di influenza generale, così da avere un quadro più chiaro e che metto sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A domani mattina per la tua carta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

una carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: una carta per me   una carta per me EmptyLun Dic 05, 2011 6:36 am

Buongiorno Lauretta e buon inizio di settimana Smile eccoci qui con il tuo Arcano di influenza personale per la settimana. LUNA A ROVESCIO. Questo Arcano, rovesciato ha la stessa influenza dell'Arcano a diritto su di noi, anche se gli influssi sono più affievoliti, per cui ci indica che, in questa settimana, ti troverai davanti ad ostacoli nel mondo esterno, attraverso cui sperimenterai conflitti interiori, che ti daranno l'occasione per rivedere alcuni blocchi Karmici. Avrai infatti la tendenza a ripetere soluzioni dolorose, a causa del ricordo, inconsapevole, di eventi accaduti in vite precedenti. Sarà un periodo di mutamento interiore, esteriore o entrambi; o si avvertirà la necessità di operare una trasformazione, ma se non dai una "sferzata" psicologica al cambiamento, ma soprattutto al fatto che per operarlo devi lavorare molto su di te, tutto sarà più lento. Ti renderai conto che,in generale, i tuoi ideali, troppo soggetti ai condizionamenti esterni, non sono destinati a realizzarsi. Mente che "mente" a se stessa (luce ingannevole della luna). Facilità a prendere granchi, fallaci valutazioni, insidie ed inganni. Incapacità di vedere la realtà nel suo contesto.
Tutto sommato, non è una settimana negativa, perchè prenderai coscienza di tante cose Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




una carta per me Empty
MessaggioTitolo: e la carta per ogni giorno della settimana?   una carta per me EmptyLun Dic 05, 2011 3:49 pm

Grazie della risposta, mi ha un po' spaventato questa carta non mi sembra sarà una bella settimana e non sai invece quanto ne avrei bisogno di cose positive sono sempre triste e insoddisfatta! cmq pensavo che mi mandassi anche la carta per ogni giorno della settimana come devo fare per averla? Ciao grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

una carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: una carta per me   una carta per me EmptyLun Dic 05, 2011 5:49 pm

Ciao lauretta, tutti i cambiamenti nascono da un crollo della situazione precedente. Se vuoi le cose buone devi prendere le vecchie e buttarle, proprio come dice la LUNA A ROVESCIO. Non è una brutta carta quando esce da sola Wink bisogna che sfatiamo anche le brutte definizioni che si danno sulle carte Smile Tu mi hai chiesto l'estrazione di una carta per la settimana e io te ne ho estratta una....se vuoi anche le altre, quelle giorno per giorno, dovevi semplicemente chiedere la carta della settimana più le carte singole Smile Ti preciso però che questo gioco, non prevede fatti, ma dàindicazione dello stato d'animo con cui vivremo le giornate e la settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




una carta per me Empty
MessaggioTitolo: grazie   una carta per me EmptyLun Dic 05, 2011 9:09 pm

Grazie, buona settimana anche a te.

Che stanchezza però dover sempre buttare le cose vecchie non c'è mai niente e nessuno che rimane bisogna sempre dimenticare e ricominciare. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

una carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: una carta per me   una carta per me EmptyLun Dic 05, 2011 9:51 pm

Non dimenticare, ma mettere in cassettino della memoria e nascondere la chiave Wink ciao lauretta Smile Se poi vuoi le carte per igni singolo giorno, sappi che puoi chiederle anche domani e varranno da domani fino a lunedì, anzichè da oggi fino a domenica Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





una carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: una carta per me   una carta per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una carta per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: