StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA EmptyDom Mar 04, 2012 11:05 pm

DOLCELUNA POSSO CHIEDERTI PER ME E MIO MARITO LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA NUNZIA 14 02 64 CIRO 17 05 65
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA EmptyLun Mar 05, 2012 8:44 am

Certo che puoi, ci mancherebbe altro Smile partiamo con te Smile SOLE A DIRITTO, direi che è una delle più belle carte in assoluto, io direi la più bella. Sarà una settimana di successo in amore ed anche di qualche gioia nel lavoro. Intorno a te ci sono armonia ed amore. Conviene approfittare di questo momento magico, di un destino propizio, che ha in serbo solo belle sorprese, e far tesoro di tutti i suoi doni: la serenità, il benessere, la sicurezza, le conquiste, i progressi, il sapere, insomma: una riuscita perfetta e duratura. Il Sole simboleggia l'ascesa, la vetta, il risultato ma anche l'abilità, l'intelligenza, il carisma necessari a raggiungerlo.


E ora vediamo la carta di tuo marito Smile IMPERATRICE A DIRITTO, un'altra bellissima carta....che indica anche per lui una settimana di successo nei settori che gli stanno a cuore, ma soprattutto indica che tu occupi il suo cuore in maniera totale. Sincerità, lucidità intellettuale, abbondanza e ricchezza interiore sono le sue caratteristiche e con una carta otterrà il conseguimento di successi nel lavoro. Solitamente non indica MAI solo il successo economico. ma piuttosto la realizzazione profonda!quindi che si ottiene nel tempo, ma in questa settimana cominciano a fare capolino le prime gioie.

Beh direi che sarà una bella settimana e se abbinate le vostre due carte personalizzate a quella di influenza generale, che è il MATTO A DIRITTO, usando il cuore nelle scelte che dovrete affrontare questa settimana, non può che andare bene.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA EmptyLun Mar 05, 2012 9:32 am

Ciao Tesorina come stiamo andando?? Very Happy Ti stai riprendendo un po’? ti devo aggiornare un po’ sulla mia situazione, sai che per la prima volta dopo 10 anni faro’ (forse ) le vacanze anche se solo una settimana; cheers Vincenzo ha deciso (a sorpresa )e prenotato una settimana a giugno nel salento nonostante i miei figli mi hanno dato dell’egoista e cercato di farmi sentire in colpa No perchè “li abbandono” per una settimana (in pratica non avranno la cameriera per una settimana )ma voglio essere un pochino egoista anche io Surprised ..ogni tanto ci vuole.. volevo chiederti quando puoi se non ti affatichi pero’... di vedere la carta della settima per me.
Grazie un bacione grande grande sorellina!! I love you
:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: per dolceluna da nunzia   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA EmptyLun Mar 05, 2012 9:57 am

grazie gentilissima
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA EmptyLun Mar 05, 2012 10:57 am

Di nulla nunzia, figurati...è un piacere per me Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA EmptyLun Mar 05, 2012 11:00 am

MAGNOLIA ha scritto:
Ciao Tesorina come stiamo andando?? Very Happy Ti stai riprendendo un po’? ti devo aggiornare un po’ sulla mia situazione, sai che per la prima volta dopo 10 anni faro’ (forse ) le vacanze anche se solo una settimana; cheers Vincenzo ha deciso (a sorpresa )e prenotato una settimana a giugno nel salento nonostante i miei figli mi hanno dato dell’egoista e cercato di farmi sentire in colpa No perchè “li abbandono” per una settimana (in pratica non avranno la cameriera per una settimana )ma voglio essere un pochino egoista anche io Surprised ..ogni tanto ci vuole.. volevo chiederti quando puoi se non ti affatichi pero’... di vedere la carta della settima per me.
Grazie un bacione grande grande sorellina!! I love you
:

Sorellona, rispondo al tuo messaggio nella tua casella dei consulti se no invadiamo lo spazio di Nunzia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA   CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta personalizzata della settimana 27/02
» Carta della settimana....
» carta della settimana
» carta della settimana per me...
» Carta della settimana Aq

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: