StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio per rialzarmi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio per rialzarmi Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per rialzarmi   Consiglio per rialzarmi EmptyGio Dic 22, 2011 4:27 pm

Ciao Dolcissima,ti chiedo questo ultimo favore dell'anno che sta passando in quanto so come estrai la carta e mi conforta sapere che non ti stanchi...

Ho bisogno del consiglio di un angelo per ritrovare me stessa perche mi sto perdendo..La mia sofferenza e' cosi forte che sto perdendo fiducia in me stessa e nel mio futuro...Questo anno per me e' stato orrendo da tutti i punti di vista della mia vita..affettiva,lavorativa,di amicizia..Niente di bello mi ha portato questo anno ma solo tanta tanta sofferenza che a quanto pare durera ancora per molto ed il solo pensiero mi mette ko..

Allora chiedo agli angeli se per favore mi dicono cosa devo fare per rialzarmi,perche sto tanto male ed ho bisogno di loro...

Un bacione... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Consiglio per rialzarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per rialzarmi   Consiglio per rialzarmi EmptyGio Dic 22, 2011 10:40 pm

Cara giadina, non ti porto solo il consiglio degli Angeli, ma anche tutta la Loro forza...infatti ti portano la carta delle Affermazioni Mattutine, il cui messaggio dice: "Dite le vostre affermazioni positive ogni mattina per aprire le porte alla manifestazione" Gli Angeli ti dicono di cominciare a prendere la sana abitudine di iniziare la tua giornata dicendo o pensando qualcosa di veramente positivo. Pensare veramente positivo, seguendo le affermazioni suggerite dagli Angeli, dopo un mese ti farà sentire cambiata, più forte e ti aiuterà non solo a non avere questi cedimenti, ma anche a vedere il mondo con occhi nuovi. Quindi usare le affermazioni al mattino per cominciare la giornata in modo magico è quello che ci vuole.

Le affermazioni mattutine suggerite dagli Angeli sono:

I sono amata

Io sono amabile

Io sono amorevole

Io sono abbondantemente supportata

Tutti i miei bisogni sono soddisfatti

Io ho una meravigliosa e appagante carriera

Io sono felice e in piena salute

Tutti i miei sogni si sono avverati e continuano ad avverarsi

Meravigliose opportunità si presentano continuamente a me

Io sono fiduciosa e coraggiosa

Io ho degli amici meravigliosi

Le mie relazioni familiari sono sane e amorevoli

Io mi prendo cura di me stessa

Io sono molto motivata a fare regolare esercizio

Ogni giorno muovo dei passi verso la realizzazione dei miei desideri

Io mi merito ogni bene nella mia vita

Io ho il diritto di esprimere i miei sentimenti e le mie opinioni

Io mi merito di essere trattata bene e lealmente

Tutti mi trattano bene e lealmente

Sono al sicuro nel ricevere il bene

Sono al sicuro quando esprimo la mia verità agli altri e a me stessa

Io amo me stessa

Io amo Dio

Io amo la Vita

Io amo questo giorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio per rialzarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per rialzarmi   Consiglio per rialzarmi EmptyVen Dic 23, 2011 9:32 am

Ciao Dolcissima,
sto sorridendo ed ho i brividi e sai perche? perche mi e' arrivato gia ieri sera questo consiglio.
Ieri a letto prima di addormentarmi mi sono detta: patrizia devi cominciare a pensare sul serio positivo,devi cercare di migliorare il tuo pensiero....Ti devi dire: tutto andra bene,tutto cio che desidero si avverera...me l'ha pure detto Dolcissima e quindi devo crederci,ma crederci veramente con il cuore e non solo con la mente...
E adesso leggo il tuo messaggio e non posso crederci,anzi ci credo..eccome!!! ieri sera ero probabilmente circondata dagli Angeli e sono riusciti a comunicare con me.. Wink
Pensa che ieri mi ero anche detta: ma diamine ho una bimba meravigliosa,ma perche non sfrutto questi mesi di solitudine per stare serena con la mia bimba,per prendermi cura di me stessa,meditando,stando con la mia famiglia,preparandomi per una separazione vittoriosa..perche poi dalla primavera in poi Wink iniziera la mia vita,il lavoro,l'amicizia,gli affetti Wink insomma la vita che sogno..

Faro questo esercizio tutte le mattine,fiera di farlo,per me stessa,per te mia carissima amica,per le persone che avranno l'opportunita di conoscere la persona che sono...

Un bacione Dolcissima e un grazie a te e ai nostri Angeli che non mi abbandonano mai..Grazie,grazie... sunny sunny sunny

PS: chissa come mai stamani sto bene? scratch scratch Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Consiglio per rialzarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per rialzarmi   Consiglio per rialzarmi EmptyVen Dic 23, 2011 12:42 pm

Ma chissà come mai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes fallo soprattutto per dare giustizia a te stessa ed ai tuoi sentimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per rialzarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per rialzarmi   Consiglio per rialzarmi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per rialzarmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio
» consiglio.....
» Consiglio a voi
» GIUSTO UN CONSIGLIO
» consiglio per Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: