StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa può significare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyGio Giu 23, 2011 1:22 pm

Ciao DolceLuna, volevo raccontarti il sogno di stanotte: ho sognato di aver perso mi figlia in un incidente confidandola a delle persone che conocevo, lla vedevo bambina (in realà mi figli è grande e ha quasi 15 ann) ia stranita di questo sogno è che dovrei sentirmi in lutto per questa tragedia invece mi vedevo che l'unica cosa che mi faceva stare male è il senso di colpa perchè sono stata io a mandarla in machina in compagnia di queste persone e il pensierò di come faccio a dirlo al padre, a mio marito che la bambina non cè più ero più preoccupata di questo che della sua perdità..assurdo tutto, ciò nn credi..
sono curiosa a scoprire cosa vuole dire. Grazie un abbraccio.


Ultima modifica di saloua il Ven Set 02, 2011 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyGio Giu 23, 2011 2:14 pm

Ti aspetta un cambiamento radicale di vita, che però ti costerà qualche sacrificio sia a carattere sentimentale che a livello di gestione di vita vera e propria. Sicuramente ti dovrai separare da persone che ami, che non è necessariamente tua figlia, ma lei rappresenta i lati oscuri del tuo cambiamento, cioè le cose che ti aspettano in futuro e che non conosci ancora, ecco perchè lei ti appare più piccola della sua età reale (da bambina non potevi immaginare come sarebbe stata da grande). Dovrai rivendicare molti tuoi diritti e la cosa ti causerà molto nervosismo, però si risolverà tutto al meglio, ma devi avere pazienza. E' un sogno premonitore, sicuramente legato ai due cambiamenti che desideri fare, ma che ancora non hai il coraggio di fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyGio Giu 23, 2011 2:34 pm

Grazie Dloceluna, ma mi separerò dalle persone che amo per mia sceltà o per forza maggiore?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyGio Giu 23, 2011 2:48 pm

Su questo purtroppo è difficile risponderti, perchè non si può intervenire sui sogni, essendo espressione del subconscio della persona, però, sapendo un po' la situazione ed i tuoi desideri, mi sbilancio e ti dico che, a sensazione, per me non è per cause di forza maggiore, ma per scelta tua. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyDom Giu 26, 2011 9:42 am

Ciao Dolceluna, nn so se posso racontarti il sogno dii stanotte visto che oggi è domenica, o vale solo per i consulti ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyDom Giu 26, 2011 10:24 am

Ciao saloua Smile tranquilla i sogni si possono interpretare sempre, senza problemi. Quindi scrivi pure il tuo sogno e nel pomriggio, al massimo, avrai il messaggio che ne ricava il Sacro Fuoco.
Baci
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyDom Giu 26, 2011 1:58 pm

Grazie Luna, allora ecco il mio sogno: stavo cucinando,non ero a casa, cerà un fornello grande per terra con un pentolone tipo quello della menza e preparavo le lentichie per un pò di gente cerà mia figlia , la sua amica mio marito e miia sorella e anche mia madre scomparsa da 8 anni, stavo cercando di unirli tutti per assaggiare questo piatto mio marito indaffarato lo cercavo per comprarmi la pasta fresca, aspettavo che portavano i piatti , manca tutto insomma, i piatti gli ha portati mia madre,mia sorella è dalla parruchiera truccata con un vestito di colore verde chiaro da matrimonio, ero incavolta primo perchè ero l'unica che nn era pronta e secondo va fenire che nessuno mangerà quello che ho preparato pechè come forse inizirà qualcosa che si festeggia li nn ero chiaro cosa era esattamente.
durante questo sogno cerà un flash, ho visto mio marito che preghava con un lenzuolo in testa, (in realtà nella nostra religione tocca solo alle donna di coprirsi), cera mia madre che mi diceva perchè nn preghi anche tu? io lo guardata come per dirle è l'ultimo dei miei pensieri!!! e mi sono svegliata.
approrposito ero buoni le lentichie mi sono vista mangaire un pò.... speriamo bene.
Grazie Dolc luna

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyMer Lug 06, 2011 1:15 pm

Sì te lo avevo interpretato e siccome portava un messaggio di una premonizione, pensavo che non avessi risposto al post, perchè eri rimasta male per la premonizione in sè...invece mi accorgo ora, che è sparito il messaggio... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ti posto di nuovo l'interpretazione, con la speranza che non si perda il messaggio un'altra volta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyMer Lug 06, 2011 1:27 pm

Sei una donna retta ed onesta, che rispetta le tradizioni, ma sei anche tanto piena di speranze che ti creano tante emozioni, che però devi tenere a freno, se no rischi di perdere tutto. E sarebbe un peccato, perchè ci sono tutti i presupposti perchè le cose vadano secondo i tuoi desideri. Devi fare anche attenzione al fatto che per la fretta di arrivare a ciò che desideri, potresti commettere delle azioni sconsiderate ed incoerenti. Il Sacro Fuoco ti dice anche che, però, nel momento in cui realizzerai i tuoi desideri, dovrai sostenere alcune perdite, sia in termini economici che di discordia con tua figlia. Quindi valuta bene ciò che fai, poi decidi senza pentirti di nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyMer Lug 06, 2011 2:23 pm

Grazie Luna, praticamenti questo sogno si riferisce un pò al primo si parla sempre di sacrifici e delle responsabilità da assumere , facendo delle scelte di vita, pensavo che era positivo vedere le lentichie dicono che portano soldi ma nel mio caso, pressentano una perdità casomai realizzerò il mio desiderio.. questo sinifica che arriverà il momento che mi troverò al bivio di fare una sceltà giusto?..poi vedere mia madre che nn cè più che mi chiede di cominciare a pregare devo prenderlo per buono come messaggio o fa altro riferimento?
un abbraccio e Grazie Dolce luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyMer Lug 06, 2011 3:59 pm

le lenticchie portano fortuna quando le mangi davvero, non in sogno, e per il primo dell'anno Smile quanto al vedere tua mamma, che è morta, nel sogno indica il richiamo alle tradizioni ed ai doveri morali, quindi all'assunzione delle responsabilità che ti assumerai con la tua scelta, perchè prima o poi arriverai al momento di scegliere se stare o volare verso un nuovo orizzonte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyMer Lug 06, 2011 6:45 pm

Grazie Dolceluna I love you I love you ,un abbraccio e b. serata..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyMer Lug 06, 2011 6:50 pm

Di nulla figurati Smile mi fa piacere chiarire i vostri dubbi e parlare con voi....buona serata anche a te I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptySab Lug 09, 2011 9:05 pm

Ciao Dolceluna, nn ti nascondo che sono perseguitata dei sogni da un mese da questa parte quello di sta notte ancora più strano e assurdo : vedevo mio marito che è stato chiamato ad andare in guerra, lo vedevo truccato come una donna mi è parso ridicolo, cera sua madre scomparsa e suoi due sorelle tanto dispiaciuti di questo fatto e amarreggiate.. io ero incavolata per via di mio marito che se ne an dato senza salutarmi.. mi sono vista chiedere a mia suocera quanti soldi ha lasciato mi ha detto che a me ha lasciato 100 euro e me e a lei 1000 euro, lo chiesta se erano in contante mi ha risposto no era un assegno...sono rimasta male, infatti mi sono vista aspettare il suo ritorno... per sfogarmi nn mi ricordo il resto!!
anche qui nn si capisce tutto questo trabusco dove porta
Grazie ...B.domenica.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyDom Lug 10, 2011 7:54 am

Buongiorno saloua e buona domenica Smile ora chiederò al Sacro Fuoco di interpretare la parte del sogno che mi hai scritto...anche se sicuramente non sarà un messaggio completo, perchè purtroppo non lo è nemmeno il racconto del sogno. Il Sacro Fuoco non agisce sui sogni come la Smorfia o la Qabballah, che nella loro interpretazione prendono in considerazione due o tre parole importanti del sogno. Il Sacro Fuoco invece va ad esaminare il sogno come se fosse un quadro o un film e ne racconta il significato, quella che in un libro o in un film si chiama morale, cioè il messaggio che uno deve portare con sè dopo aver letto un libro o visto un film. Comunque vediamo cosa ci dice di questo sogno Wink Sono in arrivo per te novità piacevoli sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista del lavoro, però devi controllare i tuoi impulsi, se no finisce che tutto ciò che speri si allontana, quindi abbia pazienza che il tempo faccia il suo corso. Ora è necessario che ti adatti alla situazione che stai vivendo, solo così tutto ciò che desideri si realizza. Anche questo sogno viene dal tuo inconscio e ti dice che devii stare tranquilla, se no allontani i tempi per la realizzazione di ciò che è previsto. Vivi serenamente ciò che hai ora e quando sarà il momento opportuno, penserai a ciò che devi fare...ora non serve, se non ad agitare te.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyDom Lug 10, 2011 8:37 am

Grazie Luna, è quello che ripeto a me stessa tutti i santi giorni di godermi quello che ho, che poteva anche andare peggio, ringrazio Dio che ho ritrovato quella serenità che mi è mancata nel 'ulitimi anni, e che ho la famiglia tutta riunita, è nn è poco.
Grazie di nuovo..un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? EmptyDom Lug 10, 2011 9:24 am

Un abbraccio di luce immensa a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





cosa può significare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può significare?   cosa può significare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa può significare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: