StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Luna con affetto

Andare in basso 
+6
giada
DolceLuna
esmeralda
samos
shay
rossel61
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 4:57 am

Cara Luna, spero di non violare il bisogno di riservatezza che hai manifestato giorni fa se non riesco a non farti gli auguri ricordando quanto siano stati belli, divertenti, intensi, quanto mi abbiano trasformata nei miei rapporti con il mondo e con me stessa, questi nove mesi (una gestazione!) trascorsi da quando ti ho incontrata. Quindi, senza clamore e senza retorica, ma con affetto sincero, ti auguro buon compleanno. Ti dedico questa musica,forse un po' prevedibile date le circostanze, ma secondo me bellissima, come i versi di Verlaine che l'hanno ispirata (e ti dedico pure quelli Very Happy ) Con tutto il cuore, Emma. https://www.youtube.com/watch?v=tZv_GXyGrHA
Naturalmente non ti sentire obbligata a intervenire se stai poco bene. C'è tempo. I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: tanti tanti auguri anxhe da parte mia !!!!!!   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 5:04 am

Torna presto I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
shay




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.11

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 7:31 am

Anch'io, carissima Luna, ti mando un forte abbraccio e un augurio affettuoso di pronta guarigione. A prestissimo. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: TANTI AUGURI   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 8:58 am

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI ATE , TANTI AUGURI A LUNETTA,...... TANTI AUGURI A TEEE.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers clown clown clown clown flower flower flower flower flower


100 DI QUESTE VITE.

TI ABBRACCIO


TORNA PRESTO

Enry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: anche io   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 9:01 am

mi scuso per il ritardo e per i modesti auguri che ti faccio. . .solo che non sono in italia. .e non ho possibilità di entrare. . .ti faccio i migliori auguri e ke tu sia sempre felice !ti voglio bene! flower flower flower cheers cheers cheers cheers Per Luna con affetto Images18
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 10:02 am

cheers cheers Cara Luna sperando di rivederti al più presto tra noi ....ti mando i miei più sinceri aguri avvolti in un fortissimo abbraccio cheers cheers
Grazie per esserci e per dedicarci il tuo tempo , tu sei super la nostra SuperLunetta . I love you I love you cheers cheers



Luna piena (madre, guaritrice)
Radiosa e possente nel semplice soffio
di stato divino racchiudi l’eterno.
Hai colto la luce e tenuto la fiamma
di un padre solenne, di un seme del Cosmo;
così tu sei madre e sorreggi chi soffre,
mutando la forma del karma passato.





Per Luna con affetto Happybirthday12gz8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 10:36 am

mi unisco all'abbraccio collettivo delle streghette Very Happy ... tanti auguri Lunaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno lunetta!!!   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 11:12 am

OGGI E' IL 1 DI APRILE!!!!!
E' IL GRANDE GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di non sbagliarmi .. ma oggi è il COMPLEANNO DI LUNETTA!!!!!!!!!!!!!

AUGURISSIMI LUNA CARA!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
drunken drunken drunken drunken
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

Speriamo di averti presto qua con noi per festeggiare insieme!!!!!!!!!!
un bacione I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 11:13 am

flower flower flower flower flower ops ho postato sull'altra sezione.. quella delle ricorrenze..
AUGURISSIMI LUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you :heart
:
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 1:44 pm

Ciao Lunetta , ti ho già fatto gli auguri nell'altro post , ma li rinnovo anche da questa parte ( abundare melium quam deficere) , una grande persona come te non può passare inosservata!!!spero di riaverti al più presto tra noi , un forte abbraccio e riposa mi raccomandoooooo.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Buon Compleanno !!!!!!   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 01, 2012 3:43 pm

flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 2:14 am

A tutti voi che per scelta o per "caso" Wink siete entrati nella mia vita... Le vostre parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d'ali di farfalla e ho sentito la vostra carezza leggera come una piuma, ma immensamente avvolgente. Non sapete quanto sia importante sentire che qualcuno al di là del tuo mondo, con le parole riesce ad entrare nel tuo per riempire un vuoto, dissipare le nubi, allentare le tensioni e far nascere un nuovo sorriso fra le lacrime...un saluto altrettanto frettoloso a chi si è soffermato solo un po' con distratto interesse, un abbraccio esageratamente grande a chi invece ha attraversato questa mia vita con immenso affetto, soffermandosi a raccogliere il meglio o il peggio di me!


Per Luna con affetto Grazie10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 6:31 am

Carissima Lunetta, ti abbraccio e mi auguro che tu abbia passato un sereno compleanno.

Tanti cari auguri di Buon Compleanno con tanto affetto I love you I love you I love you

Per Luna con affetto 78602610
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 6:45 am

Diciamo che l'ho trascorso...per una volta da premier Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Per Luna con affetto Berlus10

praticamente così, ma con il cerottone dalla'altra parte...giusto per non dovergli pagare i diritti d'autore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 7:02 am

Carissima Dolcissima,ieri io non ho potuto collegarmi,in quanto la domenica mi e' molto difficile, ma ti assicuro che il mio augurio l'ho fatto con il mio cuore..Ti ho pensata.. I love you
Non so cosa dirti per non cadere nei soliti auguri,anche se il mio cuore vorrebbe ringraziarti per tutto cio che hai fatto per me e io vorrei tanto fare per te qualcosa che ti faccia sorridere sempre...

Con affetto la tua Giadina I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 7:37 am

evviva lunetta!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
ma Berlusconi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

come stai ?? e l'intervento?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 7:43 am

Cara giadina tu fai tanto, con il tuo affetto e se vuoi proprio "strafare" mi basta una preghierina Smile eh esmeraldina mo diciamo che sono messa come lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se i capelli miei sono lunghi lunghi, ricci (resi lisci con la violenza del phon e della spazzola orahce per la terapia devo stare lontano dagli acidi per stirarli) ma soprattutto il mio visino è senza rughe per un regalo di mamma natura Smile ah dimenticavo i capelli, sempre a differenza sua, non sono frutto di trapianto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! se prima mi sentivo stanca ora mi sento più stanca, ma fuori dall'ospedale va sempre bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 7:52 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
che bello saper essere autoironici!!!!! questa è una delle doti più belle che hai lunetta, saper sorriderci su!!!!!!!
grandissima!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 7:56 am

Avevi dubbi esme? Rolling Eyes Rolling Eyes oramai la conosciamo a Dolcissima...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 7:59 am

eh si giadina!!!!!!!!!!
come sta la bimba??
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:01 am

ma roccontaci un pò lunetta.. l'aquariozzo tuo ti ha fatto un regalino? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:09 am

La mia bimba sta bene,oggi e' andata a scuola e la tua?

Eh si Dolcissima,raccontaci...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:11 am

Certo che mi ha fatto un regalo Smile è passato in ospedale, il giorno dell'intervento e quando mi sono svegliata mi ha detto: "Fufy ho deciso di ascoltarti per una volta, parto domani (cioè venerdì) per quel viaggio in moto con il gruppo, come mi hai detto tu." ecco questo è il regalo: 6 giorni in Africa nel deserto del Sahara in moto, così respiroooooooooooo e non studio più diritto romano, costituzionale e storia medioevale del diritto per poi inculcarli nel suo zuccone duro da Acquario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce yeyeyeyeyeyeyeyeye cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:37 am

Eccoti qui, la sorpresa più bella, il dono che tu fai a noi cheers

Spero che il compleanno sia stato per te sereno e allegro, (anche se so che il cerottone che fa tanto 'pezzo grosso' già da soddisfazione di suo What a Face clown ).

Che bello, sei entrata in un nuovo anno insieme a noi I love you Per Luna con affetto 9

Con annessi tanti tanti T.V.T.T.T.T.TT.T.T.B..B.B.B.T..Q.M. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:42 am

Non potevo avere compagnia migliore per il mio nuovo anno che VOI!!! Grazie Acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:51 am

Lunetta, io a quell'acquarietto gli bucherei le ruote della moto Embarassed Embarassed Embarassed Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sbaglio scratch scratch scratch no, no non sbaglio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:56 am

SORELLINA AUGURI AUGURI AUGURI IN RITARDISSIMOOOOOOOOOOOOOO....SPERO CHE TU ABBIA FESTEGGIATO CMQ ALLA GRANDE!!!!....una scivolatina in moto??? solo un graffietto al ginocchio per ricordargli che era meglio stare con te....no è?...I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 8:58 am

Consulto del compleanno per Luna:

Amore Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Lavoro Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Salute Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Fortuna Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Per Luna con affetto 11

Sarà un anno bellissimo pieno di cose belle e di amici, amore e soddisfazioni cheers


Ultima modifica di Acquamarina il Lun Apr 02, 2012 9:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 9:01 am

eh in effett Ametista e Magnolia c'hanno ragione.. solo un piccolo buchetto sulla gomma !!!! ahhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 9:02 am

Nono che buchetti alla gomma o scivolatina che poi me lo ritrovo da curare o me lo devo sopportare che torna indietro tutto "arruffato" come un gatto che ha visto un cane entrare nella sua cesta...ma siamo matteeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 9:05 am

Acquolina ma grazieeeeeeeeeeeeee che bellissimo consulto...mi piace soprattutto la conclusione "Sarà un anno bellissimo pieno di cose belle e di amici, amore e soddisfazioni"....anche se le "carte" sono state facilitate in questa previsione, visto che ho voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 11:14 am

Lunetta , che bello sentirti così !!! cheers cheers
Mi riempie il cuore di gioia I love you I love you ....
mi hai tirato su di morale Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 12:29 pm

Acqua sei miticaaaaaaa mi hai morire dal ridere!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Però non capisco lo smile finale sulla fortuna.. scratch ....ah si adesso ci sono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bravaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 12:56 pm

Ciao, Luna, che bello che tu sia di nuovo qui e sia la grandissima donna di sempre, anzi, più che mai! Un bacio grandissimo e infinitamente affettuosoMille cuoricini I love you I love you I love you I love you I love you
(Testa dura da acquario? Shocked Rolling Eyes Crying or Very sad Suspect Suspect Suspect scratch )!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 1:04 pm

ueeeeeeeeeeeeeeee Lunetta ben tornata.


Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyLun Apr 02, 2012 2:23 pm

Ma grazie a tutti tutti tutti di cuore Per Luna con affetto Cuore10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: auguri..   Per Luna con affetto EmptyMar Apr 03, 2012 12:53 pm

carissima luna..ci sono anche io,.so che son in ritardo... Sad .....tantissimi auguri luna....e ti auguro con tutto il cuore che i tuoi desideri diventino realta..!!!!! tantissimi auguri luna..e scusa per il ritardo....un abbraccio forte fore...Smile cheers cheers cheers ...un bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyMar Apr 03, 2012 2:31 pm

Non hai proprio nulla di cui scusarti kira Smile figurati...e poi io sono una che gli auguri li accetta anche dopo un anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi no problem...adesso appena mi ricarico un po', ti faccio la ricerca degli Angeli che mi hai chiesto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyVen Apr 06, 2012 1:56 pm

ooops...mannaggia non giro molto nelle varie pagine del forum...e mi son persa il tuo compleanno Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

facciamo che agli auguri pasquali agigiungi anche quelli del compleanno??? si... perchè in realtà molto virtualmente Very Happy c'erano anche i miei!! sunny sunny

a presto Isa I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyVen Apr 06, 2012 2:55 pm

Grazie isettina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyVen Apr 06, 2012 2:56 pm

Grazie isettina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyVen Apr 06, 2012 3:11 pm

BUON POMERIGGIO STREGHETTINE!!!


un bacio sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyVen Apr 06, 2012 3:35 pm

Mmmmmciiuuuaaa (dalle mie parti è lo schiocco del bacio )non è una cosa a luci rosse eh? Smile !!!

a prestooooooo!!! sunny sunny cheers cheers cheers cheers tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyVen Apr 06, 2012 3:42 pm

e tu ISA67 di dove sei?
Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: a Kronos   Per Luna con affetto EmptyMar Apr 10, 2012 8:19 pm

Ciao Kronos , vengo dalle" terre della Marca" Very Happy sunny cheers
...siamo un po' strani in effetti tongue Wink .....
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Scusami !!!   Per Luna con affetto EmptyDom Apr 15, 2012 9:20 am

Scusami Lunetta cara...........ma veramente in questo periodo non sono IO ( e tu sai xche)
o dimenticato i miei auguriiiiiiiii !!! sono veramente una Question Question Question


Ho letto che ti stai riprendendo e ne sono felicissima, spero che tra qualche tempo io possa essere tra di voi come vorrei.

Perdonami anche se con tanto ritardo voglio che siano di un augurio grande per la grande donna che sei !!!

Bacione Lunetta


B........I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto EmptyMar Apr 17, 2012 8:54 am

Ciao bri Smile non devi scusarti proprio di nulla, pensa a riprenderti e vedrai che tutto si aggiusta Wink io poi gli auguri li accetto sempre, quindi no problem I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Per Luna con affetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Luna con affetto   Per Luna con affetto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Luna con affetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA IMPARARE A DOSARE LE MANIFESTAZIONI DI AFFETTO
» PENSIERO DEL GIORNO: MANIFESTARE AFFETTO A QUALCUNO, SENZA METTERCI IL CUORE, MA CON UN GESTO SOLO ESTERIORE, E’ INUTILE E NOCIVO
» PENSIERO DEL GIORNO: COME UTILIZZARE LE FASI DI LUNA CRESCENTE E LUNA CALANTE
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: