StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un Arcano anche per me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyLun Dic 12, 2011 9:55 am

che dire, conoscerlo potrebbe aiutarmi a percorrere meglio il mio labirinto di vita Smile Smile

Elisabetta 9\10\1975

un gioioso saluto sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyMer Dic 14, 2011 8:50 am

Ciao clitennestrina Smile per trovare il tuo vero Arcano, mi devi dare anche il cognome. Invia un messaggio in privato, così rimane una cosa tra me e te (tanto poi lo cancello pure io tongue ) Aspetto il messaggio e poi arriva il tuo Arcano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyMer Dic 14, 2011 6:26 pm

spedito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyMer Dic 14, 2011 8:21 pm

Dove l'hai spedito? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyMer Dic 14, 2011 8:33 pm

wwwwww i pasticcioni ?

bho' cyclops
ora ci ho riprovato

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyMer Dic 14, 2011 10:05 pm

Trovato il tuo messaggio Smile ed infatti sono qui con il tuo Arcano....che è un Arcano di movimento, infatti è il 10, ossia la RUOTA DI FORTUNA.
Questo Arcano appartiene a persone che amano i cambiamenti, talvolta anche un po’ temerari e fantasiosi.
Amano il rischio e non di rado sono accaniti giocatori d’azzardo.
Sono sicuramente nati sotto una “buona stella” anche se spesse volte tendono un po’ ad approfittare di questo e corrono il rischio di vedere la loro vita proseguire un po’ a strattoni, con alti e bassi non sempre di facile gestione.
Belli di aspetto riescono ad incantare gli altri con il loro modo di fare, così solare, splendido e raggiante.
Sono persone affidabili sicuramente, anche se talvolta un po’ troppo inclini a gestire la vita altrui.
Hanno una buona intelligenza, ma certamente eccellono in memoria e riescono a mettere in relazione qualsiasi informazione riescano ad acquisire, questo fa di loro persone vincenti indipendentemente da cosa riusciranno a raggiungere, anche perché riescono a trarre il meglio da ogni situazione.
Vivono capovolgimenti improvvisi di situazioni, sia affettive che materiali, tuttavia questo per loro non è un grande problema, perché acuti e intuitivi riescono ad imparare da ogni situazione, anche la più svantaggiosa.
Le persone che hanno come Arcano personale la Fortuna devono cercare di gestire meglio le passioni, infatti sono un po’ inclini ad atti estremi, proprio perché avvertono sempre la necessità di sfidare qualcuno e qualcosa.
Amanti eccellenti, riescono a dare il meglio in ambito sessuale e affettivo.
Sognatori, non raggiungono mai una completa stabilità emotiva, ma continueranno ad essere sempre alla ricerca di un qualcosa che non troveranno mai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyGio Dic 15, 2011 8:42 pm

non so nemmeno cosa dire.....è pazzesco perchè sono io.

tutto. non c'è niente di diverso da me. nemmeno una frase. Scusa Luna ma mi riprendo un attimo e poi ti scriverò qualcosa di me.

intanto grazie e cercherò di trar beneficio da quanto scritto: 'leggermi' è come aver legittimato il mio modo di essere ed allo stesso tempo essermi scontrata con una realtà che a volte è davvero difficile da gestire ma dalla quale non so star lontana....

un grande abbraccio

clitennestra

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  EmptyMer Gen 11, 2012 4:49 pm

riparto da qui... Surprised Surprised

come ti ho scritto, questo arcano mi disegna. ho in mente alcune frasi dii amici e parenti che tipo sentenze si abbattono su questo mio modo di essere. non sempre sentenze negative ma talmente secche e dirette che a volte mi lasciano interdetta. poi leggo l?arcano e tutto coincide è un po come aver chiuso un cerchio..

per farti capire meglio seguo la descrizione scrivendoti le cose che di me dicono gli altri:

io non amo il cambiamento: io credo che il cambiamento sia il motore di tutto. ed è una mia frase ricorrente
Aussie mi chiama 'audace' e 'la creativa'.

il rischio lo metto sempre in bilancio. non sono per 'squadra vincente non si cambia'.

Samos e Orlanda sanno che talvolta sono molto fortunata e sì; ne ho approfittato Embarassed Embarassed

per il lavoro che faccio sono spesso in contatto con persone e le mie colleghe continuano a dire che a me non si può mai dir di no Laughing

mia madre dice che tendo ad essere talmente organizzata e maestra anche fuori scuola, che non mi accorgo di organizzar anche la vita degli altri ; la mia tutor al lavoro mi ha definito una ricercatrice sistemica che riesce sempre a risolvere tutto ( ritorna la fortuna di prima cyclops )

Aussie Samos e Orlanda sanno che sto sfidando anche me stessa in amore affraid affraid figurati come vivo le passioni...e il bello è che riesco a fare cose assurde per passione ma sono sempre sul chi vive scratch

in ultima la frase con cui termino sempre la prima riunione con i nuovi arrivati : ' ciascuno cresce solo se sognato ' è di Danilo Dolci e la dice lunga sul fatto che io sia un' utopica sognatrice flower flower

quindi sì: questo è il mio arcano....chissà se almeno lui intuisce e avverte cosa c'è dietro a tutto questo.... silent a volte è pesante perchè ho abituato tutti a prestazioni di un certo tipo e non si può abbassare il tiro senza rischiare grosse esplosioni. ...per fortuna quando cedo ho la capacità di resilienza e mi rialzo in piedi.

un caro abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un Arcano anche per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: un Arcano anche per me    un Arcano anche per me  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un Arcano anche per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio arcano...
» il mio arcano
» il mio arcano.....
» il mio arcano personale
» Il mio Arcano luminoso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: