StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno per dolceluna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sogno per dolceluna Empty
MessaggioTitolo: sogno per dolceluna   sogno per dolceluna EmptyGio Mar 15, 2012 9:11 am

buongiorno dolceluna stanotte ho fatto un sogno bruttissimo stavo a casa di mio cognato c'erano tanti scarafaggi a terra e io con il piedo li schiacchiavo erano piccoli e grandi ad un certo punto ho detto a mio cognato nn vedi in questa stanza quanti scarafaggi ci sono e li ho uccisi nel sogno mi sono accorta che stavo sognando parlante con me stessa dicevo sognando i pidocchi e miseria ma io ho sognato che schiacciavo gli scarafaggi chi sa cosa significa .dolce mi potresti vedere se questo sogno cosa significa grazie I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

sogno per dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno per dolceluna   sogno per dolceluna EmptyVen Mar 16, 2012 3:24 pm

Ciao Nunzia, vediamo subito cosa dice il Sacro Fuoco riguardo a questo sogno Smile "Le noie derivanti dal lavoro, andranno lentamente verso il miglioramento. Attenta solo ai momenti di nervosismo che ti possono venire e che ti fanno magari scricchiolare qualche rapporto interpersonale"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno per dolceluna Empty
MessaggioTitolo: NUNZIA PER DOLCELUNA   sogno per dolceluna EmptyVen Mar 16, 2012 5:20 pm

GRAZIE DOLCE SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA I love you I love you I love you I love you I love you DOLCE TI MANDO UN FORTE BACIO DOLCE TI INVIO UN MESSAGGIO NEI CONSULTI MI RISPONDI PER PIACERE
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

sogno per dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno per dolceluna   sogno per dolceluna EmptyVen Mar 16, 2012 5:23 pm

Scrivi tranquillamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





sogno per dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno per dolceluna   sogno per dolceluna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno per dolceluna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNO STRANO
» Non so se è un sogno
» un bel sogno
» sogno di kira
» sogno porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: