StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptySab Feb 04, 2012 5:35 pm

ma il messaggio che vi scrivo ovviamente è riservato??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptySab Feb 04, 2012 5:52 pm

Ciao titti Smile il consulto è ovviamente tutelato da occhi indiscreti. Infatti i non iscritti e gli ospiti non registrati NON POSSONO LEGGERE I CONSULTI. Gli utenti registrati, quindi anche tu, ovviamente possono leggere, MA NON POSSONO RISPONDERE NE' INTERVENIRE NELLA CARTELLA DEL CONSULTO, che è riservataa me (che sono la cartomante e chi chiede il consulto) Se poi ancora a maggiore tutela, uno vuole tenere riservati i nomi e le date di nscita, perchè facilmente identificabili, dopo aver scritto almeno tre messaggi negli spazi pubblici, può scrivermi in privato, e lasciarmi i dati, così rimarranno solo tra me ed il consultante.
Spero di essere stata chiara, ma se hai bisogno, siamo tutti qui per te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptySab Feb 04, 2012 7:28 pm

benvenuta nella nostra grande famiglia!!
io sono Esmeralda!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: ciao   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptySab Feb 04, 2012 7:48 pm

ciao titti benvenuta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyLun Feb 06, 2012 9:07 am

Ciao Titty.. Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte!!   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyLun Feb 06, 2012 9:07 pm

Laughing Laughing vi ringrazio dell'accoglienza.....io non so scrivere cose belle come voi e leggendole mi sono detta: che belle persone!! a volte queste pillole di saggezza aiutano più di quanto uno creda!! buona sera a tutte bacioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyLun Feb 06, 2012 9:28 pm

Dalla tua gentilezza si capisce che tu sei una persona delicata e sensibile, invece. Benvenuta, cara Titti!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: grazie emmalou   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyLun Feb 06, 2012 9:38 pm

forse sono capitata in un sito di angeli!!!!!! Laughing io mi commuovo per poco !!!!ho letto la frase che hai pubblicato e.......mi sembra che voi conosciate il mio vissuto emi sono commossa!!!! Embarassed infantile.. vero??? ma io sono così..purtroppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyLun Feb 06, 2012 10:47 pm

Benvenuta nel paese delle infantili allora....sei a casa!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyMar Feb 07, 2012 7:27 am

Ciao dolce e sensibile Titti, cheers sono contentissima del tuo arrivo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. EmptyMar Feb 07, 2012 7:35 am

Ciao, dolce e sensibile Ametista! Wink Visto che non ci incontriamo mai, approfitto dell'occasione per salutarti affettuosamente. sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.   salve è la prima volta che chiedo un consulto on line. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I'm the only one on line
» utente on line
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» chiedo aiuto
» CHIEDO SCUSA.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: