StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 altro giro altra corsa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro giro altra corsa Empty
MessaggioTitolo: altro giro altra corsa   altro giro altra corsa EmptyGio Gen 26, 2012 6:24 pm

Very Happy ciao Lunetta....
se ti ho fatto ridere con il sogno dell'altra settimana con questo ti "spancerai" .... Laughing
ho sognato che andavo al cinema in un multisala con la mia mamma e il mio moroso ( che in questo caso era un omone tipo armadio a muro di due ante con occhiali e baffetti scuro di pelle ) e ci siedevamo a vedere un film.
io ero seduta tra lui e mia mamma ....ma loro due durante il film ....si mettevano davanti a me e facevano "nasi nasi " ( tipo gli esquimesi ) affraid affraid
allora io , per evitare questo mi sono tolta le scarpe e ho appoggiato i piedi sul poggiatesta del sedile davanti al mio e uno spettatore , seduto nella mia stessa fila però in fondo verso le scale , vedendo ciò , ha iniziato a commentare e a dire che ero una gran maleducata ( effettivamente Embarassed Embarassed Embarassed come non dargli torto !!)
a quel punto il mio " body guard" si è alzato e gli ha tirato un gancio facendo scattare una mega rissa mentre il film stava andando avanti..... Suspect Suspect
a questo punto , io e mia mamma , per vedere la conclusione del film , ci siamo spostate di fila , come se il caso non fosse nostro e abbiamo visto la fine .
appena si è concluso lo spettacolo , la gente nel cinema ha cominciato ad alzarsi quando in sala era ancora buio e una signora anziana scendendo le scale si è intrabucata con il tacco ed è caduta a pel di leone in avanti;nel vedere la scena le sono corsa vicino per chiederle se si era fatta male e se potevo aiutarla ...e lei , l'unica cosa che mi diceva con un bicchiere vuoto in mano era : mi sono rovesciata la coca cola addosso !!! nel frattempo mia madre continuava a dire che bisognava pulire il pavimento perchè la coca cola diventa appiccicaticcia....... Suspect Suspect Suspect
come la vedi???devo togliere i peperoni la sera dalla cena non è vero????


oppure ho bisogno di farmi vedere da uno bravo ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

altro giro altra corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: altro giro altra corsa   altro giro altra corsa EmptyLun Gen 30, 2012 7:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora per prima cosa urge togliere i peperoni dal menù serale, poi non bere alcoolici e superalcoolici dopo le 18.30 e terza cosa...non stare a contatto con sostanze "particolari"....proviamo a fare ste tre cosette prima di ricorrere a uno bravo un bel po'....come dice il mio coprovinciale Ligabue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro giro altra corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: altro giro altra corsa   altro giro altra corsa EmptyLun Gen 30, 2012 8:07 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
almeno era divertente???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro giro altra corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: altro giro altra corsa   altro giro altra corsa EmptyVen Feb 03, 2012 1:29 pm

Ciao Lunetta ,
oltre al fatto di smettere di mangiare pesante la sera e tagliare con i superalcolici ( che a questo punto è pacifico ) ......dici che sia interpretabile questo sogno alla fine???? affraid affraid
è talmente contorto ..... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

altro giro altra corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: altro giro altra corsa   altro giro altra corsa EmptySab Feb 04, 2012 2:30 pm

Riceverai presto delle notizie in amore che potrebbero deluderti, ma alla lunga ti renderai conto che erano solo "una scusa"...un prendere tempo, per capirsi meglio, guardarsi dentro e che le tue paure e sospetti sono ingiusti ed ingiustificati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





altro giro altra corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: altro giro altra corsa   altro giro altra corsa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altro giro altra corsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI"
» PENSIERO DEL GIORNO: LA MEDITAZIONE COME PAUSA NELLA CORSA PRECIPITOSA DEL NOSTRO VIVERE QUOTIDIANO
» MANUALE D'USO DEL FORUM
» Altro sogno..
» 15 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: