StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cavallo bianco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 8:56 am

Dolcissima che sogno che mi e' rimasto impresso...
Ero in una foresta e mi nascondevo perche vedevo un cavallo bianco che voleva venire verso di me...Il particolare strano era che continuavo a rivivere lo stesso sogno cioe io che mi nascondevo e sto cavallo che da lontano mi fissava poi ho deciso di andare fuori dal nascondiglio tenendo d'occhio il cavallo il quale ha iniziato a galoppare e venire verso di me...Ebbene quando il cavallo si e' messo a correre io non avevo piu paura e quando il cavallo e arrivato verso di me sopra ho notato la figura di un uomo per me sconosciuto..
Fine del sogno..(non e' che arriva il principe azzurro!!! Laughing Laughing Laughing Laughing sul cavallo bianco Laughing Laughing Laughing Laughing BATTUTONA!!!!!)

Un bacione..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 9:07 am

Nun è che ieri sera te sei vista il film della Bella Addormentata nel bosco Question Question Question Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma vediamo cosa dice il Sacro Fuoco, che è più serio di me Wink Sei in un momento di angoscia, ma devi stare tranquilla perchè è in arrivo per te una fortuna inattesa, in cui vedrai realizzare tutto ciò che ti sta a cuore, ma non devi avere paura ad uscire allo scoperto e soprattutto devi lavorare molto per questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 9:16 am

Laughing Laughing Laughing sai puo essere.. scratch scratch ma non l'ho visto ieri sera... Laughing Laughing Laughing
E si sono una fifona..lo so...ci sto lavorando...Una fortuna inattesa? io gioisco ma mi sembra irreale...come il mio principe dagli occhi azzurri che arriva sul cavallo bianco...!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 9:37 am

Damme retta giadì........se ha gli occhi scuri prendilo lo stesso, nun stamo a guardà il capello mo' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 9:47 am

E va beh mi accontentero di uno con gli occhi scuri sopra ad un somaro!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Voliamo basso va... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 9:52 am

Ecco brava, anche perchè con l'asino ce guadagni, in quanto il latte è molto nutriente per la pelle e la rende giovane, non a caso cleopatra ce faceva il bagno Wink bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno delle cose Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 9:57 am

Laughing Laughing Laughing Laughing troppo forte!!!!! sto ridendo da sola!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco EmptyLun Dic 05, 2011 10:05 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Cavallo bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavallo bianco   Cavallo bianco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cavallo bianco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A CAVALLO DI UNA RAMAZZA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA SIMBOLOGIA DEL CAVALIERE SUL CAVALLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: