StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vediamo la mia settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Mar 26, 2012 11:53 am

cara luna, vediamo le singole carte della settimana?
grazie mille e un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Mar 26, 2012 2:02 pm

Certo che le vediamo, anche perchè so che questa è una settimana "importante" per te Wink il tuo arcano personale per questa settimana è la GIUSTIZIA A DIRITTO, che ti dice che tutto va per il verso giusto e che il tuo desiderio terreno è il linea ed approvato dal Piano Divino, quindi puoi stare tranquilla Smile In famiglia arrivano armonia ed equilibrio Wink Bellissimo Arcano dunque che lascia intravedere una settimana estremamente positiva....anche giornalmente I love you

LUNEDI' - ANGELO DEL GIUDIZIO A DIRITTO - Liberati dai blocchi mentali che ti tengono in ansia

MARTEDI' - PAPA A ROVESCIO - L'istinto porta a trarre conclusioni errate, per cui la carta in questa posizione ti invita a mitigare le tue ansie perché non sei sola.

MERCOLEDI' - STELLE A ROVESCIO - Al bando pessimismo e paura

GIOVEDI' - TEMPERANZA A ROVESCIO - Non buttare via le tue energie vitali in preoccupazioni che, proprio oggi, ti accorgerai che non esistono

VENERDI' - GIUSTIZIA A DIRITTO - In piena corrispondenza con il tuo Arcano personale, che sta proprio a confermare che non devi temere nulla Wink

SABATO - IMPERATRICE A DIRITTO - Sei una brava mamma, con tutte le ansie tipiche di una "chioccia", che devi però pian piano mitigare

DOMENICA - AMANTI - Non trascurare il rapporto sentimentale, ora che sei mamma, perchè ricordati che sei mamma, ma sempre donna, con tutte le sue emozioni da vivere fino in fondo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Mar 26, 2012 3:45 pm

come al solito un grazie non basta lunetta cara!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you
ora sono davvero sollevata!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Mar 26, 2012 4:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei un mito
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Mar 26, 2012 4:17 pm

pale pale pale cheers cheers cheers Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Apr 02, 2012 7:46 am

carissima Luna io e la tua nipotina di mandiamo un immenso abbraccio!! spero che tu stia bene lunetta.. ti abbiamo pensato moltissimo tutte noi in questi giorni I love you I love you I love you
COME AL SOLITO.. avevi ragione.. è andato tutto benissimo!!!!!! sia giovedì ma soprattutto venerdì!!!!!!!! tutto a posto!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana EmptyLun Apr 02, 2012 3:23 pm

Che notizia FA-VO-LO-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce un bacio ed un enorme abbraccio di Luce a te ed alla mia splendida e sanissima nipotina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





vediamo la mia settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana   vediamo la mia settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vediamo la mia settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo la ma settimana
» vediamo la mia settimana?
» vediamo se sta settimana miglioro...
» vediamo come sara la mia settimana?
» vediamo se con sto gelo migliora la settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: