StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non è facile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Non è facile   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 1:06 pm

Non è facile elencare i riscontri, perché sono tanti, legati a tutti gli scambi che ho avuto con Luna in questi mesi, non solo ai consulti. A chi arriva ora nel forum, solo questo: non è un caso che siate qua, ma un'occasione preziosa.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 1:50 pm

carissima Emmalou hai detto una cosa verissima!!!!!
non è un caso che siamo capitate qua.. tutte noi!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 2:03 pm

E ne sono sempre più consapevole, Esmeralda. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 2:10 pm

Carissima Emmalou se mi permetti mi associo alle tue parole perche effettivamente Dolcissima merita tanti riscontri anche da parte mia e capisco quando dici che dovremmo aprire tanti mini post per ogni cosa che e' detta giusta!!! Wink (ci bannerebbe subito per intasamento forum...)

Purtroppo io dovro attendere molto tempo per fare i veri riscontri che vorrei farle dal profondo del mio cuore e sinceramente non vedo l'ora di farlo per lei ma soprattutto per me stessa..Purtroppo la pazienza a differenza tua Emmalou e di molte streghette qui dentro non e' la mia virtu e la delusione,la sofferenza,la solitudine purtroppo hanno preso il sopravvento su di me...ma ne usciro questo e' certo....tempo al tempo...come dice sempre Dolcissima...
Ci sono giorni ok e giorno ko e' normalissimo quando la tua anima e' in pena e non riesce a trovare pace...

Si,direi che chi entra qui dentro sicuramente portera con se qualcosa di prezioso.. I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 2:20 pm

Cara Giada, i giorni ko ci sono sempre e anche la pazienza a volte sembra lasciare il posto allo smarrimento. L'importante è che i punti di riferimento non vengano meno, nonostante i momenti di crisi anche duri. credo che quello faccia la differenza: avere qualcosa di solido e importante a cui guardare e a cui tenersi saldi, nonostante il dolore e la paura, che sono umani. Un bacio grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Non è facile Empty
MessaggioTitolo: sono d'accordo con voi   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 5:25 pm

Essere nel forum é un'occasione preziosa I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile   Non è facile EmptyGio Dic 29, 2011 7:34 pm

Di solito le parole non mi mancano, se non, come in occasione come questo post, sono davanti ad apprezzamenti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed la sola cosa che mi sento di dirvi è che vi voglio bene e sono felice di avervi incontrato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Non è facile Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è facile   Non è facile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non è facile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: