StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta del mese anche per me...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

carta del mese anche per me... Empty
MessaggioTitolo: carta del mese anche per me...   carta del mese anche per me... EmptyLun Gen 09, 2012 9:20 am

Ciao Sorellina innanzitutto buon inizio anno ..non ho potuto fare gli auguri perhè non ho il pc a casa e non ero in ufficio (pero' una sera sono riuscita ad usare quello di mio figlio ed ho chattato un po' con le altre streghette)....come va Lunetta? spero bene...volevo anche io vedere un po' come sarrà sto mese di inizio anno.....Grazie tesorina un bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta del mese anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese anche per me...   carta del mese anche per me... EmptyLun Gen 09, 2012 9:47 am

Buon anno e tanta serenità sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo subito quale Arcano influenzerà il tuo mese di Gennaio Wink una bellissima carta, la GIUSTIZIA A DIRITTO Smile Le cose stanno andando per il verso giusto. Anche se ancora non te ne rendi conto, stai operando in sintonia con il Piano Divino e il Piano Divino opera in sintonia con te. Correttezza nei rapporti, perchè la Giustizia è buona con chi è buono e severa con chi non lo è. Ognuno raccoglie ciò che ha seminato, ognuno ha ciò che si merita. E' favorita soprattutto la vita di relazione, a patto che si sappiano controllare le emozioni interiori. Anche la situazione più difficile può essere mantenuta sotto controllo, se la si affronta con spirito organizzativo, esattezza e metodo. Wink Buona riuscita nel lavoro Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

carta del mese anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese anche per me...   carta del mese anche per me... EmptyLun Gen 09, 2012 9:50 am

Grazie Lunetta e speriamo bene...non so se hai letto ma ho parlato con Vincenzo e come avevi detto tu sono arivati fulmini e saette ma alla fine (dopo che mi sono tappata le orecchie) sembra che la cosa si sia risolta ora sembra dico sembra un po' più presente nei miei confronti ....Un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

carta del mese anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese anche per me...   carta del mese anche per me... EmptyLun Gen 09, 2012 9:55 am

No tesorina non ho ancora letto, ma sono felice che si noti qualche miglioramento...d'altronde so' Acquari e non puoi nemmeno affogarli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque ora vado a leggere e poi ti rispondo anche là Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





carta del mese anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese anche per me...   carta del mese anche per me... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta del mese anche per me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» carta del mese!
» carta del mese!
» la carta del mese
» LA MIA CARTA DEL MESE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: