StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pesciolini?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: pesciolini?   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 6:58 am

ciao streghette buon giorno luna cheers . . .tra i mille sogni che faccio. . . Laughing ieri notte ho sognato qualcosa che non avevo mai sognato in precedenza. . .avevo 2 grandi contenitori di vetro pieni d'acqua con i pesciolini dentro. . tipo dei acquari ma erano contenitori. . .e dentro l'acqua era sporca. . .allora io volevo salvare i pesci e ripulivo l'acqua. . .e tra i pesciolini in uno dei contenitori c'erano due cozze vive. .e le trasferivo dentro un solo contenitore assieme ai pesci e cambiavo l'acqua sporca e li davo da mangiare. . ora siccome m'informo sempre su internet. . .ho visto che un possibile significato sarebbe bisogno di spiritualità. .parti rimosse del inconscio con cui inizio a confrontarmi. . .potrebbe significare questo?mi fido di più del significato tradizionale. . .piuttosto che di quello su internet. . . Wink volevo qualche parere cheers cheers cheers
luna ti devo raccontare un secondo sogno anche se è un pò chiaro il significato cheers allora io non faccio spesso sogni religiosi. .mi è capitato penso 2 o 3 volte in tutta la mia vita.ma l'anno scorso ho sognato una cosa che m'ha colpita. ..allora ho sognato gesù che stava sotto un grande albero(non so che tipo di albero) e guardava molto triste e solo da lontano della gente che ballava e faceva una grande festa.io ero proprio al esterno di questo sogno (lui non guardava me ma la gente che faceva festa) e vedevo il tutto. .e stavo pensando nella mia mente guarda com'è triste xkè quella gente fa grande festa e si è dimenticata di lui. . .e mi faceva tanta tristezza il fatto che lui era triste. . . scratch scratch scratch che ne dici lunetta ?che ho mangiato troppo a cena ...? scratch Neutral No o pensi sia proprio una verità. . .? pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: :)   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 3:19 pm

lunetta mi sn dimenticata di un terzo sogno (scusami ne faccio 10 a notte che ricordo) .l ho fatto 3 mesi fa e ci ho pensato tanto a cosa volesse dire.pratticamente ero incinta nel 5 o 6 mese e le ho detto al padre di mio figlio di portarmi subito all ospedale che avevo dolori.inffatti ho partorito ma il bimbo era troppo piccolo e non stava bene si teneva aggrappato alla mia mano era come se mi chiedesse di salvarlo Crying or Very sad .lui è andato da una dottoressa e l ha pagata per salvare nostro figlio. .dopo varie analisi è arrivata la dottoressa e ci ha detto che non ha potuto fare nulla,che il bimbo era morto.il padre di mio figlio era tanto triste ed io piangevo disperata.cosa vorrà dire secondo te?che brutta sensazione che avevo nel sogno. . .di dolore profondo Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: pesciolini?   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 3:34 pm

Oh Santi Numi, ma che ti mangi figlia mia durante il giorno, non solo a cena, per fare questi sogni? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked cominciamo dal primo, sottolinenado subito che l'interpretazione che hai trovato mi fa sdraiare dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei piena di dubbi ed indecisioni, anche se hai già superato molte difficoltà in passato. Ora devi solo fare valutazioni obiettive, proprio in virtù delle difficoltà del passato e rassegnarti al fatto che la storia d'amore in cui ti sei trovata, è arrivata alla fine. Pensa al nuovo che avanza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: pesciolini?   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 3:39 pm

Passiamo ora al secondo sogno, sulla cui tua spiegazione silent silent silent silent silent silent silent ...Avrai grande benessere nella vita, se saprai allontanarti dalla falsa felicità e dal falso amore, che ti fa nutrire solo false speranze. E' un amore contrastato che rimarrà sempre tale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: pesciolini?   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 3:42 pm

E ora passiamo all'ultimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Abbandona i pensieri morbosi che ti tengono attaccati ad un amore morto, non puoi fare nulla per tenere con te un uomo, che non ha intenzione di farlo. Frena i tuoi istinti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: :)   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 3:45 pm

ognitanto mangio cipolla con pane e thè a cena Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lo so forse sono un pò strana ma ho gusti gastronomici un pò particolari Laughing Laughing . .in quanto alle difficoltà si ne ho passate cosi tante che se qualcuno mi faceva un riepilogo di cosa sarebbe stata la mia vita rimandavo la mia nascita ad un altro secolo lol! lol! lol! ma ben o male ho l'animo leggero e dimentico in fretta le cose brutte . . .x quanto riguarda il nuovo vorrei avanzare si . . .magari con il mio futuro bel marito Rolling Eyes drunken . . .ovviamente quando finisce le commissioni io sono qua ad aspettarlo Laughing . .grazie lunetta. .questo era il significato del sogno dei pesciolini vero? I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: :)   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 3:49 pm

adesso ho visto anche i altri 2 significati. . . Laughing .a quindi il sogno con gesù significava quello. . . Shocked . .non l'avrei mai pensato scratch Shocked . . .o allora persino i sogni dicono basta non ce la facciamo più con sta storia Laughing Laughing Laughing grazie lunetta bella e paziente cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: pesciolini?   pesciolini? EmptyMer Mar 07, 2012 5:00 pm

Più che altro è il tuo Io interiore che non lo sopporta più e ti suggerisce di mandarlo a fare una passeggiata ai giardini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: :)   pesciolini? EmptyGio Mar 08, 2012 8:01 am

luna è vero sai il mio io non ce la fa più da i numeri. . .cmq i miei istinti li ho messo a tacere. .sono pronta a prendere in modo saggio qualsiasi situazione mi si presenti x questa storia. .in modo da non danneggiare il mio cucciolo e poi lunetta non lo voglio tenere con la forza x niente. .le ho detto di fare ciò che si sente e basta.com'è anche giusto che chiunque faccia ciò che si sente...intanto il mio io fa cosi pesciolini? Ca10 hahahahahahahAH lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pesciolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: pesciolini?   pesciolini? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pesciolini?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: