StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 esiste una candelina per questo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:23 pm

Ciao lunetta Very Happy

oggi sono triste perchè hanno scippato la mia mamma....non ti dico come sta lei depressa e sconsolata ...prima quando sono andata a soccorrerla perchè non sapeva che fare ( denuncia , blocco carte etc etc ) piangeva....mi si stringeva il cuore ...esiste una candelina tirarle su il morale? mi piacerebbe che colui / colei che l'ha derubata avesse gettato borsa e portafogli da qualche parte in modo che qualcun'altro li trovi giusto per recuperare almeno i documenti ....perchè è davvero pesante rifare tutti gli incartamenti.....

volevo chiederti in un consulto se li ritroverà ma non credo si possano vedere queste cose....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:26 pm

Mi spice molto per la tua mamma Samos... confused
Roba da matti....l'importante pero e' che la tua mamma stia bene,per tutto il resto ce soluzione anche se rifare i documenti ecc.. e' snervante e fa venire il nervoso... Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:32 pm

Certo che esiste ed è la candela azzurra Smile mi dispiace tanto per tua mamma, ma si riprenderà presto, l'importante è che non le abbiano fatto del male. Ora chiediamo alle carte se ritroverà almeno la borsa con i documenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:38 pm

Allora cara samos Smile dalle carte mi esce che, proprio quando ormai sarà quasi convinta e rassegnata che non troverà più nulla, riceverà la notizia che almeno i documenti sono stati ritrovati...ed anche uno dei ladri, che è un giovane sui 25 - 30 anni, scuro di capelli, con altri precedenti per lo stesso reato. Ora chiediamo anche al pendolino la conferma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:43 pm

Grazie , per fortuna non si è fatta nulla , ma ha il morale sotto i piedi ...davvero vederla piangere e completamente disorientata mi fa soffrire , perchè la mia mamma è una delle persone più forti che conosco ....pensate che quando è mancata la sua mamma era lei che consolava me che ero disperata , quando sarebbe stato giusto il contrario ...perchè di mamma ce n'è solo una !!!!comunque ...sì è solo tutto il noioso lavoro di rifare i documenti e gli incartamenti in banca....

Posso chiederlo davvero alle carte? e te lo devo postare qui o di là??Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:50 pm

Per le carte, te le ho già fatte Smile e ti ho scritto il responso sopra il tuo post Wink ti confermo che anche il pendolino ha girato sul sì per quanto riguarda il ritrovamento dei documenti. Stai vicino alla tua mamma e se mi dai il nome, le accendo io la candela azzurra I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyLun Dic 05, 2011 8:55 pm

grazie lunetta:cheers: cheers

la mia mamma si chiama Marina I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyMar Dic 06, 2011 1:44 pm

Ma Lunetta sei una potenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers

oggi un signore ha portato a casa di mia madre la borsa che ha trovato in una via in centro cyclops cyclops cyclops dentro c'era ancora tutto , tranne soldi e bancomat Suspect Suspect Suspect ...

però cavolo meglio di niente Cool Cool Cool adesso la mia mamma è un po' più serena anche se ha già cambiato la serratura della porta di casa Crying or Very sad e vabbè...

grazie grazie e ancora grazie sei un mito
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyMar Dic 06, 2011 1:53 pm

Luna, sei veramente una potenza! Shocked

Samos, un abbraccio a tua mamma che capisco avendo passato un'esperienza simile. Ci si sente veramente male dopo No però vedrai che presto si riprenderà I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyMar Dic 06, 2011 2:39 pm

Grande Luna Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyMar Dic 06, 2011 4:57 pm

Sono proprio contenta per la tua mamma cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers io una potenza??? io grande??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mica è merito mio, hanno detto e fatto tutto le pettegole ed il pendolino, io ho solo trascritto i loro messaggi Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Acquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che hai combinato nel tuo post per la divinazione con la data di nascita, che non riesco più a leggere nullaaaaaaaaaaaaa, vedo tutto nero pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyMar Dic 06, 2011 7:28 pm

Ciao Luna, intanto grazie per le risposte ai vari messaggi I love you

per il post sulla data di nascita ho pensato che ad allargare il campo potrebbero essere stati i puntini senza spazi nel messaggio di Emmalou e penso che se riuscisse a modificare il mess. mettendo uno spazio o andando a capo più o meno a metà della linea punteggiata dovrebbe sistemarsi il tutto...penso scratch (Emm, sono i puntini ad essere troppi e invasivi...NON TU! Laughing I love you )

Comunque se porti la barra di scorrimento inferiore tutta a sinistra i messaggi si vedono Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? EmptyMar Dic 06, 2011 7:30 pm

Grazie delle istruzioni acquolina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mo vedo cosa riesco a combinare Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





esiste una candelina per questo? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste una candelina per questo?   esiste una candelina per questo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esiste una candelina per questo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE…CONTEMPORANEAMENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI VIVENTI UCCIDONO E COMBATTONO PER L’ORO, MA NON E’ QUESTO CHE LI FA GODERE DELLE ENERGIE BENEFICHE DI QUESTO MINERALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA PERFETTA NON ESISTE
» PENSIERO DEL GIORNO: NELLA VITA SPIRITUALE NON ESISTE IL VUOTO
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA CONFERMA DEL FATTO CHE IL CASO NON ESISTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: