StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyLun Mar 19, 2012 9:43 am

Questa canzonomanzia mi viene dal bellissimo dibattito che abbiamo intrattenuto io, kronos, emmalou e ringo....ma siccome l'argomento si distacca un po', nel senso che qua non parliamo di vincitori e vinti in amore e di come in realtà vinca sempre chi ama, ma parliamo di un aspetto dell'amore...la "fisicità", il sesso, la passione...ognuno la chiami come desidera, ma si tenga ben presente, che è nel rapporto di coppia è la fusione dell'amore spirituale, quindi può non esserci come vogliamo noi, ma è comunque presente...oppure può esserci e spesso viene confusa con la sola "voglia di sfogarsi", e non è così.....Partiamo da alcune frasi indicative di questa canzone

TI DEDICO TUTTO
(Biagi Antonacci)


Ogni volta ti guardo e capisco il regalo
l’abitudine spesso sbiadisce i colori
anche se non ci faccio più caso lo sai
certe volte il mio vivere è troppo ingombrante
ma ti posso portare da qui a dove vuoi
illudendoti forse che a tutto si arriva
e magari rubarti al tuo mondo che è pieno
oggi sono me stesso e ti dedico tutto


ho sentito profumi che portano nausea
ho cercato calore da chi non ne aveva

ho pregato la notte col sole finivo
sono stato un disastro per chi mi ha creduto
tu mi hai preso la mano e mi hai detto proviamo
cosa abbiamo da perdere è tutto già scritto
io ti ascolto sognare io sono nel sogno
è per questo che adesso ti dedico tutto
ti dedico tutto

il mestiere si impara il coraggio ti viene
il dolore guarisce la tempesta ha una fine
ma diverso è sapere la cosa più giusta
siamo naufraghi vivi in un mare d’amore
e viviamo pensando e scriviamo canzoni
benvenuti nel secolo delle illusioni
ci sarà prima poi la sentenza o il giudizio
è per questo che adesso ti dedico tutto
ti dedico tutto


se mi vieni a cercare mi sento più fiero
se mi metto a studiare mi sento in vantaggio
quanta pena ha negli occhi chi non prova questo
sono stato davvero baciato da un Dio
è per questo che vivo con molta paura
tutto questo potrebbe di colpo finire
ma poi penso ogni cosa ha una fine sicura
quindi non me la meno e ci metto passione


la passione è la forza che lega le teste
e a quei corpi noiosi da spirito e luce
se mi fermo a pensare agli errori che ho fatto
mi si spengono gli occhi e mi cerco nel sonno
io ci credo davvero non sei solo sesso
sei conquista e traguardo involucro vero
dove vengo a nascondermi quando mi pento
è per questo che adesso ti dedico tutto
ti dedico tutto


il mestiere si impara il coraggio ti viene
il dolore guarisce la tempesta ha una fine
ma diverso è sapere la cosa più giusta
siamo naufraghi vivi in un mare d’amore
e viviamo pensando e scriviamo canzoni
benvenuto nel secolo delle illusioni
ci sarà prima o poi la sentenza o il giudizio
è per questo che adesso ti dedico tutto

il mestiere si impara il coraggio ti viene
il dolore guarisce la tempesta ha una fine
ma diverso è sapere la cosa più giusta
siamo naufraghi vivi in un mare d’amore
e viviamo pensando e ascoltiamo canzoni
benvenuti nel secolo delle illusioni
ci sarà prima o poi la sentenza o il giudizio
è per questo che adesso ti dedico tutto

La nostra vita si espande in un cosmo di colori. Tutto ciò che sfioriamo con il corpo e con lo spirito svela un dettaglio dell’Immenso che ci circonda. Quindi per realizzare appieno la vita, gustando ed assaporando le infinite sfumature dell’esistenza, occorre lasciarsi scorrere come l’acqua che, consapevolmente, entra nei particolari avvolgendo ogni cosa, nutrendo, con la sua essenza, tutto ciò che tocca, con semplicità e amore. Questo significa che anche l’esperienza fisica del corpo esprime già la forza interiore, la spiritualità dell’essenza di ciascuno. Generalmente, la maggior parte delle persone fatica nel riconoscere la propria parte spirituale perché vive, con elevata intensità, le pulsioni terrene del corpo, percependo in esse la massima realizzazione delle emozioni creative della vita. In altre parole l’estasi erotica, creata dall’unione dei corpi che si perdono l’uno nell’altro, donandosi vicendevolmente, in un elevato scambio d’amore, come le radici che affondano nella terra, come il fiume che si versa nel mare, viene vissuta come la più elevata emozione, l’istante sublime della vita. Il corpo è tutto questo. Il corpo ha bisogno di gustare il sapore estremo di ogni cosa, di toccarla, di assorbirne pienamente il profumo, di sfiorarne la forma, perché quest’emozione gli permette di elevarsi, di percepire la “scintilla” della vita che pulsa al suo interno. Riflettendoci, potremo scoprire che queste sensazioni non sono proprie solamente del “contatto sessuale” con l’altro,(Pensaci sopra per benino Acquolina mia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ma possono essere percepite anche nell’accarezzare una foglia, nell’appoggiarsi ad un albero, nell’immergersi in acqua, nel respirare, intensamente, l’aria sottile delle cime lasciandosi attraversare dalla luce del sole. L’estasi dei sensi, lentamente, ci avvicina ai confini del corpo. E’ come se la fisicità evaporasse, dolcemente, trasformandosi in un profumo, un suono, un colore, una luce che eleva le frequenze del cuore. Bene, stiamo entrando nelle “regioni dell’anima”. La “luce” determinata dal “contatto interiore” delle anime è come la sublimazione dell’atto erotico dell’amore. Quando si incontrano e si “aprono” si AMANO PER SEMPRE come due limpidi cristalli “nudi” nel sole. Immaginiamo quali riflessi e quali colori possono espandere. Il contatto interiore delle anime va oltre ogni confine, supera infinite distanze, sfiora i dettagli dei pensieri gustando il profumo dell’essenza di ciascuno, creando un’estasi ed un benessere paragonabili al sospiro del vento, all’emozione di una goccia che si lancia nel vuoto tra gli echi e le melodie di una cascata, alla consapevolezza di una foglia che cade a terra e, lentamente, vi si fonde per tornare al tremito delle radici. Tutto questo avviene quando si osa attraversare il portale di cristallo del Sé, il confine tra il corpo e l’anima. La sessualità che si limita all’appagamento esteriore dei sensi è sterile e lascia un vuoto interiore incolmabile, un senso di insoddisfazione che taglia le ali del Sé. In un rapporto di coppia, in una relazione d’amore, prima o poi, bisogna affrontare il grande salto nel vuoto per provare la vera ebbrezza dell’alto volo, per superare lo strapiombo che separa il Sé dall’altro Sé. Il “risveglio” interiore, l’evoluzione spirituale, aprono il cuore e la “vista” svelando i corridoi segreti per l’incontro delle anime che vivono l’incanto dell’Amore oltre i confini della fisicità: fiori tra i fiori, foglie tra le foglie.
Per entrare nelle regioni dell’anima e sperimentare l’elevato contatto d’Amore occorre svincolarsi dall’attaccamento ai desideri del corpo poiché essi portano dipendenza, sofferenza e dispiaceri. Rajinder Singh (esperto maestro di meditazione...lo riscrivo per chi leggesse solo questo post, senza aver letto o leggere l'altro post che ha originato questo) nel suo libro "L’infinito potere dell’anima", scrive: “L’attaccamento blocca la nostra anima. L’attaccamento è una qualità della mente, il non-attaccamento invece appartiene alla sfera dell’anima… Quando siamo attaccati a qualcosa, temiamo di perderla e di conseguenza ci comportiamo in modo negativo. Se ci viene a mancare l’oggetto del nostro desiderio diventiamo aggressivi, se bramiamo qualcosa che non ci appartiene arriviamo a mentire e a ingannare pur di averla…”. Non è semplice comprendere le sfumature dell’anima. Tuttavia, sperimentarne la potenza risanatrice è un’esperienza che porta un benessere davvero superiore.
Ed è per questo che un tradimento, anche se solo fisico, come spesso si dice per trovare un attenuante al fatto, è un tradimento puro e semplice, reale che fa male ed è un sintomo di una malattia del rapporto esistente. Per cui, davanti ad un tradimento si hanno solo due strade da imboccare:

- perdonare, completamente e sinceramente, quindi mettendo in discussione anche se stessi, non solo il partner e da lì ripartire su nuove basi del rapporto;

- non perdonare, non mettendosi in discussione, accusando solo l'altro, e quindi mettere fine al rapporto.




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyLun Mar 19, 2012 5:59 pm

Cara Luna, è meraviglioso quello che hai scritto e ti ringrazio. Quindi l'amore fisico deve essere trasceso non in quanto amore fisico e quindi più "basso" in quanto tale (quanto è bella la descrizione dell'esperienza fisica che hai fatto , così ricca e così lontana dal modo autopunitivo e asfittico con cui tendiamo a viverla), ma per la dipendenza, per l'attaccamento che può provocare rispetto al suo oggetto. Questa è una visone davvero bella e vera dell'amore.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyLun Mar 19, 2012 7:16 pm

Sì cara emmina, l'amore fisico è un aspetto sublime delle due anime che si incontrano, prescindendo dai corpi...solo così l'amore come atto carnale è dono di sè ad un altro sè....che in quell'attimo si fondono per essere una sola persona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyLun Mar 19, 2012 7:29 pm

Visto che sei appassionata di filosofia, volevo dirti che,leggendo le tue parole, ho pensato a Spinoza e al Deus sive natura e ho capito perché l'ho sempre tanto amato prima ancora, molto prima , di accostarmi anche lontanamente a questo nuovo modo di intendere la realtà che scopro sempre più grazie a te. E ci ho pensato anche a proposito di quello che dicevi a proposito dell'attaccamento all'oggetto di un desiderio. Ma forse è meglio se chiudo qui, se no viene Ringo e mi critica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyLun Mar 19, 2012 9:22 pm

Già la mente e il corpo Wink Attraverso questi, un raggio dell’infinita potenza di Dio (questo Dio che non si distingue dalla Natura), penetra nella mente e nel corpo umano, consentendogli, se non di padroneggiare o di scegliere liberamente ilproprio modo di essere , di comprenderlo come un effetto di quella stessa infinita potenza. Un po' l'antitesi dell'Islandese di Leopardi nel "Dialogo della Natura e di un Islandese".....così diamo più materiale a ringo per "parlare" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 7:59 am

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 9:52 am

Ora provo con una metafora, per farvi capire come mi sento (preparate i fazzoletti..)Smile :

immaginate un piccolo porto, in un piccolo paese. Lì ci sono io, con nostra figlia. Facciamo tutte le nostre cose, da sole, ci sosteniamo a vicenda, ci diamo amore, lei cresce, io invecchio e risolvo, da sola, tante situazioni. Poi c'è lui, che sale sulla sua nave e viaggia per il mondo, facendo affari, conoscendo persone, trasgredendo leggi e esagerando in tante cose per l'ebrezza del rischio, senza pensare che ha una figlia da far crescere. A un certo punto qualcosa non va come vorrebbe, allora sente la malinconia per me e per la figlia e torna nel piccolo porto, certo - non ha dubbi - di trovarci ad accoglierlo, pronte a dargli quell'energia, quell'autostima, quella certezza del possesso che gli è venuta a mancare. Forse ci ama, a modo suo, ma non ci porta mai nei suoi viaggi, non costruisce mai niente con noi, siamo sempre escluse dalla sua vita nel vasto mondo. Ci ama per autogratificazione. Anche nel sesso è contento che ci sia amore da parte della sua donna...se lo facesse con un'altra solo per avventura avrebbe la certezza che lei sta usando lui.. e lui vuole solo prendere, dà solo per sentirsi ringraziare.

A fronte di tutto questo, non è forse utopistico e inutilmente romantico pensare che sesso e amore bastano a sé stessi? che basta avere un uomo che comunque ci cerca fisicamente per sentirsi fortunate?

Io mi aspetto qualcosa di più che la sterile piccola soddisfazione che quando viene a sfogare i suoi pruriti comunque prova anche un po' di sentimento (che comunque gratifica lui per primo Rolling Eyes )

L'esigente Acquaportuale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 10:08 am

Ma ringrazia il Cielo che non vi coinvolge nei suoi viaggi e nei suoi affari...pensa se per disgrazia qualcosa non fila liscio ed il rischio di essere fermato diventa realtà...che prospettiva dai a tua figlia??? Forse è una delle poche cose "mature" che fa...prova ad amarlo proprio per questo. E' un suo lato positivo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 10:31 am

..ok, proverò a vedere il bicchiere mezzo pieno...e intanto preparo le arance Rolling Eyes (ma ogni tanto progettare qualcosa di pulito e soddisfacente per tutta la famiglia, noo? Tutto quello che propongo io, viaggi compresi, viene automaticamente cestinato. Losco figuro!)

W il lato B (Buono Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 11:22 am

Shocked anche se ero decisa di non pronunciarmi più sulla sua persona su questo post non mi posso attenere silent No . . .a parte che mi sono successe cose uguali a quelle di acquamarina. . ed è cosi che ha fatto e si è comportato anche con me in passato ,quando ci sono mi da x scontata e quando non ci sono lo prende l ansia e la sofferenza . .e inizia a bombardarmi di messaggi e di sentimenti di amore profondo e spirituale che lui pensa di sentire ma solo ognivolta che mi perde. . .ma io dico l'amore se uno lo prova lo sente soprattutto quando sta bene con una persona e non solo nel bene e nel male. . .nella salute e la malattia. .nella richezza e nella povertà. . .etc. . .ecco xkè uno ama solo quando si sente di perdere? Shocked ci sono tante persone che fanno cosi io ho capito che il cervello umano funziona in un certo modo e deve ognitanto avere degli stimoli ma questa cosa mi sembra lontana dall essere un amore e quindi una persona che ama. . .è solo egoismo allo stato puro Shocked x ciò che riguarda l amore spirituale che c'è nell efusione dei corpi io ho avuto una bellissima intesa tutti questi anni. . .un affinità particolare e appagante ma non solo dal punto di vista del contatto fisico. . .inffatti. . .noto anche con un pò di tristezza che un rapporto che io ho portato avanti per tutti questi anni. . .è stato soprattutto (se non del tutto) basato e gioito sul efusione dei corpi, e x non dire amore spirituale che sarebbe troppo, su quel legame sottile che si è andato a creare e infatizzare probabilmente confondendo una grandissima passione ardente con il grande amore silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 11:51 am

Di spirituale nel tuo rapporto cara sole, non c'era proprio nulla, nemmeno l'ombra No No No No No No No l'amore spirituale che diventa profonda intimità dell'anima è tutta un'altra cosa. Paradossalmente è più spirituale il rapporto di Acqua, che deve solo imparare a vedere i lati buoni di questo bambino impenitente che ha paura di crescere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 12:00 pm

Laughing inffatti questo dicevo anche io. . .se era spirituale a questo punto le cose erano ben diverse dico io Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes . .tante parole bla bla bla. . .amore di qua amore di là. . .ma di fatti poco o niente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes comunque luna inizio a metterlo alle spalle che è meglio. . .ormai è andata cosi Wink da ora in poi altre prospettive. . .attendo l uomo della mia vita. . .quando puoi dai una sbbirciatina. . .magari trasmettili che lo aspetto Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 1:58 pm

Sorellinaaaaaaa il mio allora è spiritualissimo direi che è solo quello in pratia..troppo spirituale Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 2:49 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing no il tuo sorellona mia non è spirituale, è casto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che è tutta un'altra cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 3:00 pm

perfetto ....manco spirituale è.....e poi c'è chi dice che sono fortunata e non me ne rendo conto ...Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 3:06 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing incontentabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 3:16 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you difficile accontentarsi anche se si dice che chi si accontenta gode...Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE EmptyMar Mar 20, 2012 3:33 pm

Appunto.....prendi il lato positivo, hai accanto un uomo che ti rispetta, che ti ama, anche se secondo i suoi canoni, che ti sostiene e che sa rendersi indispensabile...per cui, fidati, che sei fortunata I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE   AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMORE SPIRITUALE ED AMORE PASSIONALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GELOSIA PUO' ESSERE SUPERATA SOLO CON L'AMORE SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GELOSIA PUO' ESSERE SUPERATA SOLO GRAZIE AD UN AMORE SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL MAESTRO SPIRITUALE PUO' AIUTARE IL DISCEPOLO NELL'EVOLUZIONE SPIRITUALE, PERCHE' HA INCONTRATO LE STESSE DIFFICOLTA' E LE HA SUPERATE
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE UNIVERSALE, E’ L’AMORE DIVINO, LA FORZA PIU’ GRANDE CHE ESISTA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE CHE NUTRIAMO NELLA NOSTRA ANIMA, CREA L’AMORE DEL NOSTRO FUTURO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: