StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 angelo custode

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: angelo custode   angelo custode EmptyLun Feb 06, 2012 10:31 am

ciao luna. . .ci provo un'altra volta ad inserire l'argomento. ..volevo se si può conoscere il mio angelo custode e quello del mio piccolo. .poi ti volevo chiedere in cosa consiste il percorso di guarigione . .che hai detto che è preferibile iniziare dopo il 21 marzo . .grazie mille.bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: :)   angelo custode EmptyLun Feb 06, 2012 10:32 am

ce l ho fatta Very Happy cheers i dati te li mando in privato.grazieee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyLun Feb 06, 2012 4:13 pm

Il percorso di guarigione è un percorso da fare con gli Angeli, quando ci sarà il cambiamento naturale negli schieramenti celesti e serve per cambiare il proprio stato d'animo, la propria situazione d'ansia ed apportare quei cambiamenti che si desiderano per stare bene interiormente. Non è una guarigione fisica. E' comunque un percorso che va fatto con consapevolezza, cioè dopo averci ragionato sopra molto e non così tanto per.....
Passiamo ora al tuo Angelo Custode o meglio ai tuoi tre Angeli, perchè ognuno di noi ha 3 Angeli Custodi quando nasce: L'Angelo Custode vero e proprio, L'Arcangelo che domina ed aiuta il nostro Angelo Custode ufficiale e l'Angelo delle Missioni che è Colui che ci indica lo scopo per cui siamo su questa terra. Il tuo Angelo Custode è ANAUEL,il Cui nome vuol dire Dio è infinitamente buono; protegge dagli incidenti, dona benessere, garantisce salute e consente di vivere in pace e armonia. Permette di avere successo nelle attività pratiche e buoni guadagni, derivanti principalmente dal commercio e dagli affari. Aiuta a tramutare i nemici in alleati, in virtù della logica e della capacità di persuasione di cui fa dono ai Suoi protetti. In amore ti dice che La sorgente d’amore del tuo cuore sembra volersi esaurire; il tuo potere di seduzione è più debole, le tue parole meno convincenti. Per amare ed essere amata devi orientare le tue energie sentimentali verso il tuo interno per svegliare le tenerezze addormentate nella tua coscienza. E Lui ti aiuterà in questo. E' guidato in questo dall'Arcangelo RAZIEL. L’Arcangelo Raziel è, per gli Esseri Umani, l’aspetto comprensibile, visibile, della Divinità. Egli è Colui che trasmette le Virtù Divine, il Cammino che conduce al Creatore dell’Universo; Egli applica concretamente e visibilmente la Volontà invisibile. Come Angelo delle missioni ne hai 2, hai MEBAHIAH (il Cui nome vuol dire Dio è eterno) e POYEL (il Cui nome vuol dire Dio che sostiene l’universo) Questi Angeli ti donano la lucidità mentale per arrivare alla fortuna, al successo ed alla ricchezza, ma devi ottenerli attraverso la modestia, se no perderai tutto.




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyLun Feb 06, 2012 4:21 pm

Passiamo ora a quelli del tuo bambino Smile il suo Angelo Custode è ROCHEL, il cui nome vuol dire Dio che vede tutto. Garantisce la chiarezza e l’equilibrio necessari a risolvere situazioni conflittuali. Accorda fama, fortuna e armonia tra la componente materiale e quella spirituale. Permette di sfruttare con successo i nostri talenti, soprattutto in ambito legale. Protegge dai furti e dalla perdita di beni in generale. Nella Sua opera di protezione è aiutato da 2 Arcangeli importanti: METATRON e KHAMEL. METATRON è l’inviato speciale della Divinità per tutte le questioni che attengono al nostro Mondo: egli determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di proiettare le realtà astratte dai Mondi Superni ai Mondi Inferiori. In altri termini, Metatron accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventa un insieme coerente. Quest’Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. KHAMAEL introduce alla Conoscenza delle Leggi del Mondo non attraverso l’illuminazione divina, ma tramite l’esperienza del loro funzionamento. Quest’ultima ci rivelerà l’essenza del Male, ovvero ciò che accade allorché si operi in margine alle Leggi del Mondo. Nel dispiegamento della Vita, quale appare nella Bibbia, le forze guidate da Khamael sono quelle che hanno causato l’espulsione di Adamo dal Paradiso Terrestre (retto da Hesediel) dopo che egli aveva ceduto alle lusinghe degli Angeli dell’Abisso. Il Programma dell’Arcangelo Khamael è contenuto nel decreto divino in base al quale l’uomo dovrà guadagnarsi il pane con il sudore della fronte, ma inteso in senso lato; ossia: tutto ciò che emanerà dall’Uomo – l’Opera Umana – sarà fatto al prezzo dello sforzo sostenuto, e perfino della sofferenza. Pertanto, Camael rappresenta la caduta (ovvero, l’ingresso) dell’Uomo in un mondo inferiore, ed è incaricato di condurre l’Umanità, tramite il suo lavoro, alla volta del lussureggiante Paradiso Perduto. L'ANgelo delle Missioni del piccolo è LAUVIAH (il Cui nome vuol dire Dio loda ed esalta) infatti porta vittoria, fama e successo al tuo bambino.




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: :)   angelo custode EmptyLun Feb 06, 2012 5:24 pm

ke lavorone che hai fatto luna. . .grazie di cuore!!!ke bello. . non sapevo di avere 3 angeli. . .anche se dico tutte le sere la preghiera per l'angelo custode. . .bellissimo. . .grazie cheers cheers l'ho riletto 3 volte e mi sa che lo rileggero x tante altre cheers . .e quindi il percorso di guarigione me lo consiglieresti o pensi che non sono ancora pronta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:06 am

lunetta siccome sto leggendo un libro molto sconvolgente (ho fatto una piccola presentazione nela sezione IO L'HO LETTO E TU? ) e sto cimentando le mie conoscenze e chiarisco le mie idee. .allora ho riletto il tuo lavorone del angelo custode . .e ho capito molto meglio . .ti volevo chiedere della mia missione e quella del mio piccolo. .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:12 am

La tua missione è molto chiara sole Smile Questi Angeli ti donano la lucidità mentale per arrivare alla fortuna, al successo ed alla ricchezza, ma devi ottenerli attraverso la modestia, se no perderai tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:14 am

Anche quella del tuo bambino è molto chiara, attraverso il rispetto delle leggi divine e morali arriverà a vittoria, fama e successo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:18 am

cheers si luna questo l'ho capito. .ma mi sembra più un consiglio. . .sicuramente a delle volte sembrerò arrogante. .ma è più x il mio carattere pepperoncino. .ma vedrò di abbolire sto lato che infastidisce pure a me stessa in primis. .te l ho chiesto perchè pensavo ci fosse qualcosa di più concreto come missione. .non so. .ma fama in che senso? scratch non vorrei tanto essere famosa. . amo la privacy Laughing . . poi sai cosa non ho capito. . .il messaggio per mio figlio. . .lui dovrà affatticare per guadagnarsi qualcosa nel senso avrà una vita un pò difficile? No scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:25 am

sarà che nella mia vita precedente sarò stata un avara e dovrei evolvere spiritualmente in questa vita. . scratch scratch scratch anche xkè non ho mai guardato i soldi. .nè interessato. .ho sempre scelto di cuore senza mai neanche guardare la parte materiale. .penso di essere abbastanza generosa quando ho soldi chi vicino a me ha bisogno non mi faccio problemi nel darli se io ne ho. . . cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:27 am

Nella missione di tuo figlio non c'è proprio quello che hai detto tu,a nzi c'è proprio il contrario. Quando gli Angeli parlano di fama, non intendono quello che pensi tu o pensa una persona, cioè diventare una persona famosa, un vip, ma intendono una qualità ben precisa, che equivale all'apprezzamento ottenuto da chi circonda quella persona, conquistato attraverso la modestia, l'umiltà ed il rispetto per gli altri
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:32 am

a ok concetto chiaro Wink e che mi sto ancora cimentando. . siccome mi hai spiegato sopra tante cose mi risultavano solo un pò confuse. . ..non riuscivo a descifrare tutto cheers grazie cheers ora è tutto chiaro inffatti sto studiando study study study cosi cambio sta testa rendeer che ho Very Happy . .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:41 am

La modestia e l'umiltà non si imparano sui libri Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Mar 23, 2012 8:48 am

no luna Very Happy mi riferivo alle conoscenze in generale. .io devo prima cambiare le mie idee. . poi piano piano dei lati caratteriali. . .ma sai l'umiltà io ce l'ho ma non la tiro fuori Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes xkè mi vergogno mi piace far la dura Sad Cool . . .che testa di rapa ho. . Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angelo custode
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  chi è il mio angelo custode
» Angelo custode..
» angelo custode
» Angelo custode
» angelo custode

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: