StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La ragazza di un tempo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La ragazza di un tempo Empty
MessaggioTitolo: La ragazza di un tempo   La ragazza di un tempo EmptyMar Mar 06, 2012 12:07 pm

Carissima Luna, ho fatto un sogno che mi ha turbato tanto, per questo ti chiedo, quando ti senti, se puoi interpretarmi prima questo sogno, il sogno del toro non è importante come questo.

Ho sognato di essere in macchina con mio marito e mia figlia e mentre viaggiavamo ho riconosciuto il luogo dove da ragazza andavo a passeggiare insieme alle mie compagne di collegio.

Ho detto a mio marito di rallentare che sicuramente le avremmo incontrate, infatti girando a destra abbiamo visto la fila delle ragazze, ho chiesto loro dove era E e mi hanno risposto che era infondo alla fila.

Ho raggiunto, sempre in macchina, la fine della fila ed ho chiesto chi è di voi E ? Si è fatta avanti una ragazzina alta coi capelli ricchi e gli occhi verdi incredula che qualcuno stesse cercando proprio lei. Ero io ! Mi sono sporta dal finestrino e le ho detto " Ciao E non ti preoccupare io ti aspetto" Quanta tenerezza mi faceva quella ragazzina!

Sono rimasta tanto turbata da questo songo che per diversi giorni la mia mente ha pensato a quella ragazzina chiedendomi cosa potessi fare per lei.

Ormai non posso più fare nulla, vero?Sad Sad Sad

Grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La ragazza di un tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza di un tempo   La ragazza di un tempo EmptyMar Mar 06, 2012 4:46 pm

Cara dolcissima ametistina, se tu non potessi più fare nulla per E... il tuo inconscio non ti avrebbe parlato attraverso il sogno. E' proprio il contrario, tu puoi fare ancora molto per E.... e ridarle il sorriso Wink il Sacro Fuoco ti dice: "hai qualità e doti lodevoli, offuscati da problemi da chiarire che vengono dal tuo passato. Riceverai presto informazioni utili a questo scopo, direttamente dall'Alto"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




La ragazza di un tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza di un tempo   La ragazza di un tempo EmptyMer Mar 07, 2012 7:30 am

Grazie Luna, spero di poter aiutare E, sinceramente sono anche un pò preoccupata per quello che provo. Contemporaneamente sono la ragazzina e la persona adulta, come è possibile ?

Ti auguro una buona giornata Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La ragazza di un tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza di un tempo   La ragazza di un tempo EmptyMer Mar 07, 2012 2:52 pm

E' il modo per noi contorto, perchè siamo abituati ad usare la logica ed il raziocinio, con cui Lassù ti dicono da dove iniziare per la tua serenità. Devi riprendere contatto con il primo periodo della tua esistenza e guarirlo o meglio guarire la ferita che ti ha lasciato, ma di cui ancora non hai preso coscienza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La ragazza di un tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza di un tempo   La ragazza di un tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La ragazza di un tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: