StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN EmptyMer Feb 01, 2012 6:11 pm

Sei caratterizzata dal dominio della ragione o meglio del cervello sui sentimenti e sul cuore, per cui spesso tendi a rischiare di perdere cose e persone a cui tieni, che non comprendono il tuo atteggiamento. Il tuo problema è sempre stata e sarà anche per quest'anno la gelosia, però devi stare tranquilla perchè conoscerai anche nuove persone, con cui stringerai bellissime e sincere amicizie; vivrai anche qualche avventura, ma arriverai anche all'amore.
Buon anno yasmin I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che la Luce degli Angeli illumini le tue scelte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty
MessaggioTitolo: luna   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN EmptyGio Feb 02, 2012 11:01 am

lunaaaaaaaaaaa grazie milleeeeeeeeeee ke bello non sapevo che c'è il consulto del compleanno!!!ke bello!!ma io di mio non sono gelosa soltanto quando proprio arrivo in casi estremi. .come questo Smile. .qualche avventura ci sta dai Very Happy e un siiiiiiiiiiiii all'amore cheers cheers cheers cheers cheers grazieeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN EmptyGio Feb 02, 2012 11:10 am

Ahahahahah sapevo che avresti replicato sulla gelosia...ma ci sta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non lo sapeva nessuno che c'era il consulto del compleanno, perchè è proprio una delle sorprese che ho in programma per il 2012 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)che belle sorprese   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 8:01 am

che belle sorprese che ci fai!!!!! cheers cheers cheers cmq luna ti dico . . sinceramente che io di mio non sono gelosa. . .non potrei mai esserlo di una donna in sè. . .lo potrei essere invece in questo caso che sta con la persona che voglio io. .quindi ci sta la gelosia per la situazione siiiii ma non per lei personalmente perchè non ho proprio nulla da invidiarli. ..mi ha sempre dato fastidio si ma xkè stava con lui. . . Very Happy Very Happy cheers cheers cheers bacioneeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 8:24 am

La gelosia è anche quello che hai appena detto, cioè il fastidio per una situazione che vorresti vivere tu ed invece è vissuta da un'altra persona.....poi è chiaro che in coppia si intende il sentimento di privilegio che si vuole sul proprio uomo e dal proprio uomo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER YASMIN
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER BRIBRI
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER STELLA25
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER EMMALOU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: