StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 solo quando ti sentirai ..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyMar Mar 06, 2012 10:11 am

Ciao sorellina I love you quando ti sentirai puoi vedere anche a me la carta del mese? Grazie mille un bacione grande grande cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyMar Mar 06, 2012 11:26 am

Ciao sorellona I love you inizio proprio da te, sempre così discreta nel chiedere Smile che bello!!! Per te il mio Arcano preferito, il più bello in assoluto, secondo me sempre Smile IL GIUDIZIO A DIRITTO o ANGELO DEL GIUDIZIO, che rappresenta l'Arcangelo Michael e ti annuncia che Marzo sarà davvero un mese importante e sereno per te. Sarà il mese in cui inizia per te un completo rinnovametno dopo una crisi, insomma una svolta decisiva nella vita ti si profila all'orizzonte in relazione all'amore, al lavoro, al denaro. Cause giudiziarie e conflitti personali saranno brillantemente risolti, le situazioni equivoche ed i dubbi chiariti, gli ostacoli e i problemi superati grazie a un'idea improvvisa e geniale, nonchè alla protezione del destino e soprattutto dall'Alto.
Indica anche un cambiamento con evoluzione, anche in rapporto all’attività affettiva, nella quale il cambiamento non è mai quantitativo ma qualitativo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyMar Mar 06, 2012 11:33 am

NON è CHE HAI SBAGLIATO PERSONA? Very Happy ma che meraviglia Lunetta da quando ti conosco è la prima volta che ho un resposo così bello cheers ....ogni volta erano o settimane bruttine o mesi schifosini ..EVVAI !!!! che bel compleanno allora che faro'!!!.......SPERIAMO bacioni tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyMar Mar 06, 2012 11:46 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sapevo che l'avresti detto, ma stai tranquillissima è proprio la tua carta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyVen Mar 16, 2012 8:36 am

ciao Sorellina come va tutto bene? stai recuperando '? forza cHe la primavere è alle porte !!!! volevo darti conferma sul mese tranquillo dell'acquario , hai ragione hoparlato a vincenzo del suo problema e mi aspettavo fulmini e saette invece ha detto solo " potevi dirmelo prima non dopo un anno e mezzo, se per te è un problema vuol dire che è l'inizio della fine di un rapporto " io l'ho rassicurato e ho solo chiesto magari di venirmi incontro e che avevo tentato varie volte di parlarne ma lui mi aggrediva , questa volta invece è stato tranquillo e mi ha detto che non voleva litigare con me (percio' hai ragione marzo per l'acquario (stranamente) è un mese tranquillo)....bacioni I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyVen Mar 16, 2012 8:48 am

Beh cara sorellona, si dice marzo pazzerello, volevi che per un Segno pazzerello tutto l'anno non fosse un mese al contrario??? quindi calmo e tranquillo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono contenta che ne abbiate parlato serenamente...vedrai che piano piano cambieranno un po' di cose, devi solo avere la pazienza di dargli tempo Smile e dargli anche più fiducia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyVen Mar 16, 2012 9:06 am

Smile hari ragione fanno il contrario di tutto ...invece per me non è un mese bellissimo come mi dicevi...purtroppo ho ancora dei problemi col gas che la proprietaria di casa non vuole risolvre e i è toccato litigare ieri ...mio figlio è stato rimandato in economia (lo sa di già perchè ieri non ha superato l'esame intermedio) e la mia grande paura è che venga bocciato ....e la mia situazione economica di sto mese è che dovrei spendere più di quello che guadagno ...uff:affraid: ... pero' sono felice perchè inizio a vedere sbocciare i primi fiori ed io adoro la primavera il profumo dell'erba tagliata i fiori che sbocciano ..cheers Hai ragione fanno il contrario di tutto ....per me invece non è’ come dicevi un mese bellissimo, ho ancora problemi col gas che la proprietaria di casa non vuole risolvere e mi è toccato litigare ieri ....mio figlio è stato rimandato a settembre in economia (lo sa di già perchè non ha superato l’esame intermedio) ed ho una paura folle che venga bocciato...e la mia situazione economica è che spendo più di quello che guadagno ....uff...pero’ sono felice perchè inizio a vedere sbocciare i primi fiori ed io adoro la primavera il profumo dell’erba tagliata il sole...
Hai ragione fanno il contrario di tutto ....per me invece non è’ come dicevi un mese bellissimo, ho ancora problemi col gas che la proprietaria di casa non vuole risolvere e mi è toccato litigare ieri ....mio figlio è stato rimandato a settembre in economia (lo sa di già perchè non ha superato l’esame intermedio) ed ho una paura folle che venga bocciato...e la mia situazione economica è che spendo più di quello che guadagno ....uff...pero’ sono felice perchè inizio a vedere sbocciare i primi fiori ed io adoro la primavera il profumo dell’erba tagliata il sole...

Hai ragione fanno il contrario di tutto ....per me invece non è’ come dicevi un mese bellissimo, ho ancora problemi col gas che la proprietaria di casa non vuole risolvere e mi è toccato litigare ieri ....mio figlio è stato rimandato a settembre in economia (lo sa di già perchè non ha superato l’esame intermedio) ed ho una paura folle che venga bocciato...e la mia situazione economica è che spendo più di quello che guadagno ....uff...pero’ sono felice perchè inizio a vedere sbocciare i primi fiori ed io adoro la primavera il profumo dell’erba tagliata il sole...

Hai ragione fanno il contrario di tutto ....per me invece non è’ come dicevi un mese bellissimo, ho ancora problemi col gas che la proprietaria di casa non vuole risolvere e mi è toccato litigare ieri ....mio figlio è stato rimandato a settembre in economia (lo sa di già perchè non ha superato l’esame intermedio) ed ho una paura folle che venga bocciato...e la mia situazione economica è che spendo più di quello che guadagno ....uff...pero’ sono felice perchè inizio a vedere sbocciare i primi fiori ed io adoro la primavera il profumo dell’erba tagliata il sole...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyVen Mar 16, 2012 10:34 am

Sorellona sorellona, tu non devi litigare, ma semplicemente usare il diritto...ossia le spese straordinarie sono a carico della proprietà, che se non vuole farlo ha solo un'altra possibilità...e cioè i lavori li fai tu e fattura alla mano, la spesa sostenuta viene defalcata dagli affitti. Su su che è un mese positivo, devi solo evitare di farti prendere dal pessimismo cosmico che ogni tanto ti affligge. L'esame a tuo figlio, fa solo bene, così imparerà diverse lezioncine di vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyVen Mar 16, 2012 1:13 pm

Si hai ragione a volte ho il pessimissimo pale cosmico ... quanche giorno fa ti ho descritto un sogno che ho fatto mi sa che anche quello è dovuto al mio pessimismo che non mi abbandona nemmeno la notte:affraid: .....cmq se non ci sentiamo più ti auguro un sereno e bellissimo w.e. sorellina:cheers: I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyVen Mar 16, 2012 3:15 pm

Sereno week end a te sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 6:57 am

A proposito, pessimistona...hai visto che non avevo sbagliato persona estraendo la tua carta del mese Question Question Question Question Question Question Question Hai avuto un marzo e soprattutto un compleanno strepitoso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 7:06 am

Shocked hai ragione ..........non avevi sbagliato persona!!!! cheers mannaggia come sono pessimista..... quando sarai in pian farma ma solo allora puoi contrallare se anche il mese di aprile sarà decente?....... abbracci e baci I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 7:28 am

Guardiamo subito questo mese di Aprile Smile A dispetto di tanti "cartomanti" anche Aprile ti porta una carta bella TORRE A ROVESCIO, che indica la fine di un periodo di tensione che vivi da lungo tempo, soprattutto a livello interiore. Vivi a pieno ed accettare la realtà, senza arrocarti su posizioni regressive di ostinazione e di perplessità, se no arrivi a perdere il tuo equilibrio, ma soprattutto ciò che di bello e buono, finalmente la vita ti riserva. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 8:08 am

ma grazie Lunetta, ti faro' sapere come andrà..quando ho letto la parola torre al rovescio ho pensato subito ad una mese di crollo dove come minimo sarebbe successo una catastrofe affraid meno male che ha altre interpretazioni.Very Happy Very Happy .....baci:flower:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 8:21 am

Il crollo è la TORRE A DIRITTO...diciamo che come cartomante sei al primo anno ripetente vah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 2:21 pm

non potrei mai fare la cartomante vedrei sempre tutto negativo affraid e leggeresti sul giornale "donne suicidate dopo essersi fatto fare le carte da una anonima cartomante"....Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. EmptyLun Apr 02, 2012 2:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





solo quando ti sentirai .. Empty
MessaggioTitolo: Re: solo quando ti sentirai ..   solo quando ti sentirai .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo quando ti sentirai ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE PROVE FINIRANNO SOLO QUANDO CI RALLEGREREMO DEL LORO "ARRIVO"
» PENSIERO DEL GIORNO: SI CONQUISTA LA VERA FELICITA’, SOLO QUANDO CI SI APRE AGLI ALTRI
» solo se non ti affatichi
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SENTITE GIUDIZI O ACCUSE SU QUALCUNO, NON DIVULGATELE MAI, SOPRATTUTTO QUANDO NON SIETE SICURI DELLA LORO FONDATEZZA
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: