StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SAMOS...VENETO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 6:02 am

Ciao Lunetta e ciao tutti cheers cherry ,
purtroppo da un paio di anni il presepa a casa , qui in città non lo faccio più.....una volta lo facevo enorme , proprio come il tuo , posto sotto l'albero con il ruscello e la stellata dietro pieno di lucine e di personaggi ....ma mia mamma ha preferito evitare il lavoraccio sostituendolo con un presepe peruviano molto bellino , per carità , ma moooooooolto più piccolo.Così tutto " l'armamentario "è a riposare in garege aspettando che l'anno prossimo ci ritorni la voglia di montarlo di nuovo.
Nella casa di montagna invece lo facciamo .....in verità per problemi di spazio è già fatto perchp abbiamo incollato tutti i pastorelli ( pecore incluse) angeli putti , casette varie , il bue l'asinello e la sacra famiglia in un vecchio plastico dei soldatini di mio fratello ....niente soldatini ovviamente , solo un paesaggio che ricorda vadamente betlemme ...spoglio e brullo...anche se sempre uguale rende l'idea Laughing Laughing Laughing
vi allego invece due foto di una mostra che fanno a jesolo fino al 31 gennaio , così se sotto le feste volete fare un giro potete godervi questo spettacolo !!!io ci sono andata il 9 dicembre con un'amica perchè avevo sentito alla radio che apriva e poi avevo visto uno speciale su canale 5 al tg. èvicino Piazza drago se vi interessa, è segnalato ovunque quando arrivate a jesolo lido.
comunque è opera di 10 artisti internazionali , è la decima edizione ed è fatto SOLO con la sabbia affraid affraid affraid GUARDATE CHE NE VALE LA PENA E' SPLENDIDO ANCHE SE NON ENORME

Adesso la parte più difficile ....vediamo se la pasticciona riesce a inviare le foto...


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 6:08 am

Ecco qua il capolavoro che possiamo vedere grazie a samos
SAMOS...VENETO Foto0210


SAMOS...VENETO Foto0311

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 7:29 am

Favoloso Shocked Shocked Shocked



A vederlo non sembra fatto con la sabbia, sono veramente bravi
Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 7:40 am

Hai visto che spettacolo meraviglioso ametistina Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e quella pasticciona di samos lo aveva rinchiuso nel post di avviso bom bom bom bom bom bom bom fa venire voglia di accarezzarlo per vedere se è vero Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 8:05 am

Che meraviglia!!!!
Questi artisti sono bravissimi....
Al mare ogni anno a Tortoreto in Abruzzo fanno sempre un'edizione dove artisti molto bravi fanno delle sculture di vario genere con la sabbia e puntualmente vado a vederli...

Si proprio bello!!! Grazie Samos... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 8:45 am

No .... non lo farei Exclamation Mesi fa ho visto alla televisione una mostra di questi artisti, hanno ripreso anche le fasi di realizzazione dell'opera.



Un artista aveva realizzato un cavallo era stupendo:!: si è avvicinato per l'ultimo ritocco e......è crollato tutto:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 8:55 am

In effetti, io lo congelerei per renderlo eterno Wink credo che in questo, come in tante altre cose, rimarrò sempre bambina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 9:03 am

Io mi chiamo Ametisa ho otto anni, vuoi giocare con me Question Allora facciamo che tu sei la Madonna e io la pastorella che porta il formaggio a Gesù, ci stai:?: Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 9:35 am

Sìsì giochiamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...però io la Madonna la farei fare ad Acquolina, che è più brava a stare ferma e composta...io sarei una Madonna un po' movimentata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mentre io te facciamo le pastorelle, te che porti il formaggio e io i nostri agnellini....dai dai dai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 10:11 am

Siiiiiii dai, dai che poi mangiamo la torta che ha fatto la mia nonna I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 10:15 am

W gli artisti!


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Dic 20, 2011 11:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 10:56 am

Acquolinaaaaaaaaaaaa ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e come tali meritano una loro tappa a parte...per cui apri la cartella della lombardia, anzi te la apro io e tu inserisci le foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e dopo ti facciamo mangiare la torta della nonna di ametistina tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 11:09 am

Fatto copia/incolla Wink grazie.

Allora aveva intuito giusto Ametista che mi aveva proprio suggerito di fare la cartella Lombardia Wink Io temevo diventasse tutto troppo frazionato e dispersivo...ora cancello questo qui sopra?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 11:16 am

Sì sì cancella, così viaggiamo in Lombardia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 2:16 pm

:oops: Grazie Lunetta che sei intervenuta a ordinare il mio caos Embarassed
se vuoi posso mettere dentro altre fotine ,di questa meraviglia magari cerco di rimpicciolirle ,se ci riesco !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMar Dic 20, 2011 5:54 pm

Sìsìsì metti metti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 8:44 am

Lunetta aggiungo altre foto ...spero di essere riuscita a rimpicciolirle un po' se no come al solito , devi intervenire tu Embarassed Embarassed
[img]SAMOS...VENETO Foto0211[/img]
[img]SAMOS...VENETO Foto0212[/img]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 8:53 am

Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e perfette Smile Grazie samos Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 9:03 am

cheers cheers lentamente ma imparo .... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 9:16 am

Imparare a piccoli passi, fa benissimo Smile perchè rimane tutto impresso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 10:07 am

Ma che meraviglia, i tappeti poi! e che gnocco il tipo barbuto e capelluto cyclops Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 10:10 am

Come dissacrare un'opera d'arte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 10:15 am

Laughing ma io sono dell'idea che le opere d'arte vadano vissute, usate, non solo messe sotto vetro o con una catena intorno...o in un bunker dove nessuno può goderne No

Magari, di notte, i personaggi prendono vita..chissà..Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 10:25 am

Ecco, qua siamo al delirio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 11:41 am

Ma perchè Luna dici questo:?: Question Question

Acquolina ha ragione Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 11:42 am

Oh Santi Numini ha contagiato anche strega ametista.....è un'epidemiaaaaaaaaaaaaaa affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 12:17 pm

Effettivamente Aquolina bella , la "statua" dell'uomo che vende i tappeti è veramente pregevole , bisogna vedere da vicino il lavoro di pazienza certosina fatta dall'artista dell'opera per decorare il tappeto e la pila di tappenti sotto !!! sono stata mezz'ora incantata a guardala ...è fantastica . Ma anche quella della capanna merita....il bue e l'asino sembrano veri ...davvero spettacolari ...
comunque lunetta ...Sicuramente queste satuine prendono vita di notte ...di giorno gli manca solo la parola .... drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 12:26 pm

Io vorrei sapere chi ha aperto la cantina scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 12:28 pm

Giusto Samos Exclamation non siamo qui a sognare ad occhi aperti Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyMer Dic 21, 2011 7:31 pm

Samos, grazie, le foto sono fantastiche, sono rimasta a guardare incantata. Devo confessare che anch'io sono convinta che la notte prendano vita e incontrino i protagonisti di altre opere, e forse, forse, anche i giocattoli dei bambini e vivano tutti insieme. Però su questo non potrei giurare.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 8:54 am

emmalou ha scritto:
Samos, grazie, le foto sono fantastiche, sono rimasta a guardare incantata. Devo confessare che anch'io sono convinta che la notte prendano vita e incontrino i protagonisti di altre opere, e forse, forse, anche i giocattoli dei bambini e vivano tutti insieme. Però su questo non potrei giurare.[/size]


Questa mattina le Barbie avevano i piedini sporchi di sabbia e ho trovato un tappeto ricamato nuovo nella loro casetta. Non darò più loro i soldi del monopoly, continuano a comprare roba! Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 9:06 am

Sìsì brava acqua abituale al risparmio ed alla buona gestione Wink (ahhhhhhhhh che me tocca fà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 9:17 am

Laughing Laughing Laughing e questo è niente Laughing Laughing Laughing cosa devi dire allora per tutte le volte che 'te tocca fà' da guida, da spalla su cui piangere, da tritacarne, da maestro spiriturale, da maestro d'armi, da interprete per i Fiori (li sto ancora prendendo, sempre quelli, perchè ancora non mi sento pronta per cambiarli Rolling Eyes ), da antistress, da calmante, da psicologa....

e quanno te tocca accenne er foco per i nostri sogni?
e quando devi dipanare la matassa delle nostre meditazioni?
e quando devi inculcarci col trapano l'autostima?
e quando devi trattenerti dal venire personalmente a scuoterci per la nostra cocciutaggine?
e quando devi andare dal grossista per avere uno sconto per tutte le candele che devi comprare per noi?
e tutta l'energia che mandi che nemmeno l'enel ce la può fare?

Davanti a tutto questo, cosa vuoi che sia una piccola lezione di economia domestica?lol!


(si capiva che dietro a tutto questo c'era un 'grazie'? I love you )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 9:24 am

Acquamarina se posso,voglio unirmi al pensiero che hai rivolto a Dolcissima... Smile
A modo tuo hai detto cio che Dolcissima fa sempre per noi!!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 9:53 am

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 9:54 am

Certo certo che puoi Giadina Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 12:25 pm

Lunetta ....hanno ragione sei davvero speciale grazie ..... cheers cheers cheers SAMOS...VENETO Gif_an10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO EmptyGio Dic 22, 2011 12:43 pm

Luna fa anche da interprete tra Acquamarina e i fiori? Ma che meraviglia...Luna, io te lo dico continuamente, ma io ho davvero conosciuto una specie di resurrezione dal baratro buio e freddo, grazie a te. E lo ripeto con una tale pedanteria che già sopportare questo è praticamente atto di eroismo. E l'energia...Ma non saprei nemmeno da dove iniziare. Davvero, Acquamarina, le meditazioni contorte....Che regalo posso farti?I miei pensieri più affettuposi, riconoscenti e trasparenti basteranno?Sono travolta sa un'ondata di commozione incontrollata da luna pescina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAMOS...VENETO Empty
MessaggioTitolo: Re: SAMOS...VENETO   SAMOS...VENETO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAMOS...VENETO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2013
» per tutte le streghette...come me
» Ciao a tutti !!!
» ciao atutti voi
» per Dolceluna e per tutte le streghette/i

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: I SOGNI NEL PRESEPE-
Vai verso: