StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quando parla Luna è CASSAZIONE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 2:04 pm

Riscontro immediato! Attestazioni di stima sul lavoro, subito questa mattina! Mi sono venuti ibrividi! Shocked Shocked Shocked cyclops cyclops cyclops I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 4:15 pm

Ussignur che parolona affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mica sono così alta io Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes comunque grazie emmina mia, finalmente un riscontro positivo su un responso positivo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ne sono felice, anzi felicissima per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 4:35 pm

Grazie, Luna! Io sono molto felice perché avevi proprio parlato di stima e considerazione , in maniera molto precisa, quindi il riscontro è strabiliante. Per quanto mi riguarda, rimangono le perplessità su quello che sto facendo in questo momento, che mi sembra faticoso e senza molto senso, e che ho la sensazione che tolga qualcosa a ciò che è importante. però probabilmnte anche accettare attività senza un grande significato, lontane dai propri interessi, può darsi che sia utile. E credo proprio che sia vero anche quello che dici nella seconda parte, sul peso di questo lavoro in relazione all'assenza di una relazione stabile. Comunque sei eccezionale! Comunque, che noia queste cartacce!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 4:43 pm

Distribuiscine un po' a noi streghette che te le sistemiamo noi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ci sono tante cose nella vita, che a prima vista non hanno senso, poi alla fine o dopo un po' che le abbiamo finite, arriva quel tassello che le incastra a pennello nella nostra vita Wink e sarà così anche per te emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 5:00 pm

Giusto, Luna! Very Happy Non che mi lamenti, per carità, di questi tempi, poi, sarebbe quasi vergognoso e non lo farei mai, se non altro per rispetto nei confronti di chi il lavoro non ce l'ha. Era per colllocare la cosa nel percorso di evoluzione, per capire, non per altro!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 5:16 pm

Nono emmalou nel senso che ti aiutiamo a smaltirle tutte, facendo il falò per salutare l'anno vecchio che se ne va e lascia il posto al nuovo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 5:59 pm

Sì, certo, so che posso contare su di voi! no, volevo precisare perchè poteva sembrare seccante , di questi tempi, che qualcuno si lamentasse del lavoro! Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 6:03 pm

I tuoi pensieri non sono mai seccanti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 7:54 pm

Grazie, ma che gentile che sei!! (Hai scoperto che mi succederà presto qualcosa di tremendo e stai cercando di addolcire i miei ultimi giorni? Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 8:16 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyMer Dic 14, 2011 8:19 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyGio Dic 15, 2011 8:11 am

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! EmptyGio Dic 15, 2011 1:48 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando parla Luna è CASSAZIONE!   Quando parla Luna è CASSAZIONE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando parla Luna è CASSAZIONE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: