StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione forum da franco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 4:45 pm

sunny buona sera a tutto il forum mi chiamo franco sono contento di questo forum me lòa indicato una mia amica che si chiama nunzia ciao dolceluna sunny sunny sunny sunny sunny sunny I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: franco per dolceluna   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 4:47 pm

cheers cheers cheers dolceluna per la prima volta posso scriverti in privato grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 4:51 pm

Ciao franci Smile grazie a nunzia di averti portato tra noi...speriamo di non deluderti, anche se a dire il vero, siamo un po' matti, ma siamo una bella famiglia Smile visto che sei uno streghetto nuovo nuovo e qua gli streghetti sono in netta minoranza, mi sento di fare un'eccezione a favore della vostra categoria, per cui scrivi pure in privato Smile
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: per dolceluna da parte di nunzia   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 5:01 pm

dolceluna sono nunzia l'amica di franci nn dimenticarti di me nn mi hai letto il sogno gli ho detto che sei bravissima firmato nunzia cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 5:03 pm

Benvenuto Franco.. cheers cheers cheers
un altro streghetto, bene bene.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 5:14 pm

Nunzia apri bene gli occhietti e vedrai che ti ho interpretato il sogno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 5:25 pm

Very Happy Ciao, Franco, benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyVen Mar 16, 2012 7:53 pm

Ciao Franco Franci Very Happy

firmato Acquamarina
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptySab Mar 17, 2012 8:23 pm

Shocked Shocked Shocked WOW UN ALTRO OMETTO Shocked Shocked Shocked
cheers cheers beneeeeeee cheers cheers
cheers envenuto tra noi !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: a tuttio il forum   presentazione forum da franco EmptySab Mar 17, 2012 9:46 pm

grazie a tutti x il benvenuto tra voi e un grazie a dolceluna che mi è stata di aiuto grazie infinite dolcelunae atutti voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyDom Mar 18, 2012 8:29 am

E' solo un piacere per me poter sollevare i pensieri dai cuori Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco EmptyLun Mar 19, 2012 11:24 am

benarrivato franco cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Ciao Franci   presentazione forum da franco EmptyMar Mar 20, 2012 1:20 pm

Benvenuta sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione forum da franco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione forum da franco   presentazione forum da franco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione forum da franco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER TUTTO IL FORUM
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: