StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 7:41 am

SALVE STREGHETTE!!!! BUONA FESTA A TUTTE LE DONNE A TUTTE NOI AUGURI LUNA !!!
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Festa_11
https://www.youtube.com/watch?v=Htfw_Y2Rm3s UNA CANZONCINA PER NOI DONNE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:08 am

Con l'augurio che ogni giorno sia l'8 marzo, perchè non si è donne un solo giorno all'anno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:18 am

lo capissero anche gli uomini scratch scratch scratch Laughing lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:25 am

Devono essere soprattutto le donne a capirlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:33 am

Laughing Laughing Laughing appunto xkè le donne lo capiscono succede sempre cosi lol! lol! lol! lol! lol! AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Coppia11
hahahahahahahah lol! lol! lol! donne ribelliamoci !!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:50 am

Grazie Sole,ma anche io la penso come Dolcissima....
Ogni giorno deve essere una festa per tutte le donne e non solo,per tutti in generale,uomini,donne,bambini...Utopia? purtroppo si,ma sperare e' bello!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:53 am

Se le donne l'avessero capito davvero, non ci sarebbe bisogno di svegliare l'uomo...e la dignità di una donna non è solo nel sesso, ANZI E' PROPRIO IN TUTTO TRANNE CHE IN QUELLO....ecco perchè le donne non hanno ancora capito il proprio valore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 8:58 am

e si giadina missà che è un utopia Sad . . . .lunetta era solo una parodia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! certamente la dignità non sta nel sesso ma se ci sarebbe più spesso non è che a nessuno dispiacerrebbe lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:03 am

Così facciamo tutte le mignotte e diventiamo delle schiave...Anche il sesso deve essere un dono d'amore, che poi in coppia si vada anche di fantasia ci sta, ma che tutto debba essere ridotto a quello, senza altri valori, è davvero poca cosa...ecco perchè detestol'8 marzo!!! silent silent silent silent silent silent silent perchè noi donne non abbiamo ancora capito il valore per cui è nata questa festa...certo che se poi si aspetta l'8 marzo per andare a sfogare i proprio istinti repressi nei locali dove ci sono dei bambocci che si spogliano e delle vecchie babbione che gli mettono i soldi nelle mutande...forse val la pena nascere uomini
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:13 am

giustissimoooooooooo !!!!vabbè la parodia era per le coppie che stanno assieme da tanto come me. . ma ci sono quelle donne cosi Twisted Evil . . .è normale che poi l'uomo invece di offrire un fiore . . dice ma quando me la dai affraid No
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:13 am

cara sorellina come condivido le tue parole..hai perfettamente ragione, auguri di che?? di essere donna allora auguri ogni giorno dell'anno perchè io sono donna tuto l'anno..stamattina mi ha chiamato Vincenzo per sapere come stavo e mi ha anticipato che gli auguri per la festa della donna non me li avrebbe fatti perchè sarebbe stato come sminuirmi che non li avrebbe fatti a nessuna collega , la trova una festa ipocrita e solo consumistica, su questo gli do ragione ..bacioni Sorellina e a tutte voi Donne
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:18 am

MAGNOLIA a me invece mi ha chiamata e mi ha detto tanti auguri amore mio. . .hahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo lo mando a quel paese cosi mi dice che son pazza hahahahahah Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:25 am

Magnolia,ricorda le parole di Dolcissima e sii grata per l'uomo vero e sincero che hai...Scusami ma volevo dirtelo,perche e' da tanto che volevo dirti di gioire ed essere grata... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:26 am

Apprezzo Vincenzo Smile e con questa frase ti ha fatto davvero sentire donna e ti ha dato la tua importanza Smile Anche il mio stamattina prima di andare a lezione all'Università, mi ha chiamata per chiedermi come stavo per via dell'emorragia e poi mi ha detto "qua ci sono un sacco di pazze che ballano per la strada, ma che avranno poi da ballare?"...io, ridendo gli faccio, "sarà che forse è l'8 Marzo e tu non hai guardato il calendario?"....la risposta è stata "Belìn tra 15 giorni allora ho l'esame di Diritto Costituzionale, sarà meglio che ti riprendi così poi facciamo lo sprint finale insieme e mi torturi con le tue domande" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il bello dell'Acquario è anche questo essere anticonvenzionale...ed i nostri due Acquari, ci hanno dato un'importanza diversa dalla massa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:28 am

Brava giadina autiamo la mia sorellona a vedere i lati buoni dell'uomo che ha accanto Smile nonostante sia un Acquario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:32 am

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Bravo110AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Bravo110AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Bravo110AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Bravo110AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Bravo110



BRAVA LUNA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:34 am

luna anche io sono un acquario Laughing donna Laughing e sono anticonvenzionale ma vicino a me ho un pesci ascendente ariete Rolling Eyes Rolling Eyes e una madre gemelli ascendente cancro Shocked che mi fanno esaurire con le tradizioni Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:40 am

Sai Dolcissima,quando vedo persone che si intriscono ma hanno la fortuna tra le braccia,sto male perche vorrei urlareeeeee: apri gli occhi,sii felice!!! ma capisco che purtroppo quando si soffre e' difficile vedere il bello che ce...
Magnolia,Acquamarina,Emmalou,Samos e altre hanno qualcuno che li aspetta..devono solo ritrovare la serenita interiore e aprire gli occhi e si accorgeranno che era li,a portata di mano la loro felicita...
Cosa che purtroppo altre non hanno,devono pazientare e sperare...

Non vedo l'ora di leggere che finalmente sono felici...e ve lo auguro con tutto il cuore I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 9:52 am

Grazie grazie ametistina, ma certe volte l'Ariete ascendente Ariete che è in me prende il sopravvento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 10:00 am

ariete ascendente areiete ?????? Shocked Shocked Shocked puoi verificare la compatibilità con acquario ascendente leone ? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing . . .sei tosta eh cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 10:02 am

Grazie Giadina e Lunetta si dovrei essere grata al mio acquarietto ...certo anche il tuo acquario è un bel tipo sorellina ...pero' devo dire simpatica pero' la risposta ce ti ha dato mi ha fatto ridere Smile ....Bacioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 10:02 am

Grazie giadina, perchè mi dai lo spunto per fare uno dei miei soliti "predicozzi"...e prendo spunto dal film VANILLA SKY. Il sogno è una delle più belle facoltà mentali che ci appartengano, ma quanto “costa” vivere i propri sogni? Alla domanda di cosa sia la felicità per David lui non risponde mentre Julie afferma che per lei la felicità è semplicemente essere lì con lui. Il dolore e l’impotenza di poter cambiare il corso delle cose inducono quindi Julie a premere il piede sull’acceleratore per poi finire la folle corsa giù da un ponte. Julie muore sul colpo mentre David rimane orribilmente sfigurato in volto e con un braccio maciullato, irrimediabilmente trasformato fuori e dentro. Ritroviamo quindi David in una cella, condannato per omicidio, in compagnia di uno psicologo (uno spento Kurt Russel). Il viso di David è coperto da un’inquietante maschera di lattice che ne inibisce l’espressività, sorta di barriera tra lui e il resto del mondo ma soprattutto paravento psicologico che lo rinchiude in un mondo interiore vuoto di sentimenti in cui domina ormai solo l’inconscio. Non c’è quasi, da parte di David, alcun interesse ad uscire da quella situazione e capire come e perché abbia ucciso. Il vero contenuto di questo film è appunto l’eterna dicotomia tra sogno e realtà ma soprattutto il senso trascendente che si può dare al desiderio - conscio ed inconscio - di vivere i propri sogni. Impossibile riuscire a percepire chiaramente quando, in questa alienante lotta tra reale ed onirico, il sogno si sostituisce alla realtà ed ancor meno chiaro è capire quanto il sogno valga la pena di essere vissuto in quanto inesorabilmente condotto a scivolare nell’angoscia dell’incubo.
Quale prezzo pagherebbe ognuno di noi per poter vivere i propri sogni? Se un giorno qualcuno ci desse la possibilità di scegliere tra condurre la nostra quotidianità, con tutto il buono ed il cattivo che essa ci riserva oppure ritrovarsi catapultati nella nostra fantasia onirica dominata da desideri forse irrealizzabili, accetteremmo lo scambio? Sappiamo bene quanto la vita di tutti i giorni condizioni il nostro sistema nervoso, quanto abitudini consolidate ci inibiscano la felicità, quanto l’impossibilità di realizzare le proprie aspirazioni possa condurci in uno stato di alienazione mentale che ci impedisce di godere la vita nelle sue piccole cose. C’è naturalmente chi della propria quotidianità riesce a farsene una ragione attingendo forza dagli affetti, dal lavoro; ma c’è purtroppo chi non si accontenta ed insegue utopie, favole, fantasie. Ed è fra quest’ultimi che il Sogno si affaccia prepotente, con un richiamo di sirena al quale è difficile resistere e che può condurre sia alle alte vette di una felicità altrimenti impossibile sia ad un baratro profondo e senza fine dal quale risulta impossibile sfuggire. Il Sogno allora prende la mano, sfugge al controllo e si può trasformare in un mostro capace di fagocitare tutto il nostro essere, rendendoci incapaci di ragionare, perdendo la stabilità, l’equilibrio mentale. Il viaggio nel sogno si trasforma in viaggio nell’inconscio, con tutta la devastazione psicologica che si può ben immaginare. Ed è proprio questo che accade a David, il quale alla fine si troverà inevitabilmente al bivio se continuare a vivere il sogno o tornare alla realtà. Questo film induce inevitabilmente a guardare dentro sé stessi per capire quanto il sogno condizioni la nostra vita, rendendoci da una parte felici di crogiolarsi dentro di esso e dall’altra infelici perché è nella realtà che bisognerebbe sentirsi realizzati.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 10:03 am

Se l'Acquario ascendente leone sta zitto c'è assoluta compatibilità
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 10:10 am

che bella storia. . . cheers . . . .che l'acquario ascendente leone stia zitto è un pò difficile direi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing xò questo non toglie niente che AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Ti-vog10 tanto tanto bene!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 6:13 pm

Buona feste delle donne lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 6:46 pm

Lunetta ...quel film l'ho visto ..... ed è uno dei miei preferiti ....anche se è un remake di ABRE LOS OJOS ( che a mio parere è ancora meglio ....se ti è piaciuto vanilla sky ....guarda abre los ojos è sempre con p. cruz)...e ciò che dici è tremendamente vero....dopo aver visto quel film inevitabile domandarsi cosa potrebbe succedere se avessimo la possibilità di vivere i nostri sogni....
mi piace perchè come dici tu è molto introspettivo ....a chi non l'ha ancora visto lo consiglio vivamente
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri a tutte   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! EmptyGio Mar 08, 2012 7:29 pm

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!   AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per tutte le donne streghette
» Festa delle donne
» AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!
» MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE
» Giornata delle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: