StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA CANZONOMANZIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: LA CANZONOMANZIA   LA CANZONOMANZIA EmptyVen Giu 17, 2011 10:36 am

Salve a tutti,
ebbene sì, ogni Streghetta che si rispetti deve dare vita ad un'arte divinatoria tutta sua ed io, essendo una strega sui generis, ho ideato la CANZONOMANZIA, ossia l'arte di prevedere il futuro, attraverso i testi delle canzoni, sia per intero, sia con singole frasi o strofe.
Attraverso la CANZONOMANZIA però mi ripropongo, molto spesso e chi mi conosce lo sa, di dare inizio a spunti di riflessione, sviscerando un problema che affligge qualche mia "pecorella".
Non aprirete voi dunque le cartelle dei consulti, ma sarò io e coinvolgerò tutte le Streghette, che vorranno partecipare alla riflessione o che vorranno approfittare dello spunto, per aprire il proprio cuore e liberarsi dei pesi che lo opprimono.
Luna
LA CANZONOMANZIA Elfi_110
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LA CANZONOMANZIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA CANZONOMANZIA PER ME
» CANZONOMANZIA DI SAN VALENTINO
» E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA
» CANZONOMANZIA PER MILADY....E PER TUTTE LE TESTONE
» CANZONOMANZIA...PERCHE' OGNI FAVOLA E' UNA GRANDE MAGIA: FAVOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: