StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Appuntamento fisso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyLun Gen 16, 2012 1:02 pm

Ciao Lunetta , buon inizio settimana ....
questa settimana mi sento decisamente MOLTO PIU' carica i quella appena trascorsa....forse , perchrè era di ritorno dalle vacanze....alla fine però non è stata poi tnto tragica anche se la carta non era delle migliori....
questa settimana invece .....qual'è la mia carta??? sai che sono curiosaaaa Very Happy grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyMar Gen 17, 2012 10:49 am

Ricorda che le carte sono influenzate dall'umore del consultante, per cui si arrivate al consulto con il muso lungo, il mento che tocca terra e le orecchie più basse di quelle di un cocker...che carta volete che arrivi??? Smile anche se non è sempre buio ciò che è nero Wink vediamo il tuo Arcano della settimana Smile SOLE A ROVESCIO. La carta ti porta un successo parziale ed evidenzia che l'affetto c'è, è ben presente nella tua vita, ma non è ancora caldo ed evidente da riscaldare il tuo cuore. Non rinchiuderti in solitudine Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyMar Gen 17, 2012 1:07 pm

Superluna .....come darti torto???
è vero hai ragione , me ne sono accorta ...ma lo sai che noi TENERI SCORPIONCINI amiamo pungerci per farci karakiri.
la settimana scorsa mi era , come si dice in gergo, scesa la catena , perchè avevo incrociato il losco figuro dell'anno scorso e mi aveva demoralizzato il fatto ...soprattutto perchè ho visto chi " si è tirato su" ossia la personcina che gli sta accanto e anche se non me ne dovrebbe fregare niente , mi sono chiesta per un po' di giorni se io valevo meno di lei .....comunque adesso è passato ....sto meglio e anche la carta della settimana non mi dispiace . cheers ti adoro perchè oltre a essere un prodigio con le chiaccherine.....sei molto empatica e dai ottimi consigli e dispensi sempre buona parole a tutti ( a parte quando mi tiri giustamente le orecchie : ma sai che sono un'incorreggibile pasticciona !!!)grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyLun Gen 23, 2012 1:06 pm

Ciao SuperLuna , questo lunedì ...che carta si prevede per questa settimana???
ps:scusa se ti rompo , hai visto il mio post sul sogno??
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyLun Gen 23, 2012 8:13 pm

Ciao supersamos Smile non ho visto il tuo post sul sogno ed hai fatto bene a chiederlo, così poi lo guardo...ora vediamo quale Arcano influenzerà la tua settimanina Wink MONDO A ROVESCIO, diciamo che sarà una settimana piena di occasioni, ma molte di esse si riveleranno una perdita di tempo. Noie, contrattempi, piccole delusioni dovute a una riuscita solo parziale. Gli eventi, per quanto prossimi alla realizzazione, non sono ancora realmente conclusi, mettendoti così in ansia ed alimentando le tue paure di irrealizzazione, soprattutto in campo sentimentale. Calma samossina, calma e gesso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyMar Gen 24, 2012 1:20 pm

Forza samos ....Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers Razz Razz
grazie Lunetta I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso EmptyMar Gen 24, 2012 5:05 pm

Di nulla stellina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Appuntamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento fisso   Appuntamento fisso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamento fisso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: