StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bruciature

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

bruciature Empty
MessaggioTitolo: bruciature   bruciature EmptyMer Feb 01, 2012 5:32 pm

Ciao Dolcissima scrivo il sogno solo per non dimenticare ma rispondi quando potrai!!!!!!!

Ho sognato che avevo una bruciatura sull'avambraccio sinistro ed io ho preso un cotone imbevuto di acqua ossigenata,l'ho passato sopra e la bruciatura e' scomparsa..E mi son detta..pero....e' andata benissimo!!!

Che sogno.. Laughing Laughing

Senti volevo dirti anche che ultimamente gli angioletti mi stanno dando come numeri 8 e il 9....Molte volte ultimamente guardo l'ora alle 18:18 o 19:19...Ieri mattina guardo il cell ed erano le 9:09 poi guardo la sveglia dopo qualche minuto ed erano le 9:09..sveglia fermata a quell'ora...
Spero mi vogliano dire qualcosa di bello....che dici?


Un bacione...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

bruciature Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciature   bruciature EmptyMer Feb 01, 2012 7:26 pm

Il Sacro Fuoco, per il sogno ti dice: Spesso perdi le sicurezze che ti crei e spesso ti lasci fuorviare dal crearti nuovi progetti, perchè hai paura di lasciare apparenti sicurezze in cui hai vissuto fino ad ora. Non avere paura che andrà tutto bene.


E passiamo ora ai numeri degli Angeli Wink con l'8 ed il 9 ti dicono:

8 = Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. Il segno dell’infinito significa che hai a disposizione infinite risorse di tempo, idee o qualsiasi altra cosa di cui tu abbia bisogno (specialmente se è per il tuo proposito di vita)

9 = Mettiti a lavoro adesso! Basta pensare!!! Il numero 9 significa che hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche i piccoli passi sono utili.

Con il 18 ti dicono: Sei vicino alla fine di un’importante fase della tua vita. Se sei stanca di una parte della tua vita, devi essere contenta perché presto sarà guarita o sostituita con qualcosa di meglio. Lasciati andare ed abbandona quelle parti della tua vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare.

Con il 19 ti dicono: Una nuova porta si è aperta per te, come risultato dei tuoi pensieri. Hai l’opportunità di osservare i tuoi pensieri ed essere faccia a faccia con le tue creazioni. Lascia che il vecchio vada via mentre viene sostituito dal nuovo, in armonia con i tuoi desideri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

bruciature Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciature   bruciature EmptyMer Feb 01, 2012 8:16 pm

Beh che dire Dolcissima, direi che sul sogno e' proprio vero...A volte perdo le certezze che con tutte le mie forze mi creo per andare avanti..Ma sono temeraria e non mi lascio piu sopraffare e quindi proseguo...ritrovando la mia serenita.. Wink

Che dire dei numeri.....ma bene, direi che ci siamo proprio allora...Gli angeli stavolta non mi dicono piu che ci sono e mi stanno aiutando ma che sono sulla buona strada per realizzare cio che voglio..Guardando avanti pero....sempre avanti....

Bene,bene..non sai che sollievo mi hai dato.. cheers cheers cheers

PS: grazie Dolcissima,grazie..di cuore... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

bruciature Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciature   bruciature EmptyMer Feb 01, 2012 8:22 pm

Ringrazierò gli Angeli per te....io non ho fatto proprio nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

bruciature Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciature   bruciature EmptyMer Feb 01, 2012 8:28 pm

Te per me sei un tramite non indifferente...
Senza di te non sarei la persona che sono oggi e che spero di diventare ancora in futuro...Senza le tue tritate,il tuo aiuto ti assicuro che sarei ancora a piangere .....
Quindi,grazie anche a te.. I love you I love you

Ti voglio bene.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

bruciature Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciature   bruciature EmptyMer Feb 01, 2012 9:36 pm

Ti voglio bene anch'io giadina...tanto bruciature Arcoba10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





bruciature Empty
MessaggioTitolo: Re: bruciature   bruciature Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bruciature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: