StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALTRO RISCONTRO POSITIVO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyDom Gen 08, 2012 1:43 pm

Ciao ciao Lunetta. Ti ho mandato mmp qlche giorno fa, lo hai ricevuto?


Volevo farti i complimenti ennesimi per aver azzeccato su L2 (ricordi chi era?).

Bene una bolla di sapone e basta hahahahah è stata pure stronza la tipa. Ma tutte stronze ste donne?

Adesso aspetto solo a mandare aff...... L1 e poi si ricomincia da zero!!


Complimenti e un bacio.

buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyDom Gen 08, 2012 2:26 pm

Ciao Kronos scusami se mi intrometto ma essendo donna mi sento tirata in causa...NOOOOOOOO non sono tutte stronzeeeeeee
Io potrei dire degli uomini: tutti bugiardi,traditori e piu che stronziiii ma ce un piccolo spazio, ma proprio piccolo,nel mio cuoricino che mi dice che non e' cosi!!!!!

Naturalmente sono intervenuta per salutarti e tirarci su di morale,in questo mondo di ladri..oh oh oh oh..in questo mondo di eroi......ahahahahahahaah

Ciao Kronos...Dai che arriva la tua....bisogna aspettare...pazienza kronos,pazienza.... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyDom Gen 08, 2012 2:43 pm

ciao giadina bella come stai?
Figurati intromettiti pure senza problemi.

Grazie innazitutto per il tuo sostegno

Spero di non aver offeso nessuna di Voi brave ragazze quì in forum. Era una riflessione a voce alta.

A me, me sà che non esiste più l'amore vero (ora parlo in generale9 ma solo l'amore a convenienza da entrambe le parti.

Che strano sentirvi dire che devo aver pazienza e tempo proprio a me.

E' una vita che ho pazienza e dò tempo alle persone!!! Diciamo che mi sarei anche stufato!!!!

Un abbraccio Giadina.
tante belle cose. Ci si becca .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyDom Gen 08, 2012 3:03 pm

Tranquillo Kronos,io non mi sono sentita offesa,figurati era un modo per intervenire in maniera scherzosa...
Capisco benissimo il tuo stato d'animo anche se sono mooooltooooo piu giovane di te.....ahahahahahahahahahahahahahahahha
Capisco anche l'esserti stufato, ma forse sai questo e' proprio il momento giusto per ricominciare....Io ho notato che le cose arrivano quando io dico: adesso basta,mi sono stufata,non ci penso piu e puff arrivano...Credo proprio che le cose arrivino quando e' il tempo giusto,in modo tale da poterle afferrare e finalmente goderle...

Sai,io non vedo l'ora che arrivi per me l'amore vero,ma se mi fermo e rifletto bene,mi accorgo che adesso non sono ancora pronta per vivermi una storia bella e vera, perche ho bisogno di ricominciare,e di fidarmi nuovamente e per questo occore tempo per me...
Vorrei un lavoro subito,ma mi rendo conto che adesso e' il momento per altre situazioni da sistemare ed un lavoro adesso mi distrarrebbe

Insomma, questo per dirti che forse il tuo dire: mi sono stufato!!!!! ti permettera di fare altre scelte e di andare avanti finalmente....

Ma , sono io che parlo ? scratch me sa che e' il mio alter ego che ogni tanto viene fuori... scratch scratch affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyDom Gen 08, 2012 3:09 pm

ahahaha Giadina sei simpaticissima!.
Hai ragione le cose avvengono a tua insaputa e quando meno te lo aspetti.
Anche io sono il primo a dire "vedrai con la pazienza si avverrà tutto ciò che desideri" poi invece basta un intoppo e allora ....... del resto i sagittari vorrebbero tutto e subito, senza aspettare.

Ad ogni modo ti ringrazio e ti mando un bacio. Un saluto e un bacino per la tua bimba che spero stia bene!

flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyDom Gen 08, 2012 3:15 pm

Anche i leoni vogliono tutto e subito....La pazienza non e' il mio forte e volente o dolente non ci puoi fare nulla!!!!!!


Un bacio anche a te,anche da parte della mia bimba che sta benissimo per fortuna..... flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO EmptyLun Gen 09, 2012 8:37 am

Oh Santi Numi queste donnine vuote che fanno sì che io abbia un altro riscontro positivo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad grazie tempaccio del mio cuore e quanto alla bolla di sapone, soffiala via, tanto scoppia da sola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO POSITIVO   ALTRO RISCONTRO POSITIVO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALTRO RISCONTRO POSITIVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo
» 1 riscontro positivo
» riscontro positivo :)
» riscontro positivo
» riscontro positivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: