StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE EmptyLun Dic 19, 2011 5:54 am

Gli anni che passano, gli eventi che accadono ci cambiano, ci rinnovano continuamente, e, oggi, nel giorno del tuo compleanno, il mio augurio, figlio di un grande affetto, è che tu viva questo passaggio della tua vita con la pace e l'amore che meriti.
...E non lamentarti troppo, infondo hai più amici che candeline sulla torta!...magia delle Streghette!!! tanti auguri. Wink


AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Buon-c10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE EmptyLun Dic 19, 2011 7:23 am

Tanti, tanti, tanti auguri cheers cheers cheers

Ti auguro di passare una giornata speciale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: auguri !!!!   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE EmptyLun Dic 19, 2011 8:31 am

santa santa santa santa santa santa jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE EmptyLun Dic 19, 2011 9:13 am

Streghette.....in realtà a Kronos gli auguri li abbiamo già fatti, perchè il suo compleanno è già passato, ma gli facciamo una sorpresa-scherzetto anche oggi, così lo tiriamo un po' su di morale Wink la magia dell'amicizia serve anche questo....e con un'altra magia inserita...gli facciamo compiere gli anni un'altra volta ma senza l'aumento...rimane fermo per un anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Vabbè so' matta lo so, ma ormai non si può fare niente per migliorarmi e non si trova nemmeno la medicina giusta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE EmptyLun Dic 19, 2011 10:04 am

ahahahahah ma che vi posso dire se non che
VI AMOOOOOOOOOOO

Lunetta una ne fai 100 ne pensi.

Siete coccolissime. Grazieee


lo scherzo ha funzionato ahahahahah.

AUGURONI DI TANTE COSE ECCELLENTI A VOI TUTTE
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE EmptyLun Dic 19, 2011 10:24 am

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce unabbraccione a te tempaccio del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE   AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: